Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: KuromiAkira    20/12/2012    3 recensioni
[Pokémon Nero2/Bianco2]Tutti l'avevano notato e si era già sparsa la voce che l'idol più famoso della televisione non avesse più la passione di un tempo.
Lui continuava a rassicurare il contrario e non mentiva.
Sapeva bene a cos'era dovuto il suo comportamento: ormai pensava sempre a lei e non vedeva l'ora di essere un pausa per chiamarla.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mei
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Voce
Titolo del capitolo: Suono
Fandom: Pokémon Nero2/Bianco2
Personaggi: Tetsu-Tenma (David-Dadi), Mei
Genere: introspettivo, sentimentale
Rating: verde
Avvertimenti: nessuno
Conteggio Parole: 563
Note: Ultimo capitolo. In realtà sento che manca qualcosa, ma non mi è venuta in mente un'idea decente per un quinto capitolo. Spero di rifarmi con altre fiction, comunque.
Ringrazio chi ha letto la storia, chi ha commentato e chi l'ha messa tra le preferite/seguite/ricordate.


Capitolo 4 - Suono



Gli ci volle qualche minuto prima di essere in grado di andare in onda con il giusto stato d'animo.
Sapere che Mei lo stava aspettando fuori dall'edificio lo emozionava talmente tanto da aver voglia di fuggire dal set.
Comunque era un professionista quindi fece il suo dovere alla perfezione poi, spente le telecamere, ignorò il manager che lo chiamava e corse fuori dalla scuola allenatori.
Ma quella giornata si prospettava troppo bella per essere davvero perfetta.
Mei lo stava sì aspettando poco lontano da dove si erano salutati poco prima ma non era sola: chiacchierava allegramente con un ragazzo dai capelli blu e sembravano molto in sintonia.
Per la prima volta da quando aveva sentito la sua voce, Tetsu provò gelosia.
Nonostante non la incontrasse mai, e benché fin da subito si fosse sentito attratto da lei, mai aveva provato quel genere di fastidio.
Inizialmente pensava di non avere speranze a priori, convinto di essere molto più piccolo di lei. Poi aveva pensato che lei fosse troppo giovane per queste cose.
Ma, se lui si era innamorato di Mei, perché Mei non poteva essere a sua volta innamorata di qualcuno?
Questa consapevolezza lo colpì come un Gigalith che usa 'Cadutamassi' sulla sua testa!
Mei notò Tetsu e salutò il ragazzo con cui stava parlando. L'idol si tranquillizzò solo di poco.
- Ciao! Hai finito di lavorare? - chiese lei, arrivando velocemente vicino a lui.
- S-sì... mi dispiace se hai interrotto la chiacchierata con... ehm... -
- Ah, si chima Hue. È un allenatore e siamo amici di infanzia - spiegò Mei.
- Un amico di infanzia, capisco -
Con rinnovato entusiasmo, Tetsu si schiarì la voce.
C'erano tante cose che voleva fare: ad esempio visitare la città o semplicemente sedersi da qualche parte e parlare... ma non fece in tempo a proporre nulla che il suo manager apparve dietro di loro.
- Tetsu! Hai già trovato un allenatore da intervistare? Non perdi tempo tu, eh - esclamò.
Il ragazzino non riuscì a spiegargli l'equivoco che lui aveva già chiamato produttore e telecamere.
Fu così costretto a fare a Mei le solite domande di routine, anche se ascoltava con piacere e curiosità le risposte della ragazza.
Mei era spontanea davanti alla telecamera, rispondeva in modo conciso e aveva mille aneddoti interessanti da raccontare.
Scoprì solo in quel momento che Mei aveva sfidato la Lega, che aveva incontrato i leggendari Zekrom, Reshiram e Kyurem, che aveva recitato in qualche film del Pokéwood, benché non fosse ancora famosa quanto attori come Silvestro o Sabrina.
Il produttore fu molto soddisfatto del risultato e si congratulò con entrambi.
Tetsu sperò di poter essere libero ma si rese conto che la fortuna non era dalla sua parte: era in ritardo per un'altro servizio e dovevano immediatamente lasciare Alisopoli!
Lui sospirò sconsolato e si scusò con Mei, ma lei scosse la testa.
- Ti chiamo presto - promise prima di salutarlo e incamminarsi verso casa.
Il ragazzo la osservò saltellare allegramente, con fare vagamente infantile, in contrasto con la voce matura che aveva.
Eppure a lui piaceva sempre di più.
"Ti amo veramente tanto" pensò.
Vide Mei bloccarsi e voltarsi verso di lui, con espressione confusa. Dopodiché gli regalò il più bel sorriso che avesse mai visto sul volto di qualcuno.
Tetsu ne era sicuro: dalla sua bocca non era uscito alcun suono ma Mei l'aveva sentito lo stesso.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira