Shipmania Regina 2012
di LadyRainbowCaos

10/05/14, ore 11:05

Ciao mi è piaciuta molto la tua storia, e secondo me... potrebbero fare più storie sulla coppia regina/ruby, ma pazienza va bene la tua Ciao by sancez

05/01/14, ore 02:09

Sono infantile e capriccioso, ok... ma leggerò solo i capitolo yuri, temo... e devo ammettere che questo è dolcissimo! Mi piacerebbe vederne una fanart... purtroppo, il mio stile è fatto per tutto fuorchè la dolcezza...
In ogni caso, continuerò a seguire il tuo scritto con attenzione.
A presto

Goran

15/01/13, ore 10:33

Salve! Io non sono una fan del pairing Regina/Ruby e anzi, sono una Red/Cricket shipper convinta (<3) e purtroppo, ancora non riesco a vedere Regina con nessuno se non con Daniel, ma devo dire che la storia in sé e le modalità degli incontri e della relazione mi sono molto piaciuti e mi hanno intenerito. Sono convinta del fatto che tutti hanno diritto ad una seconda possibilità e il modo in cui tutti stanno trattando Regina nonostante il suo impegno nell'aiutare e nel redimersi è a dir poco sconvolgente -.- Comunque la lettura di questa shot è stata molto piacevole, brava ^^

14/11/12, ore 22:21

oddio... tra tutte le coppie possibili questa proprio immaginata xD pero ci sta alla perfezione!! complimentissimi!! ciauu

12/11/12, ore 02:25

Ciauuuuuu!
ho trovato questa ff perfettamente costruita ed equilibrata. dall'inizio alla fine!
ottimo l'inserimento del missing (per ora, forse) moment che è ..wow! equilibrato, essenziale, ma non superficiale. loro due si dicono e fanno le stesse cose che avrei voluto vedere nella puntata.

I personaggi sono IC come sai fare tu! le cose che dicono, le reazioni che hanno... sono proprio loro ed è per questo che funziona tutto alla grande!
Il tempismo della storia è azzecatissimo! si crea la giusta tensione tra loro fino al culmine quando tutto sembra sgretolarsi e poi si risolve perchè fanno e si dicono quello che devono! :)
non era semplice secondo me perchè era una situazione nella quale, più di altre, è tutto un gioco di frasi spezzate, di emozioni da celare o rivelare, di gesti giusti o sbagliati..
aaaahhh amo regina! ho adorato le swanqueen, la tua in particolare, ma dopo gli ultimi sviluppi questa pairing mi sta stuzzicando parecchio!
è la fanfic che aspettavo!
complimenti, sei bravissima! :D ;) aspetto i tuoi nuovi lavori!!!! ;)

11/11/12, ore 18:23

ooook.
ho letto l'introduzione e mi ha subito attirata (anche se devo ammettere che a me Regina proprio non mi va giù -.-")
non avrei mai pensato al paring Regina/Archie devo dire che mi ha molto colpito (oddio dopo aver letto il paring Emma/Marco non mi scandalizzo XD)
davvero brava, questa one-shot mi piace ^.^
mi chiedo chi sarà il prossimo.
a presto spero ciauuuu