Bulma e il Principe
di bulma_89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/12/17, ore 17:25

È stata la prima fanfiction che ho letto in questo sito e che mi ha dato l'ispirazione per scrivere la mia storia! Davvero tenera e commovente!

05/12/12, ore 17:19

Ok sarà perchè sono una Klaroline accanita in un modo terribile, ma Vegeta mi ricorda Klaus, Caroline mi ricorda Bulma e Yamcha Tyler!

COSE DA MATTI! >.< AHAHAHAAHAHHA

04/02/12, ore 12:25

Sei bravissima! I personaggi sono molto ben delineati psicologicamente ed i loro comportamenti sono in linea con il manga originale.

16/11/11, ore 12:22

Ciao, ho letto la tua storia...oddio come dirtelo?? E' Meravigliosaaaaaaaa!!!!! sei entrata nel personaggio di Vegeta totalmente, adorabile!!
Grazie per avermi fatto signare!!

10/05/08, ore 19:18

ohhhhhhh sono così carini insieme che bello che bello che bello lo leggo un'anno dopo che l'hai pubblicato però è bellissimo scrivi benissimo.

03/02/08, ore 20:27

:.. bellissima... mooolto bella e hai saputo far sembrare realistico vegeta anke se era + dolce di ciò che noi tutti sappiamo... però solo bulma sa cosa prov per lei vegeta.. e poi anke la nostra fantasia

04/10/07, ore 22:01

è una ff stupenda!!!!6 bravissima!!!!!

vegeta in the my heart!!!
18/07/07, ore 21:09

BELLIXIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ............. BELLIXIMA HO LETTO TT I 10 CAPITOLI MA NE FARAI ALTRE DI FANFICTION CM QUESTE?????? TI GIURO HO LETTO TANTE FANFICTION DI BULMA E VEGETA POSSIBILI E IMMAGINARIE MA CM QUESTA NN NE AVEVO MAI LETTA MLT BELLA TI DEVO FARE TUTTI I MIEI MERITATI COMPLIMENTI 6 A DIR POCO STUPENDA .........................BRAVIXIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/06/07, ore 21:32

ti ho detto che ci saremmo sentite al proximo commento ed eccomi qua, finito di leggere "destini incrociati" mi sono fiondata su qst fic...letta tt d'un fiato! STUPENDA, all'inizio nn mi convinceva molto forse visto che era anche la tua prima, nelle prime pagine un po' si notava, ma poi c'hai preso la mano e ne è uscito un capolavoro!! Super verosimile!! stupendo qnd vegeta le dice che ha intenzione di andarsene ma non di lasciarla!!!! baaaaah mi siè letteralmente sciolto il cuore! ancora tanti tanti complimenti

21/06/07, ore 16:45

Bellissimo questo capitolo! complimenti!

hannon
19/06/07, ore 23:57

scusa..ho letto solo ora questa tua fanfic..devo ammettere che è strabellissima!!!beh dopotutto ovunque ci sia vegetuccio le cose sono spendide giusto???mi sono immedesimata molto in questa storia...complimenti 1bacio!

08/06/07, ore 16:03

assolutamente stupenda! una fine degna della tua storia, non c'è ke dire...mentre leggevo m'immaginavo una scena in particolare: Bulma che faceva addormentare il piccolo e Vegeta, in ombra, dietro di lei, che la guardava con i suoi occhi profondi...l'hai descritta benissimo! anche la fine "sconfiggerò Cell e tornerò. da te." e quell'"anke da te" che non è riuscito a dire al figlio...si è proprio il Vegeta di cui mi sono innamorata!^//^
bè il capitolo che mi è piaciuto di più è stato il penultimo, quando Vegeta parte lasciando alla sua compagna una promessa che è quasi un sogno, ma anke gli altri sono molto belli!
sei molto brava e spero sinceramente ke scriverai altre fic, non necessariamente su Bulma e Vegeta, mi piace il tuo modo di scrivere quindi leggerò quello che scriverai in ogni caso...a presto, spero! tantissimi KISS! Shari

bulma_92
08/06/07, ore 15:50

finalmente è finita...che bello!!!l'ho letta 3 volte di seguito e mi sn commossa tantissimo!!!wow...bravissima qst finale è stupendo...auguri x le tue prossime ff,se ne scriverai altre, ma io spero di si!!!ciauz baci

08/06/07, ore 15:09

bellissima!!! complimenti è stata una ff molto bella!!!

07/06/07, ore 05:51

povera bulma, quanti colpi.. però veggi è troppo.... troppo unico!!!! un capitolo stupendo, davvero.. complimenti!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]