Hetalia's Inferno
di Rico da Fe

10/01/13, ore 01:08

Amico sei un maledettissimo genio!
Da Dantista accanito orgoglioso della sua collezione di DVD di Benigni confesso che sono rimasto davvero esterrefatto da questa fanfiction (e pensare che siamo solo all'inizio!) eppoi dai, Romano nei panni di Caronte mi ha buttato giù dal ridere!
Un po' meno azzeccato Russia nei panni di Minosse, io ce lo avrei messo al posto del Minotauro a guardia del girone dei Violenti oppure, se proprio vogliamo calcare la mano, al posto di Lucifero (dopotutto non dimentichiamoci del fatto che quando Inghilterra ha fatto uso della magia nera per evocare il diavolo si è visto spuntare dal pavimento Russia che gli chiede: "Ehi, mi hai chiamato?").
Ma dopotutto tua la mente, tue le idee e tuo il profilo, fa pure quel ca**o che ti pare che hai iniziato alla grande!

23/11/12, ore 21:06

Anche questo capitolo è fantastico *A* a parte che in certi punti mi ha fatto morire dal ridere (Ungheria e Austria che consumavano quello che non dovevano consumare XD), devo farti i complimenti anche per la resa dei personaggi: ogni peccato è il loro e attraverso le poche parole che proferiscono traspare la loro personalità. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

12/11/12, ore 17:27

Ok la storia va ufficialment nei preferiti,come il suo autore.Devo ammetere che ci ho pensato ad anime versine dantesca ma non ci sarei ma riuscita con hetalia,ti faccio i complimenti per lo stile di scrittura,ma sei stato veramente bravo a trasformare i versi a tuo piacimento deve essere stato complicato prendere tutti i cenni storici,più si va in fondo più i peccati si fanno interessanti,ma la curisità di sapere quali altre saranno le nazioni del'inferno .Sbaglio o il prossimo cercghio è quello degli avari?la suppongo ci vada Svizzera e in quello degli iracondi non so proprio chi mandarci.vabbe aspettero il prossimo capitolo come sto aspettando il uarto dell'altra tua fanfic.
P.S publicherò la mia prima storia,ma non è yaoi quindi non avrò molte recensini,potrsti recensire please?

11/11/12, ore 12:44

genialissima.
quanto ho letto di Austria e Ungheria che interpretano Paolo e Francesca non ero molto convinta, ci avrei visto meglio Prussia come amante e Austria come marito.
certo che anche Spagna, parlare di uan possibile Terza Guerra Mondiale...ma non era lui uno dei più allegri personaggi dell'anime.
cmq, bel lavoro.
hg93