A Damn Smile
di _Dolphin_

01/12/12, ore 11:58

Finalmente ho finito di leggere e posso recensire, scusa per il ritardo!
Sono contenta che tutto sia finito bene, sia per Riccardo che per Giada, e questo epilogo da un segnale forte di ritorno ad uno status quo per tutti, ma soprattutto di "life goes on", e la loro vita ha la fortuna di andare avanti portandosi dietro la cosa buona del periodo triste che hanno passato, ovvero quello delle indagini e della paura.
I sentimenti di Giada verso l'assassino sono stati ben descritti, sicuramente essendo lei una ragazzina è anche giusto che veda le cose diversamente dagli adulti, che trovi del buono in ognuno.
Questa storia passa dalle seguite alle preferite, ti faccio i miei più sinceri complimenti per il lavoro svolto.
Anche io, dopo 30 capitoli, qualche settimana fa ho finito una storia.
Se ti va buttaci un occhio, anche se te lo dico per un altro motivo. Tra qualche mese mi piacerebbe rivederla da capo, perché so che scrivendo molto si migliora continuamente. Se ci tieni tanto a questa storia potresti provare anche tu :) (é un consiglio, non vuole essere un obbligo o altro)
Bene, direi che è tutto ormai finito D:
Ci sentiamo alla prossima, sempre in gamba!
;Sunny.

17/11/12, ore 22:30

Fai conto che è da 1 settimana che cerco di trovare le giuste parole per recensire l'epilogo... secondo me lo sto facendo per autoconvincermi che non è finita T.T

Non voglio una porta chiusa a chiave di questa storia!  Vorrei tantissimo un continuo, ma non lo vorrei allo stesso tempo... ti giuro che mi sento nello stesso modo di quando ho finito HP: volevo il continuo, ma poi poteva rovinare tutto...

Sono felicissima per Giada, esce con matteo! ( bè, figaccione lo è ù.ù) *Q*

Luchino e Riccardino *.* i miei due amorettini <3

Penso che questo sia un saluto... Ciau bella, è stato un piacere conoscerti e vivere questa storia con te ^_^ Complimenti :D

Se vuoi passa sulla mia storia diciamo rivoluzionaria per sentirti sempre in contatto ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1333675&i=1

Baci, spero di leggere una tua recensione :*

15/11/12, ore 18:31

Complimenti per la storia è davvero commovente spero continuerai a scrivere perche io ti sto aspettando =) sei bravissima!

11/11/12, ore 22:28

Bellissima storia, scritta molto bene (apparte qualche errore di battitura qua e là che può sempre capitare) e l'epilogo è semplicemente perfetto, niente di troppo sdolcinato, ma neanche di troppo triste. Ho seguito le vicende di Giada fin da quando hai pubblicato il primo capitolo e man mano che il tempo passava mi appassionavo sempre di più alle vicende, mi immedesimavo sempre più nel personaggio e, anche se non sempre mi sono trovata d'accordo con lei, credo che alla fine abbia fatto la cosa giusta. E' stato bello scoprire che Riccardo non solo non era morto in quella spratoria, ma si era anche risvegliato dal coma e senza subire danni. Ecco, forse l'unico appunto sta proprio qui: Riccardo non si è ripreso un po' troppo in fretta? Non so, sinceramente, come funzioni in simili casi, ma mi sembra strano che a una persona sia permesso di alzarsi poche ore dopo essere uscito dal coma u.u
Ma sono dettagli, in un certo senso abbastanza insignificanti, l'importante è la storia e le emozioni che sei riuscita a trasmettere. Spero di leggere qualcos'altro presto, continua pure così. ;)
Marge

11/11/12, ore 20:46

ottimo anche questo capitol!!!! sono cowenntta che anche lla fine, che tutta questa faccenda sai è conclusa, matteo,giada,luca e riccardo hanno continuato a rimanere insieme,e che lei è riuscitra anche a rimettersi in pari con las scuoa, e a poter iniziare i,l quinto annno, e a fidanzarsi con matte!!!! sono felicissima!!!ottim epilogo per questa storia, piena di colpi di scena!!!