Voce
di KuromiAkira

21/12/12, ore 17:04

Ecco un'altro capitolo!!! MERAVIGLIOSO!!! STUPENDO!!!
Mei è per caso una sottospecie di N? Mi è venuto il dubbio xD
Ho notato che a qualche parolina hai saltato delle lettere, ma non fa niente
Aspetto con ipersuperultramegaansia il prossimo capitolo!
Ciao!!!
Lady BlueRose

21/12/12, ore 16:55

Ciao ^^ Con questo capitolo posso ufficialmente dire di aver cambiato idea su Mei, l'hai descritto come un personaggio estremamente dolce e la cosa mi è piaciuta molto. A parte qualche errore di battitura, la storia è scritta in modo chiaro e conciso, cosa che rende la lettura molto piacevole. Ho apprezzato moltissimo la scena finale, dolce,ma non stucchevole e oltretutto bella nella sua sincerità e spontaneità :) Non posso fare altro che complimentarmi, davvero un bel lavoro. Alla prossima! Class

20/12/12, ore 19:34

MERAVIGLIOSO **! Questo capitolo è davvero meraviglioso ** Ci voleva Tetsu un po' geloso xD E ovviamente il manager capisce fischi per fiaschi -_-' Vabbe , almeno ha potuto sapere un po' di più su Mei ! E quel dolce pensiero di lui....come lei  lo capti nonostante la sua bocca non lo avesse espresso a voce alta **
Sai , mi dispiace un po' che sia finita però devo ammettere che mi piace come l'hai conclusa quindi...Ancora tanti complimenti =)
Tvtttb chitta97

15/12/12, ore 18:33

Hola ^^

Tra tutte le coppie possibili ed immaginabili, non avrei mai pensato a quella dei due protagonisti di Nero/Bianco 2. Come mi sbagliavo...
Essendo io una fluffer convinta, ho trovato tremendamente, assurdamente e assolutamente dolce il personaggio di Tetsu, sembra il tipico ragazzo impacciato, un po'imbranato con le ragazze, ma sempre animato da buoni sentimenti. Vogliamo parlare di Mei ? Parliamo di Mei: originariamente detestavo questo personaggio, perchè nel videogioco N le salva la vita, ed essendo io una fan della Ferriswheelshipping( N x White), la cosa non mi rendeva esattamente felice, tuttavia con questa simpatica Long-Fic sto cambiando piuttosto in fretta idea su di lei, in quanto il modo in cui la descrivi fa si che io la trovi assolutamente adorabile.
Passando alla "burocrazia", posso dire che la storia è scritta molto bene, sei assolutamente chiara quando scrivi e le tue descrizioni sono essenziali ma efficaci.
Ovviamente, la domanda che adesso mi pongo è: '' Cosa vorrà dire Tetsu di tanto importante a Mei?'' e questo vuol dire che aspetto con ansia un nuovo capitolo, perciò mi auguro di vedere presto un aggiornamento^^
                                                                                 Class

12/12/12, ore 15:38

Asdfghjklml.
Docézzaaaaaaaaaaa.

Ahem. Vediamo di cominciare in un modo decente ma forse è già troppo tardi... :'D
Ciao Valeeeee. <3
Anche questo capitolo è molto carino, Tetsu è un concentrato umano di fluff (?) -se sarà mai possibile questa cosa- ♥
Non nascondo che quando ho visto l'aggiornamento sono corsa a leggere!
Oddio, amo troppo questa coppia. Mi fanno tenerezza. Immagino Mei come una ragazza allegra e spontanea, e Tetsu come un ragazzo dolce e gentile, che nonostante lavori come "idol" si fa spesso mettere in imbarazzo da lei... Insomma, una coppia che di perverso non ha nulla, è solo dolcezza allo stato puro.<3
Attenta che c'è qualche errore di battitura, ma non preoccuparti, niente che non possa capitare a chiunque :')
Aspetto con trepidazione (?) di sapere cosa dirà Tetsu a Mei, awwwww.
Non vedo l'ora di leggere e, sì, io sono una di quelle che sarà molto triste se non continui.
Che importa dei nomi, in fondo una rosa ha lo stesso profumo anche se non viene chiamata rosa -o qualcosa del genere (?) *e dopo quest'imperdibile perla di saggezza, Shakespeare risorse per picchiarla* ♥
Baci ;)
Roby

12/12/12, ore 14:10

Ciao! Sono Lady BlueRose! ♥
Che bella questa storia! Amo la coppia Mei x Tetsu/Tenma *__*  Tetsu è così figo (MAI QUANTO N, PERO'!)!
Mei è davvero dolce! E Tetsu, bé... comprendo nel vero senso della parola il suo imbarazzo!
Quando le afferra la mano, poi! Io mi sarei già maledetta, al suo posto!
Bè, è una storia davvero originale!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

Lady BlueRose

Ps: sei anche l'autrice della storia del Ludvisc, no?

12/12/12, ore 12:30

Ma no che non ti uccido u.u....XD Comunque , che bello questo capitolo ** Sono dolcissimi tutti e 2 , lei perché si dispiace pensando di aver sbagliato e lui così dolce che si sente in colpa per averla ferita ** Quando le prende la mano poi pensavo di morire x3 Meravigliosi ! E ora sono proprio curiosa di cosa le vorrà dire...che sia quello che spero ? Va bene , attenderò pazientemente il prossimo capitolo , promesso xD
Tvttttb chitta97

07/12/12, ore 12:14

Ciao Vale <3
Sono anche qua! Non potevo perdermi questa fic, visto che la Tetsu/Mei è una delle mie OTP di Bianco e Nero 2 *v*
Cioè, tipo che mi sono innamorata di Tetsu la prima volta che l'ho visto <3
E' troppo carino e ha un sorriso bellissimo e secondo me è il figlio segreto di N e Touko, ma dettagli (?) :DD
La coppia è dolcissima e tu l'hai tratta molto bene in questi due capitoli. Non riesco ad immaginare nulla di più romantico di innamorarsi di una persona sentendone solo la voce, e poi riconoscerla fra la folla... Oddio, è una cosa che mi fa sciogliere tanta la tenerezza <3
Non ho trovato errori di alcun tipo, dal punto di vista stilistico e grammaticale sei perfetta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiungo fra le preferite ;)
Baci,
Roby

18/11/12, ore 15:04

bellissima ficton mi piace come la stai scrivendo brava devi continuare così
p.s sono d'accordo con te tetsu è troppo figo u.u

13/11/12, ore 10:01

Ciau :3 ! Ho trovato qusto capitolo davvero bellissimo ; lui appare veramente dolce e...da quanto ho capito Mei e Tetsu si conoscevano solo tramite interpokè...insomma un po' come una chat ^^ è bello come a lui non importi realmente il suo aspetto fisico e come solo il suo sorriso gli faccia battere il cuore....Si , mi hai fatto ufficialmente innamorare di Tetsu u_u..XDXD
Un bacione chitta97

10/11/12, ore 20:40

Ciau :3 ti ho appena risposto alla mail...poi guardo la mia lista dei preferiti e vedo che hai pubblicato una storia sui pokemon e , anche se non conoscevo minamente questo personaggio , ho provato a leggerla...risultato? Mi piace davvero tanto !! Mi incuriosisce parecchio , e lui appare così dolce a voler sentire così tanto la sua voce ** Tanto da 'odiare' ciò che più lo divertiva....Ah ,  ho visto l'immagine su google e...hai ragione è proprio bello  Tetsu XD!
Tvtttttttb chitta97
P.S.E meno male che poco prima mi hai detto che non scrivi bene...!