Quel diavolo di avvocato
di Selis

23/09/14, ore 19:59

ahahaha che forte adoro troppo i momenti tra Kreuz e Hyp sono fantastici questi due insieme, lei poi è tenerissima! Quando poi Kreuz ha scoperto di essere considerato una mamma, quella scena è stata la migliore... molto interessante anche la questione degli occhi! Ottima scelta di nome comunque, chissà che significato avrebbe nella nostra lingua... non vedo l'ora che inizi l'allenamento della piccola, spero davvero che ci sia da sganasciarsi dalle risate!
Mary

02/12/12, ore 18:58

Ciao ho letto tutti e 16 capitolo complimenti davvero una trama così fresca e avvincente... che dirti aggiorna il prima possibile :* Spero in un meraviglioso continuo anche se credo che non avrai grosse difficoltà ;) Baci da MirkoLito

14/11/12, ore 22:22

soprattutto nei primi giorni precedenti alla nascita che sono i più difficoltosi. ---> XDDDD
Bel capitolo! Che carina la durag *w* sono contenta sia femmina! Inoltre vedo che hai messo molta cura nello scrivere questo capitolo :3 (malapena però son sicura si scriva attaccato). Lo stile sta migliorando molto, si legge molto più facilmente! Non so dirti in che modo, ma lo trovo più scorrevole :3 continua così!
Mi piace sempre di più anche come caratterizzi Radh'ka ^___^ un salutone, alla prossima recensione!

13/11/12, ore 13:39

HYP!!!!!! <3 già lo amo il piccolo coso rosso X°D (per me resterà sempre un coso anche se è una femmina... "piccola cosa rossa" suona male u_u) Certo che anche Krezu non scherza con i nomi difficili eh? X°D
Bellissima la scena della testata, se ci penso rido ancora X'D
Il demone sta scombinando tutti i piani di quel povero diavolo, ma sono sicurissima che abbia creato non pochi problemi anche al "simpaticone" rosso <_< lo odio....
Bene finalmente hai aggirnato....e adesso quanto mi toccherà aspettare per il seguito? <_<