Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: leti888    25/11/2007    5 recensioni
salve raga, questo brano a capitoli parla di jesse&james! il narratore sarà lo niente di meno che lo sfigatissimo james!(ma non troppo sfigato se leggerete il seguito;-))non vi voglio dire niente di più per non levarvi la curiosità, quindi buona lettura e lasciate tanti commenti!! (abbiate pietà di me, è la mia prima storia XD)
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lol

 

“James! James! Ti ho cercato in lungo e in largo! Devi venire assolutamente, devi ritornare al ricevimento!”

“Meo! Ma che cosa dici? Vuoi ancora ritornare da lei? Ti ricordo che lei ci ha abbandonati, così senza nessun rimorso di coscienza!”

“No James ti sbagli! Seguimi.”

Seguii Meo anche se l’avrei evitato. Ero stanco di soffrire ancora. Non volevo rivederla.

Camminai per molto tempo, non pensavo di aver corso tanti metri, arrivai stanco e infreddolito. Ero arrivato al limite.

“Meo si può sapere perché mi hai portato qui?”

“ma come James?! Davvero vuoi che Jessie vada con quello li??!”

Non ci volevo credere, Meo mi aveva riportato in quel posto solo per provare a convincere a Jessie?!

“Meo ma connetti??! Ti rendi conto che ci ha abbandonato! Basta non tormentarmi più, lasciami andare per la mia strada!”

“Ma James… io”

“No Meo non dire più nulla, lascia stare, così doveva andare, dispiace anche a me, ma se a lei va bene così che faccia quello che gli pare…”

“Si, hai ragione James… io vado a farmi un giro al lago, non ho sonno stanotte.”

“Ok, io invece vado a dormire, ti aspetto alla locanda.”

 

Io e Meo ci dividemmo.

Non lo segui.

Quando soffri troppo poi cerchi di trovare la pace solo non pensano… insomma non esistendo. Sapevo che dormire  mi avrebbe aiutato a fuggire dai miei pensieri.

 

 

 

“Davvero non posso, Leon, ho sbagliato, devo tornare da loro.”

Era la voce di Jessie.

Oddio non ci potevo credere, forse lei stava ritornando da noi.

Ma non potevo permetterlo, non l’avrei mai accettata di nuovo dopo quello che mi aveva detto. Non sono il suo zerbino, non più.

Non le avrei permesso di rovinarmi la vita ancora una volta.

Feci per ascoltare quello che diceva, stava parlando con Leon in un vicolo… mi nascosi dietro a diversi scatoloni da lette.

“Jessie, evidentemente non hai ancora capito come funziona qui, una volta che decidi di appartenermi. Diventi mia, e non puoi più tornare indietro sui tuoi passi.”

“Non sono un oggetto Leon! Sono una persona! Ho bisogno di essere libera, ora l’ho capito!”

“Ahahahah una persona… è vero sei una bella persona. Ma accetta la realtà piccola.

Sei sola.

A nessuno importa di te, nessuno porterà fiori sulla tomba così come nessuno se ne fregherà se tu vivi o muori.

Non hai mai avuto una famiglia. Non hai mai avuto niente.”

 

“ti sbagli ho James, ho Meo! Loro sono la mia famiglia, loro ci tengono a me!”

 

“oddio, ma davvero pensi che a qualcuno possa importare di una squallida ragazzina viziata? Ahah la tua ingenuità mi sorprende…!

E comunque anche se a quel fallito fosse importato qualcosa di te dopo quello che hai detto poche ore fa hai perso anche lui.”

 

“No ti sbagli! Io ci sono sempre stata, anche prima quando gli ho detto quelle cose! Fa parte di me e non abbandonerò mai James! Capito Leon! Mai! È questo quello che differenzia me e te, io provo dei sentimenti, e continuerò finchè campo.

Ma tu no.

Tu sei morto prima ancora di morire!!”

 

“Sta zitta sgualdrina!”

 

No! Questo no Leon aveva buttato Jessie a terra con un colpo al viso, le labbra gli sanguinavano. Non potevo più non far nulla, Jessie era in pericolo ed io dovevo aiutarla. Afferrai una mazza trovata nei paragi, lo colpì con forse troppa violenza. Cadde a terra gemendo, senza parlare presi Jessie e la portai nella locanda dove alloggiavamo.

Non mi voltai per guardare Leon steso attonito a sulla fredda pietra.

 

“Ecco, qui sei al sicuro, Jessie mi dispiace di non esser intervenuto prima”.

“Infatti! Dovevi intervenire prima, ma dov’ eri? Possibile che quando servi non ci sei mai! Sei un idiota”

Jessie non riuscì a pronunciare le parole in modo chiaro, piangeva come non aveva mai pianto prima, sembrava una bambina spaventata.

Mi prese a pugni sul petto, mi fece male, mi voleva punire perché io non l’avevo protetta, perché non c’ero nel momento in cui lei aveva più bisogno di me.

“Jessie calmati ora!” le afferrai i pugni. “Ricordati che sei stata tu ad abbandonarci, potevi dire di no a Leon dal primo momento! L’unica causa di questo guaio in cui ti sei ritrovata sei solo tu! E ora vediamo di fare qualcosa per il labbro.”

Iniziai a pigiare sul labbro sanguinante un pezzo di stoffa impregnato di acqua fredda per bloccarne il flusso.

I suoi occhi languidi guardavano i miei di sfuggita, era insolito vedere tali sentimenti in Jessie, ma ero quasi sicura che si sentiva in colpa.

 

 

“James….

…..grazie”.

 

Fu come un fulmine a ciel sereno, inaspettatamente mi abbracciò lasciandomi cadere la stoffa con cui le stavo curando il labbro.

“Mi dispiace James! Mi dispiace davvero tanto! È vero sono solo una ladruncola, non merito di fare gruppo con uno come te, non lo merito!

Come puoi curarmi dopo averti abbandonato così? Mi dispiace!”

 

Eravamo vicinissimi, come non lo eravamo mai stati, lei mi stringeva tra le sue braccia.

……………

………

Senza dir nulla poggiai le mie labbra sulle sue.

Lei non si portò indietro.

 

La baciai con una passione immensa, come non avevo mai fatto prima, le nostre bocche si muovevano sinuosamente.

Il mio corpo si stava abbandonando a sensazioni mai provate prima, mi domandavo mille cose

ma non potevo far a meno di saldarmi a lei.

Come un pianeta non può rifiutarsi di orbitare intorno al sole.

 

Sempre baciandola la portai sul letto.

Iniziammo a levarci i vestiti, i gesti divennero sempre più spontanei man mano che si susseguivano.

Avrei voluto dargli tutto me stesso quella notte.

Avrei voluto fargli capire che lei era davvero una principessa, perfetta nelle sue imperfezioni, perfetta per me.

 

La sua pelle era incredibilmente liscia e bianca, lasciavo scorrere la mia mano sui suoi seni, fino a trascinarci le mie labbra.

Era così calda e morbida, sforzavo il mio corpo rendendolo più leggiadro possibile quando inizia a poggiarmi su di lei.

Ero impregnato del suo profumo, del suo calore. Muovevo i miei fianchi su di lei guardandola sorridere maliziosamente. Ero imbarazzato ma non volevo smettere.

Non avrei mai voluto smettere.

Continuammo a baciarci, ad amarci,

nei suoi occhi vidi ciò che sapevo c’era nei miei.

Ora avevo capito.

Avevo capito ciò che già nel profondo sapevo ma che non avevo mai ammesso a me stesso.

 

Le sue mani attraversavano delicatamente i miei capelli, avvertivo il suo tatto sulla mia schiena, cercavo sempre più il contatto. Cercavo sempre più lei.

Non volli mai smettere di guardarla, è bellissima.

Solo una volta alzai gli occhi al cielo, il mio corpo stava in estasi ma era il mio spirito che sentivo beato.

Avevo raggiunto la felicità estrema.

Il paradiso di quando fai l’amore con la donna che hai desiderato più di te stesso.

L’amore con la donna che ami.

Continuammo per tutta la notte.

Sempre.

…………..

Sempre.

 

 

 

Ciao a tutti! Allora che ne pensate della storiella?? Ovviamente il giorno dopo i 3 membri del team continuarono ad inseguire quel “pikachu imprendibile” ovvio, no?! ;-)

Bene, finalmente portata a termine dopo alcuni casini con il pc, (infatti mi volevo scusare x il ritardo!!!) un portatile antiquato da farci fare un unico volo dalla finestra!

Comunque continuerò a scrivere storie su jessie e james, non so spiegare, questa coppia mi ha sempre affascinata, a differenza di altre nell anime…! (ecco xkè non leggerete mai una dryuXvera scritta da me)! Oddio, insopportabile vera!! (mi scuso cn i suoi funs, ma i gusti sn gusti e x me è troppo apatica e tanto altro!! ^_^’ )

Cmq Lasciate commenti! Spero di non avervi annoiati!!

Alla prox XDXDXD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: leti888