[Creepypasta] Nightmare
di Ayatsuri

01/04/14, ore 17:16

Giuro che fino alla fine avevo il terrore che da un momento all'altro spuntasse lo Slenderman. Il finale è troppo disturbante, anche se come fa uno morto a raccontare in prima persona la vicenda? Magari è un fantasma, o magari sono io che sono troppo pignolo. Da Grammar Nazi quale sono posso etichettare questa storia come "Perfect", e detto questo non c'è altro da aggiungere se non che la storia potrebbe essere pubblicata anche nel sito apposito.
A presto,
A_e

03/03/14, ore 00:33

Agghiacciante. Davvero.
Complimenti, Sassu, per l'autoconclusiva che hai scritto. Una creepy veramente ottima, che ha come artefice il mio Pokémon preferito in assoluto, che è Absol.
Fantastico.
Non ho trovato alcun errore, nè grammaticale nè di distrazione. L'ho trovato inquietante, quindi hai fatto un ottimo lavoro. Ho apprezzato molto sia le descrizioni del bosco che quelli degli stati d'animo del povero malcapitato.
Oh beh, non mi resta che salutarti, sperando di poter leggere qualche tua altra storia su questo portale.

Andy

28/02/14, ore 19:28

Bella storia, non sono per il genere creepy, ma questa è stata abbastanza soft.
Devo dire che mi hai ingannata. Fin dall'inizio mi ero convinta che a parlare fosse un Phantump, invece, giustamente, mi sarei dovuta aspettare qualcosa di simile da te.
Oltre a due errori di cui ti ho detto non mi è sembrato di trovarne altri, forse ricontrollerei un po' le virgole in generale, sostituendone alcune con dei punti, ma sono scelte dettate dal mio stile, quindi non dargli peso. Ad ogni modo bel lavoro!

30/07/13, ore 10:54

"Questa parola, l'ho sempre utilizzata per definire bugie ormai conosciute e tramandate, che alla fine son diventate quasi realtà, ma cos'è veramente una leggenda?"
Una delle frasi che mi ha colpito di più di tutta la fic. Tra le considerazioni del ragazzo prima di incontrare Nightmare è quella più controversa a mio dire che lascia presagire il resto, a parte lo stop della natura tutto intorno. Comunque hai un modo di scrivere abbastanza veloce che non per forza dev'essere un difetto da correggere. Per il resto, nessuna nota di rilievo, se non-- aaaah, avrei voluto sapere di più sull'incontro "ravvicinato" del ragazzo e di quell'Absol!
Comunque buon lavoro c:
~ Sphaira

11/11/12, ore 10:42

bella soprattutto perchè è ambientata nella mia festa preferita halloween