2015 - Infection
di alimanga

23/12/12, ore 13:56

Buonsalve, autrice talentuosa, sono Monky_Blue, tanto piacere di conoscerti.
Iniziamo col dire che, come idea, è originale e mi piace, mi piace un mondo. Mi sa tanto di Prototype, ma probabilmente è una coincidenza.
Courtney in un mondo così crudele e sanguinolento me la immagino bene, e complimenti, perché riesci ad immedesimare il lettore nel testo senza che questi si scolli dallo schermo del pc.
Ci sono molti colpi di scena, belli e appassionanti, inseriti davvero bene. Il lettore a questo punto non può che chiedersi cosa o chi -io personalmente spero in un chi- avesse ucciso gli zombie.
Ancora mille complimenti e alla prossima!

Monky_

P.S.: nel caso tu ti chiamassi Alice, bé, avremmo lo stesso nome (non centra nulla con la storia, ma ero curiosa di conoscere questo piccolo particolare...)!

21/12/12, ore 20:02

Bel capitolo, ma attenta alla correlazione ne..ne che non si scrive così. (nè)
Per il resto tutto apposto, aggiorna presto.!
Voto: 7.5

21/12/12, ore 19:50

Ciao di nuovo:)
Bellissimo capitolo, meglio dell'altro.
Un consiglio: il carattere.
E' veramente brutto, troppo curvo e colorato che rende difficile ancor di piùla lettura;)
Continuo la lettura.
Voto: 8

21/12/12, ore 19:44

Storia molto interessante, bella trama xD
Come prologo va più che bene, attenta a quel ''l'a'', mi raccomando.
Vado a leggere il secondo.
Voto: 7.5, brava. :D

21/12/12, ore 15:42

Capitolo fantasticissimo!
La scena dove Court ritrova i fratellini è commovente, davvero molto bella!
Chi è che ha sorpreso Courtney alle spalle?
Cosa vuole fargli?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo di "2015-Infection"!
Ci vediamo!

20/12/12, ore 21:02

Ciao ^_^ Sono felice di aver letto un nuovo capitolo! Stupendo!! Complimenti, col tuo modo di scrivere riesci a trasmettere al lettore tutto ciò che accade nella storia, dando la possibilità di immaginare tutto quello che succede *-* Poi che dire, si sta facendo tutto così intricato mhhh... si ad Anni_12 piace questo elemento xD Occhey ho finito, aspetto il prossimo capitolo ^_^ Ciao-Ciao, baci <3 =) P.s. Se ti piacciono sia gli zombie che gli anime, ti consiglio di guardati High School of the Dead *-* è un anime fantastico!

20/12/12, ore 19:38

ciao, io sono teschietta! la tua storia e' molto interessante e intricata! La scena in cui descrivi l'incontro fra Courtney e i suoi due fratelli e' veramente tenera, emozionante e commovente! Continuala!

15/11/12, ore 21:10

Ciao! piacere Laira!
Allora... mi piace da matti (non so perchè) la scelta di carattere e di colore del testo: sembra veramente scritto con la biro blu e questo dava di più l'idea di realismo!
E poi... brrr! Io sono una facilmente impressionabile dalle storie di Zombie (ma in una manira che non puoi immaginare!) ma questo non mi impedisce di leggerle (guardarle no... dopo L'Alba Dei Morti Viventi e 28 Giorni Dopo ho rinunciato... ho paura anche adesso!). E trovo che la tua sta partendo veramente da dio!
E quel rumore... Hhhiiii! Mi metti già ansia! Spero spero che sia un amico o un topo! O un amico topo, fa lo stesso, ma non uno zombie! XD
Okay smetto di sparare pisquanate e ti saluto! Bravissima, continua così! ;)

14/11/12, ore 23:27

Ciao!!
Finalmente ci ho capito qualcosa! La fanfiction mi sembra molto interessante, mi piacciono le storie di Zombie!
Non ho notato errori, scrivi molto bene, il testo è scorrevole e i personaggi, anzi, per ora il personaggio, è IC.
A proposito del personaggio, Courtney è la mia concorrente preferita e questo, ovviamente, è un punto a tuo favore ;)
Allora, vorrei tanto stare qui ad elogiarti o a dire cavolate, che di solito è quello che faccio nelle recensioni (soprattutto la seconda xD), ma ora devo andare, sono di fretta, volevo solo dirti che sei bravissima e che questo secondo capitolo mi ha convinto a mettere la storia tra le seguite.
Solo una domanda ( a cui sicuramente non risponderai, a meno che tu non voglia rovinarmi la sorpresa...e tu non vuoi farlo vero? Ok, mi faccio paura da sola o.O....se ti stai chiedendo perchè ti faccio questa domanda se non voglio che tu mi risponda, posso solo dirti che....in effetti non c'è nessun motivo! Sì, so di essere psicopatica, non devi ricordarmelo....Oddio, parentesi kilometrica!): NON MI FAI MORIRE COURTNEY, VERO? ( finalmente dopo la parentesi gigantesca sono riuscita a porti questa benedetta domanda xD).
Ma non dovevo sbrigarmi perchè ero di fretta?
Vabbè, ci vediamo al prossimo capitolo.

14/11/12, ore 13:13

Ciao, sono Anny_12 *stringe la mano* piacere di conoscerti =)
Allora passando alla storia, bhe devo dire che è scritta davvero bene, e che io amo questo genere di storia ^_^
C'è solo un piccolo problema...Vedi anche io ho pubbicato prima di te, una storia sempre di  zombie e con gli stessi personaggi che hai messo tu... A me non importa se la trama è molto simile alla mia,volevo chiederti solo se è possibile accordarci in modo da non scrivere le stesse cose ^_^  così saranno entrambe originali. Sempre che per te vada bene xD
Ok adesso la smetto di importunarti ed evaporo,
Ciao Ciao, aspetto una tua risposta ^_^

13/11/12, ore 12:56

Fantastico!!!!! La storia è molto bella! Anche se è solo di un capitolo per il momento. Continua pure a scrivere mi piace davvero tanto!!
P.S mi piacciono tanto le storie di questo tipo, in cui i protagonisti devono cercare di sopravvivre o cercare una soluzione per un dilemma!!!!!!
A presto!!! MUMMA

13/11/12, ore 11:02

Allora, devo dire che, anche se questo è solo il prologo, la storia mi piace già molto.
Il testo è scorrevole e non ci sono errori grammaticali, solo uno di distrazione: " L'a faccenda è stata regalata..."
"L'a" dovrebbe essere scritto "La", ma niente di grave.
Non ho capito molto bene quello che è successo, ma proprio per questo sono curiosa di leggere il seguito!
La ff mi piace e continuerò a seguirla, quindi ci vediamo ai prossimi capitoli.