Kill you - Nell'ombra
di trish2805

28/11/12, ore 09:39

Scrivi davvero benissimo!!!! **
Quando ho visto che avevi aggiunto il capitolo sono corsa subito xD
Non vedo l'ora che continui ^.^

28/11/12, ore 08:32

Emmmm..erg...ok mi sono ricomposta!!!
Questo capitolo anche se leggermente breve rispetto agli altri, e' wou wou wou!!!;-) Nei tuoi racconti, c'e' sempre quel briciolo , pizzico di trasgressione, che rende tutto un pepe i tuoi FANTASMAGORICI capitoli!!! *-*Davvero c'e' introspezione? La storia.durera' un' po' piu' del previsto? Che bella notizia, mi hai aggiustato la giornata!!!:-) Devo dire che mi piace questo Veggy trasgressivo, assassino e per di piu' pazzo!! La nostra Brief pero' - anche se e' sotto tiro- deve tirare fuori un minimo di grinta!!!
Noto con piacere che nell'ultimo pezzo le cose si fanno arr, spero solo che la nostra bellissima, falsa eroina riesca a superare la notte!!
Aspetto co ansia il prossimo capitolo ottimo lavoro <3<3<3!!!
Lalla

28/11/12, ore 01:21

La scelta di procedere a ritmi brevi non mi dispiace affatto,anche se ammetto che la curiosità mi divora sempre di più,ma pazienza D:
Ho sprecato d'un pezzo la mia fantasia nel complimentarmi con te,perché come sai seguo ed amo le tue storie,e risulto molto spesso ripetitiva nel dirti che mi piace un casino il tuo modo di scrivere e il tuo modo di descrivere Vegeta e le sue sensazioni.
Non siete in tante a riuscirci,tesoro,quindi complimenti. ;)
Questa versione di Vegeta - ovvero killer sexy ed esageratamente erotico psicopatico -,è un esperimento ben riuscito!
Cioè,è ovvio che io mi sia innamorata di questo Vegeta,o meglio,anche di questo Vegeta (oltre al sexy ragazzaccio saiyan del VG,e oltre al pugile misterioso e cupo del Torment of Pleasure) ..Il motivo è semplice: Vegeta è Vegeta..Ed è un figo SEMPRE  e COMUNQUE. ù-ù
Ahahah,con questo non voglio dire che io apprezzi tutti i suoi atteggiamenti..Tipo,non apprezzo la sua violenza, ma apprezzo il modo in cui tu sviluppi tutta la situazione e tutte le sensazioni!
Avrai notato da sola che più di una volta mi sono ritrovata ad augurare tante sofferenze a Vegeta quanto quelle procurate a Bulma,no?
Ehh,che ci puoi fare,anche Bulma entra nelle mie simpatie,ed io sono per l'uguaglianza..(ok,forse parteggio poco poco per Veggie ù.ù -che tra l'altro,se potesse sentire che lo chiamiamo così,ci ucciderebbe,di una morte lenta e dolorosa XD-)
Tornando a questa tua nuova meravigliosa storia - che noto con immenso piacere stai aggiornando ad un ritmo abbastanza veloce - , io mi ritrovo nuovamente qui a torturarmi il cervello di domande su Bulma; bhè, mi pare chiaro che sia stata violentata - ti prego,se ho sparato una cazzata dimmelo,e cerca anche di giustificarmi perché è l'una meno dieci,ed ho sintomi di sonno D: -,solo che vorrei capire.. chi è stato?
Che c'entri il padre? Cioè,sto farneticando perché nello scorso capitolo pareva parecchio stizzita nei confronti dell'argomento "genitori-famiglia".
Non vorrei ricordarti o cercare di farti sentire in colpa oh si che vorrei,per questo lo sto facendo **,ma con il VG sono ancora in attesa di scoprire di chi è figlio Mirai!!ç-ç
E con questo,intendo dire sia la MADRE che il PADRE,visto che quasi quasi mi ritrovo ad avere dubbi anche sul fatto che Bulma sia sua madre,per colpa tua!!>.<"
Uffaa,le tue storie sono troppo misteriose,ed io sono troppo curiosa per stare dietro ad ognuna di essa!
Ma chi me l'ha fatta fare?! Non dovrei neppure avvicinarmi alle storie introspettive,per di più alle TUE,ma cacchio sembrano calamite,mi attirano troppo!D:
Sai che c'è?! Non avrei proprio dovuto iniziare a leggere nessuna delle tue tre meraviglie storie,o almeno avrei dovuto fermarmi con il VG - che mi ha motivata a registrarmi sul sito di efp,e da allora non sei riuscita a scrollarti di dosso ME e le mie recensioni da logorroica (con sintomi logorroici che peggiorano di giorno in giorno) XD! - e non leggere anche Torment of pleasure,e in seguito questa storia,"Kill you - nell'ombra"!!><
Insomma,pur cercando di giustificarmi con Torment of pleasure,dicendomi che non mi ero accorta inizialmente -solo il primo capitolo - che l'autrice eri proprio tu (maledetta ç__ç ahahah),con l'ultima creazione me la sono proprio andata a cercare D:
Sapevo che mi avresti incollata nuovamente ad una tua storia,e puffffff: eccomi quiiii!
Ufffffaaa!*si.prende.a.schiaffi.da.sola.non.potendo.picchiare.la.perfida.autrice.*
Basta,è tutta colpa tua,perché sei schifosamente BRAVA,ok?! OK!
Niente baci e abbracci questa volta, sono apparentemente senza grandi motivazioni ARRABBIATA con te!u.u
Buonanot...Ehmm,ciao..!ç.ç

Mary(;

27/11/12, ore 23:30

Eccomi, mia cara :D
Sono stata contenta di poter leggere un tuo aggiornamento :)
Anche in questa storia ti stai mantenendo molto misteriosa circa l'identità di Bulma e soprattutto il suo passato, ed è un dettaglio che mi piace parecchio: di solito lei viene resa come la ragazza praticamente acqua e sapone, onesta e leale, che non ha nulla da nascondere. Invece qui, con degli abili accenni, ci suggerisci dei retroscena per nulla tranquilli circa la sua vita attuale, e circa ciò che le è accaduto...d'altronde qualcuno la vuole morta! E la cosa intriga pure l'assassino...
L'introspezione, le frasi enigmatiche e i ritmi lenti non mi dispiacciono, anche perchè la tua scrittura scorre fluida come sempre, e Vegetuccio in versione killer sadico/sexy è un piacere da leggere *.*
Che dirti? Attendo i risvolti, chissà come finirà tra questi due!
Bacio :*

ps: fiera di averti insegnato a postare le immaginette! Le stai scovando belline belline! ^^

27/11/12, ore 21:10

Buona sera carissima Trish 2805, stavo iniziando a sentire la tua mancanza!!! mhm capitolo molto introspettivo... ritmi lenti ma la scelta non dispiace, la curiosità cresce sempre più e per me da modo al lettore di pensare e riflettere sui vari sviluppi di questa lunga, lunghissima notte, figurati che io nel momento in cui Bulma apre la cassaforte sono arrivata a pensare: Vuoi vedere che è il padre a volerla morta.... ma invece.. non è stato cosi... ufff chi è a volerla morta??? Bulma cosa nasconde tu scrivi "Quel sentirsi umiliata, quel sentire la bocca violentata da un altro, era un teatrino già visto. Ma non per questo schifava meno" significa che lei a gia subito una situazione simile?? e se si da chi?? ma sopratutto Vegeta porterà a termine il suo lavoro o qualcosa sta cambiando anche in lui??? Quante domande... tutto ciò per dirti che attendo con impazienza il prossimo aggiornamento
a presto
Anne -Black

20/11/12, ore 22:56

Anche se non mi vedo ci sono sempre e ti giuro che ho letto pure "TOP", ho dovuto solo trovare il tempo per recensire.
Purtroppo mi sono ritagliata stasera che non capisco manco come mi chiamo.
Bene, cerchiamo di non fare troppo schifo:
Quella ragazza lo fa apposta! Lui vuole restare serio e professionale e quella si toglie la maglietta, si mette gli shorts, lecca il cucchiaio col gelato: lo stuzzica, povero amore mio! <3 <3
Io amo Vegeta: sai quando capisci che non ti accontenterai di un ragazzo che non sia come lui? Ecco, infatti io persisto nella mia condizione di single sfegatata e accanita. xD
Cosa nasconde Bulma? Perchè nelle tue storie ci sono questi misteri così complicati e questi scavi della psiche umani così belli? Il mio cervellino si fonderà prima o poi, non è abituato a sopportare tanti pensieri. u_U
Bellissimo capitolo, bravissima tu. Non vedo l'ora di leggere il seguito! <3

19/11/12, ore 19:01

Ciao Trish! Anche questo capitolo è assolutamente intrigante, la storia mi piace sempre di più....come il nostro fantastico Vegeta! Lo sai descrivere perfettamente in tutta la sua perversione. Sono davvero curiosa di capire come approfitterà dell'azzurra, e soprattutto perchè Bulma ha tutto questo astio per il padre. Aspetterò il tuo prossimo aggiornamento, e mi raccomando continua ad inserire le immagini, le trovo meravigliose! un abbraccio Jade

18/11/12, ore 21:06

Wooo! Siamo in un momento di pura tensione e mi ti interrompi così? XD
Bello, avvincente e un'atmosfera da brivido! Thriller puro cara... Sei davvero eccezionale! Complimenti. Non vedo l'ora di scoprire come proseguirai =D

18/11/12, ore 17:20

Gioia bedda! Hai aggiornato pure questa! Ma sei davvero un vulcano di idee!^-^
Ho letto ieri sera, ma per problemi di connessione ti commento oggi :)
Capitolo estremamente intrigante che finisce splendidamente sul più bello!
Mi stavo appassionando a spiare insieme al nostro abilissimo killer questa Bulma dalla doppia faccia che chissà quali segreti nasconde, e che già con la sua insolita bellezza e la sua disinvoltura ha intrigato parecchio anche Vegeta.
Mo' voglio proprio vedere come si divertirà con lei!XD
E come sarà questa relazione tra i due, che già mi pare abbiano diversi punti in comune in quanto al nascondere la loro identità e vivere vite parallele.
Un bacio, alla prossima!)
Ci sentiamo, tesora!)

18/11/12, ore 14:42

ehilà cara Trish 2825 in questo capitolo:
"Bulma aveva gli arti tesi, paralizzati. Era stato tutto improvviso, tanto da domandarsi se non fosse piombata in un incubo."
e non solo Bulma.... che scarica di adrenalina... scritto veramente bene e sento che sarà sempre più interessante scoprire come andrà a finire questa notte....
O T T I M O!!!!! al prossimo capitolo <3
Anne - Black

18/11/12, ore 09:55

Che bella!!!! Ti giuro mi sta prendendo tantissimo! Ed è scritta davvero bene! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :D

17/11/12, ore 22:42

Ma per la miseria!!!!! Entro su efp e che ti trovo??? Un bel aggiornamento di questa tua nuova ff che mi garba un sacco (come si dice in Toscana)... Mi piace il fatto che hai descritto molto minuziosamente l'ambiente falso e ipocrita in cui vive Bulma.... Solo che non riesco bene a capire che cosa le è capitato per arrivare a farle desiderare la morte. ?__? e infatti destino ha voluto che proprio il nostro STUPENDO, BELLISSIMO, SEXY (e chi più ne ha più ne metta) killer è venuto ad esaudire il suo desiderio.... Wow se qualcuno mi dice che viene anche da me stanotte lo desidero anche io *__*
Bella, bella, bella, questa ff mi piace sempre di più perchè ADORO le ff in cui Vegeta è un cattivone mooooolto arrapante :Q______
COME AL SOLITO non vedo l'ora che aggiorni!!! AAaaaaaarrrrrrggggg te l'ho detto anche prima di lààààààààà: non mi lasciare sempre sul più bello io non resisto, non ci dormo la notte come te lo devo direeeeee..... Ok torno in modalità normale ----> fatto
Bravissima mi piace un mondo come descrivi i luoghi, i personaggi con le relative emozioni e le parti introspettive e mi piacciono un sacco le immagini che metti alla fine o all'inizio: guarda se non le metti mi dispiace un sacco perchè sono molto simili alla scena clou (spero che si scriva così) del capitolo oppure se le metti nel prologo ti fanno capire ancora meglio di cosa si va a parlare <3
Oh basta che ho scritto un romanzo di recensione!!!!
Aggiorna presto e io commenterò altrettanto presto....

Bacio

come vorrei leggere il prossimo capitolo<3
one kiss
sofy

17/11/12, ore 21:43

Ooooo cosa possono leggere i miei occhi???? Un capitolo davvero fatto bene!!! Qui il nostro affascinante.assassino, gia comincia ad infatuarsi della.nostra.bella scienziata!!!! Come al solito nelle descrizioni dei personaggi nn tralasci niente facendo immaginare al lettore ogni cosa, ogni singolo ambiente, che li circonda!!!
Bulma e'.... Perfetta!!! L' hai descritta diversamente dal solito!! Una giovane ragazza bella, ricca e dall'intelletto sopraffino che e' circondata da un mondo falso e ipocrita , nel quale lei ne ha cominciato a far parte!!!!
E finalmente il nostro Killer esce allo scoperto come.sempre stupendamente suadente!!!!
Non vedo l'ora che le cose si facciano hot fra i due!!! Continua cosi , come al solito dai il meglio di te un bacione!!!
Lalla

17/11/12, ore 21:01

ma che immenso piacere leggere l'aggiornamento di questa storia???*-*
Cioè,è ovvio che non mi sarebbe dispiaciuto se avessi aggiornato il mio amatissimo Vegeta's game o l'intrigante Torment of pleasure, ma ero curiosa di leggere l'evoluzione di questa nuova storia partorita dalla tua mente contorta *-* :p
..Ed eccomi qui,come sempre, a rimproverarti per la tua cattiveria I M M E N S A.
Mi lasci sempre sul più bello :-S
Ma perchè??? :O
Stai facendo in modo che io ti odi,vero? D:
Non è giusto,lo sai che io VOGLIO SEMPRE SAPERNE DI PIU', e mi abbandoni sul più bello,o meglio, nella parte PRINCIPALE del capitolo ç__ç"
Tra l'altro,la mia curiosità mi porta a tartassarmi il cervello di domande,domande,e ancora DOMANDE.
..Tutte riguardanti il passato di Bulma,su cosa nasconde la sua vita apparentemente perfetta,ovviamente.
Ma guarda un po',che novità.é.è
Che dire? Anche questa storia mi intriga da impazzire,e finisce insieme alle altre due tra le preferite (come l'autrice,d'altronde!)
Un bacione tesoro,e complimenti per la fantasia immensa che dimostri di avere!
Spero che l'ispirazione non venga mai a mancare con te,perché sarebbe uno SPRECO,davvero!!

Mary(;