Lo slash del martedì
di Bab1974

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/14, ore 21:52

eh beh come si dice i più belli sono anche i più stronzi! però che palle almeno l'addestratore poteva essere etero! xD cmq per curiosità vedo molte volte i personaggi femminili di nome Paola o Paolina ... ma ti piace così tanto questo nome? a me si perchè è il nome di una delle mie attrici italiane preferite! vabbè a parte questo la storia mi piace un sacco e voglio un fottutissimo SEGUITO!

26/06/13, ore 13:33

NO! D:
Perché?! Io pensavo che Luciano fosse una persona fedele D:
Questo capitolo mi ha scioccata... Non credevo che potesse accadere una cosa simile. Al massimo
mi sarei aspettata un rifiuto di Luciano nei confronti delle avances dell'addestratore.
Effettivamente, dal modo in cui trattava la Piattola, all'inizio (l'estrema gentilezza), faceva dubitare un po'.
Pensavo fosse una sorta Nowaki °° .. E poi succede l'impossibile. Ora voglio realmente capire se questa
situazione si è creata da tempo, o se è una cosa che è successa al momento. Devo capire! o.o
Ahahah, belline le parantesi c:
Alla fine, Luna è quella che ha sempre ragione: in tutto e per tutto. E' una gatta-radar che individua quali
sono i ragazzi con cui Roberto non dovrebbe stare. La adoro sempre di più!
Mi spiace tanto per Roberto. Voglio assolutamente sapere che accadrà!! è__é
Al prossimo martedì... sob.

25/06/13, ore 23:08

Ciao, eccomi con l'ultima recensione per adesso.
Devo confessare, un finale che non mi aspettavo, mi sono approcciata iniziando a leggere delle avventure sull'addestramento di Luna. Addirittura nella seconda storia pensavo che fosse troppo paranoico a pensare che avesse delle mire sul suo ragazzo e poi finisce così. Non me lo aspettavo davvero... L'immagine finale è anche molto triste, con la piccola Luna chiusa nella gabbietta mentre quelli... povera micia, non si meritava certo d'essere trattata così. Aveva ben ragione la piccolina a trattarlo male, aveva capito tutto lei.

Comunque devo farti i complimenti, anche tu come tutte le altre ragazze che partecipano a questa challenge, hai partecipato cogliendone appieno lo spirito. I promt sono sempre azzeccati e i tempi rispettati. Insomma hai fatto un ottimo lavoro e spero di rivederti a settembre.

Koa

20/06/13, ore 19:21

Yup, scusami per il tremendo ritardo... Ho avuto vari impegni >.<
Allora! Questo capitolo mi è apparso un po' più... Mmh.. Pieno? ..Forse per la presenza di più dialoghi, ahah
La teoria di Roberto non fa una piega. E se la colpa fosse di questo addestratore?!
Se la colpa è veramente dell'addestratore, allora vi saranno delle motivazioni per cui trattiene Luciano e la
piccola Luna... Btw, non vorrei che Roberto venisse ad avere a che fare con un rivale da denominare 'Piattola 2'.
A proposito di piattole; non pensavo che Damien fosse ancora nei paraggi... Uhm.
Btw, l'ipotesi è questa:
L'addestratore punta gli occhi su Luciano, e per vederlo spesso, fa in modo che Luciano e Luna non progrediscano.
Se Luciano e Luna non progradiscono, allora devono continuare ad andare dall'addestratore. Già.
Tutta la situazione sembra essere chiara, ma per verificarla, devo continuare a leggere questa fantastica original
story. Beh, allora al prossimo capitolo! *più curiosa che mai*

19/06/13, ore 17:48

Davvero molto carina!! Hai davvero una bella fantasia!! Scusa per la breve recensione, se si puo definire così , ma devo andare davvero... :(
ciao bella!!

11/06/13, ore 23:22

Ahi, ahi! Sono davvero curiosa... Roberto spera davvero in un cambiamento della gatta, ma
se gli addestramenti devono essere solo frequentati da Luciano e Luna,
dubito nel progresso D:
Io sono sempre più convinta che Luna non si farà domare! E' lei la padrona!
Il testo è perfetto, nessun errore.
Mi incuriosisce questo Luigi Rossi... Approfondirai questo personaggio? Oppure
è un personaggio citato che non ha una vera e propria funzione nella storia?
Scusa, sono molto curiosa, ahahaha!
Allora, al prossimo martedì!

04/06/13, ore 22:00

Ohh, i cinque minuti del martedì che preferisco, sono finalmente qui *^*
Più dialoghi del solito, la cosa mi stupisce, ma non in negativo, figurati.
Io non credo che Luna si farà domare così facilmente. E' una gatta tosta, diamine.
Mi sa che Luciano, se vuole stare con Roberto, dovrà trascorrere tutta la sua vita a sopportare Luna.
Roberto che arrosisce: ho pensato 'ohhh, che cucciolino'. E' emersa altra dolcezza!
A quanto pare, gli unici che Luna sopporta sono Oscar(ahah) e Roberto: la vedo dura per Luciano... Sorry Luci.
Nessun errore; il testo è perfetto.
Sono sempre più curiosa del seguito... Il prossimo martedì è lontanissimo, cavolo.
Allora, al prossimo martedì!

04/06/13, ore 19:43

Ciao, la tua è la prima storia che recensisco... mi scuso fin da subito se la recensione sarà un po' breve, ma sono sofferente per la tendinite e dopo un po' che scrivo mi viene male. In ogni caso vedrò di dirti tutto! Mese dopo mese constato sempre con piacere che stai migliorando davvero molto, si vede che acquisti abilità nel gestire i cinque minuti (l'avevo detto che era una pratica che si acquistava col tempo). Stai facendo davvero un ottimo lavoro, oltre alle distrazioni che sono sparite, i promt sono usati benissimo, i personaggi sono molto be fatti, soprattutto Luna. La storia è romantica e divertente... insomma Brava!

_Koa_
(capitoli 23-25)

30/05/13, ore 14:42

Passato, presente e anche futuro!
Mi scuso per il ritardo a recensire :'>
In questo capitolo vedo molto più di ciò che sembra.
In undici righi, sono riuscita a dare uno sguardo al passato
(quando Luciano parla di Luna e cita Tonio), uno sguardo al
presente (perché la vivo con Roberto), e uno sguardo al futuro,
per la sua stessa frase alla fine, ahhahaah.
Alla fine il paziente Luciano ha ceduto D:
Cosa succederà alla piccola, dolce Luna??

KuroiYumi

P.S. Al nono rigo: 'Luciacino' è una sorta di soprannome, o un errore di digitazione? Lol.

Ohhhh, questa si chiama 'calma prima della tempesta', letteralmente, AHAHAHHAHAHA
Ero quasi stupita dal comportamento di Luna nei confronti di Luciano, eppure qualcosa
non andava. C'era troppa, troppa calma.
Credo che sarà impossibile vedere Luna che si abbandona completamente al volenteroso ragazzo di Roberto.
Wow, come continuerà? Boh.
Ottimo capitolo, nessun errore!
E' stato divertente il momento finale! AHAHAHAHAAHHA, a presto! Sei grande!

08/05/13, ore 15:56

Ok, è fantastico:
Luna si riprende e cosa fa...? Scappa???!
Quella gatta è il mio idolo: davvero.
Beh, Roberto e Luciano stanno insieme grazie a lei.
Non solo è il mio idolo, ma le sono anche grata!
A volte penso che il ruolo di padrone l'abbia Luna,
e che il ruolo di animale domestico lo abbia Roberto.
Normalmente i padroni escono di casa e gli animali attendono il loro rientro:
in questo assurda (in senso positivo) storia, avviene l'esatto contrario!
Beh, ottimo capitolo (come semmmmpre è.é), brava ragazza :3
Al prossimo e apparentemente lontano martedì...!

07/05/13, ore 22:46

Ciao, arrivi giusto in tempo, stavo per abbandonare il campo per morbidi lidi (il letto) ^^' Beh, direi che gli utlimi capitoli sono stati prettamente incentrati su Luna. Innanzitutto sono sollevata, non le è successo niente, anche se è stata molto, molto fortunata a non aver avuto niente. Di solito i gatti non sono altrettanto fortunati quando finiscono sotto le ruote di una macchina, beh, ma per fortuna che nelle fanfiction tutto è concesso! E a lei non è accaduto nulla. Certo che il vicino di casa mi sembrato quasi dispiaciuto che fosse in salute... bah, beh meno male che l'ha portata dal veterinario, almeno quello e li ha anche informati. Quindi alla fine forse non era poi così dispiaciuto che non le fosse accaduto niente. Meglio così! Un'amante dei gatti in più non fa mai male. Divertente anche l'ultimo capitolo, con Luna che pattuglia, segno che si è ripresa alla grande.

Che dirti? Mi è proprio piaciuto questo piccolo flash sulla gatta e su quanto gli è successo.
Bene, stai facendo anche tu un ottimo lavoro!
Brava e alla prossima

_Koa_

(capitoli 19 - 22)

30/04/13, ore 22:58

Ci vuole circa una settimana per far tornare Luna allo stato originale.
Sà di fantascienza, ahahahahaha
Oh, questa poi... La penso come Roberto: la convivenza sarà imposibile è.é
E' raro che un cane e un gatto vadano d'accordo... Poi, conoscendo Luna!
Comunque, auguro il meglio *DDD*
Upsss, ti vorrei far notare la ripetizione di insieme al sesto rigo: credo
che il secondo 'insieme' sia superfluo, visto che quello precedente è necessario,
poiché ti va a fare capire che sono in quattro, ma che sono uniti. Sempre facendo
riferimento al primo 'insieme' del quarto rigo, ti consiglierei di aggiungere una virgola dopo 'Luciano'.
Quindi dovrebbe essere così:
'La prima sera che passiamo tutti e quattro insieme, Luciano tira fuori una bottiglia di champagne
per festeggiare l'inizio di una nuova vita.'

Puoi anche ignorare i miei cambiamenti! Tanto il capitolo va bene di suo, per due cosine non
perde certo la sua bellezza :)
Wow. Questa è la recensione più lunga che ti ho fatto è.é *record reached*
Ti saluto! Al prossimo martedì...

24/04/13, ore 22:16

Oh, piccola dolce mitica Luna!
Mi mancava la sua presenza nella fanfic, ahahah
Chissà come riusciranno Roberto, Luna e Luciano a vivere
insieme senza problemi...!
"Fuori dalla porta c'era ancora la piattola. " - Ti giuro che ho esclamato:
'Ancoraaaa?!!', quel maledetto Damien non si rassegna, caspiterina(?)!
FORTUNATAMENTE, Luciano ha messo in chiaro le cose, anche se dubito che
la piattola possa arrendersi, insomma: per un ragazzo carino si fa di tutto.
Cosa succederà al risveglio di Luna?! Assalirà tutto e tutti?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo, ahahah
Testo perfetto, nessun errore ortografico :)

Yumi♥

18/04/13, ore 14:40

Ohh, la dolcezza!
Fortunatamente Luna sta bene... Il vicino di Roberto
mi sembra abbastanza diffidente!
Mi piace il capitolo ^^
Ecco che si mostra l'amore padrone-animale:
probabilmente quello più bello e vero.

Beh, detto cio, al prossimo capitolo!

Yumi♥

P.S.*Attenzione al 5° rigo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]