è dolce soffrire per odio e per amore
di leti888

OMG ma 6 bravissima O______O Fai altre FF ç__ç

Ciao, ho letto la tua Fiction, e devo dire che è davvero notevole!
Sai, forse il discorso sulla grammatica non è del tutto scorretto, dovresti controllare un pò di più le tue opere, ma per ciò che riguarda la narrazione, è una CAPOLAVORO!
Hai avuto una grande capacità espositiva nel narrare i fatti; Hai impersonato perfettamente James; Infatti, mentre leggevo era come se stessi guardando un episodio inedito! XD
Sarà che ho un deble per il magnifico trio, ma questa FF è davvero stupenda!
*-* Nyan!

31/05/09, ore 21:38

Ciao, sai, ho letto i commenti di sopra.. beh, le altre non hanno tutti i torti, però devi sapere che la storia mi è piaciuta molto.. è scritta da un punto di vista molto sentito e hai espresso ciò che provava James come se stessi vivendo tu, in prima persona, ciò che stavi srivendo. E ti assicuro che non è cosa da tutti, quindi sii sicura di te e scrivi con tutta la passione che senti!! Vai così!!

bhè c'è da dire che nessuno di noi è un dizionario vivente...(meglio così, è brutta la perfezioneXD)è vero, in qsta storia ci sn diversi errori ora ke l'ho riletta...bhè non so se hai microsoft world con l'opzione correzione automatica...io si e mi rome un po le "cosidette" xkè invece di corregere ti storpia frasi e parole..(da qui gli errori) XD poi ovvio qualche errore di grammatica l'avrò fatto anke io. ma tu chi sei la rappresentate di EFP? XD no xkè da come hai scritto la recinzione si direbbe di si.. poi se sei un normale utente. comportati come tale. x i nomi..io bado molto di più al senso della storia che alla stesura corretta di alcuni nomi, queste sono piccolezze. inoltre se vogliamo mettere i puntini sulle "i" se navighi un po puoi notare che nomi come Jesse, meowth si possono scrivere anche come Jessie, Meo.. ovviamente nessun rancore x ciò ke ho scritto... si fa x parlare e x chiarire. apprezzo le critiche se sono costruttive. graz x aver letto la mia storiella! ciauz

Oh ciao!!inanzi tutto scusa!nn pensavo che avessi aggiornato così resto!!^^'cmq BRAVA!il ritorno di Jessie non poteva finire nel modo migliore!!!^///^aspetto nuove opere!un bacione e alla prssima ff!!ciao!ila^^ps:sono d'accordo!Jessie e James fanno davvero una bella coppia!^^

Non voglio smontarti con la seguente recensione, semplicemente voglio darti alcune dritte dato che sei nuova di questa sezione, e forse anche il del mondo delle fanfiction. Sia chiaro non sono un'esperta in Italiano o chissà cosa, però penso di poter aiutare su alcuni punti.
A livello di trama oserei dire che è un pò affrettata, forse perchè narrata dal punto di vista di un personaggio, però l'avrei curata di più. Noto anche uno scorretto uso delle maiuscole con i nomi, mi chiedo se siano sviste, in tal caso ti consiglio di rivederti meglio le fanfiction perchè ci sono diversi errori grammaticali, magari se non hai tempo per correggerle ( e ti capisco perchè non ne ho nemmeno io) ti consiglio di prenderti una Beta-reader che ti aiuti perlomeno un pochetto, poi bhe, qualche errore può scapparci ovviamente (ne scappano tanti anche a me eh XD).
Ah, Meo si scrive Meothw, se non mi sbaglio, e giuto perchè tu lo sappia Dryu si scrive Drew, e Jesse invece si scrive Jessie. Sono puntigliosa su questi punti, lo sò, però capita a molti di fare questo errore, e penso sia gradevole per un lettore vedere i nomi dei personaggi ben scritti.
Per il resto, ti consiglio anche di curare meglio l'impaginazione della scrittura quindi della fanfict stessa, con i caratteri così grandi non risulta molto... carina da leggere, ma comunque questo forse va a gusti, infatti io preferisco i caratteri un pò più piccoli.
In conclusione, (anche perchè ne avrai le scatole piene di me immagino e mi starai maledicendo) per le prossime fanfiction cura un pò di più l'aspetto di trama e grammaticale, le idee le possiedi, e si vede, magari anche la voglia, solo vedi di revisionare un pò di più.
In buona fede. Ashley.

25/11/07, ore 18:47

Brava!un continuo molto carino,non c'è che dire!!è facile immaginarsi james paranoico e angoscioso verso la SUA jessie!!^____^ eheheheheh.....brava continua così e al prossimo capitolo!!ps:Leon sta davvero mettendo a dura prova sia Jessie che james!!^__^ciao!baci ila^^

ila
28/06/07, ore 14:57

Bella!davvero!una storia che mi incuriosisce parecchio.il rapporto che c'è fra Jassie e James va al di là della semplice amicizia,di questo ne sono più che convinta!!e sono anche convinta che questa storia rispecchi molto i loro sentimenti...quindi ti faccio i miei complimenti!aggiorna presto!ciao baci ila^^

ButterFly89
08/06/07, ore 11:51

Non posso negare che la tua storia mi incuriosisce parecchio!!! mi piace anche che il narratore sia james è uno dei miei personaggi preferiti! (oh grazie!nd james) (Ehi cos'è questa storia?? da quando è il tuo preferito!! nd Ash) (ho detto UNO dei miei preferiti! nd me) e poi di storie con il team rocket non se ne vedono tante! perciò stai sicura che seguirò la tua ficcy!!^^ aggiorna appena puoi!a presto!