I Have A Right
di CrystalRose

21/02/13, ore 23:43

Comunque... cioè, no. Nel senso, non voglio affatto sapere la versione di quel maledetto.
No, io voglio che Vivi si ripigli, riprenda la bambina, mandi tutti in "qvel posto là", come dice la mia prof di tedesco, per prima cosa il maledetto, dopodichè se ne VADA. Non so, magari può venire ad abitare vicino a me, non la troverebbero mai, è troppo sperduto...
Insomma, COME HA OSATO??? Cioè. Io non vorrei nemmeno più vederlo in fotografia, questo è troppo. Una volta si, ma due no! Il lupo perde il pelo ma non il vizio! Dio, ma ne deve combinare una ogni volta che si alza dal letto? Ma nemmeno Mr.Bean, e lui almeno è simpatico. Non come QUALCUN ALTRO.
Lui NON SI FARA' PERDONARE perchè se il mio ragazzo avesse baciato una, si trovava senza lingua nè labbra nel giro di due minuti.
Auff.
Speriamo che la misteriosa "lei" salti fuori, che qualcuno la affoghi e che qualcun altro tagli la testa a LUI. Guarda non lo nomino nemmeno perchè mi fa rabbia u.u Lo so, mi faccio molto prendere dalle storie, ma alla fine che scrittrice sarei se non fossi una lettrice molto empatica? xD Insomma. Aspetto il prossimo capitolo, e non vedo l'ora di sapere come sta Vivi. Se l'aereo dov'è lui cade e affonda trovando un iceberg volante va bene lo stesso, me ne farò una ragione u.u e anche Vivi.
Al prossimo *-*

21/02/13, ore 14:12

ESCI DA QUELLA TRINCEA IMMEDIATAMENTE. SPADELLO TE STAVOLTA.
Oh lo sapevo io che ci sarebbe stato un benedettisimo colpo di scena, non poteva finire subito e vissero per sempre felici e contenti, pft!
Ormai non te lo dico neanche più che mi piace perché lo sai, vero? E mannaggia, non puoi pubblicarlo tra 5 minuti il prossimo capitolo?
Sono troppo curiosa, sono tentata di cercare il numero di telefono di Tuommasinoo Hoilmiopanino per chiedergli che caspita ha combinato.

Beh, adesso come sempre mi eclisso in attesa di giovedì prossimo..e vedi di fare la brava, altrimenti ti spadello sul serio!

E' bellissima sta storia, sempre più bella, ciao <3

20/02/13, ore 16:42

La situazione stava migliorando.
Hermes tira fuori la trombetta è fa festa…alelujah! xD
Poi Elvi ti dirò sta diventando la cocca di tutte noi…come si fa a non volerle bene e non pizzicarle le guanciotte rosa! **
E poi Tuommi? Che grado di tenerezza ha raggiunto ormai?! O.o
Lo sgabuzzino-ufficio di Ewo LoL…bellissima idea…inoltre me lo vedo a far finta di lavorare nel bel mezzo di tutta quella roba…
ecco, ora, come lo classifico Tuomas?
Classificare Tuomas, Violet?! Dì Holopainen o Mister Korg e tutti in Finlandia capiscono…LoL
Bè potrei sfruttare l’occasione
Ahhhhhhhhhh!!! O.O No Lalla non farmi queste cose diaboliche!!!
-Sei astemia?- chiede sconcertato
Samu ma che male c’è? Non è che in un ristorante finlandese sei obbligato ad tracannare vodka fino a scoppiare o ‘si vede che non sei del posto’…deh ‘sti vichinghi che casi strani…xD
Pertica Tero…ero preoccupata per Violet ma quando ho letto questo sono scoppiata a ridere, davvero…LoL
Ed il bentornato di Tuomas, per la prima volta dall’inizio di questa storia ho perorato per il papero. QQ Ma perché Violet non ha ceduto?! Ha il cuore di pietra?
Ma poi il ragazzo è tremendo…=D adoro Tuommi ed i suoi momenti da Sherlock, sul serio e davvero!!!
Adoro il pezzo romantico…è venuto fuori davvero naturale e ben scritto. *Hermes balla pericolosamente, felice per i due*
Bello bello bello =*
Anch’io voglio Tuommi che mi canta la ninna nanna!
Grande Lalla, capitolo super lungo e perfetto come sempre!!! =*

Ps La canzone dei Brother ecc è una delle mie preferite!!!! I Nw l’hanno usata in uno dei videodiary del tour di DPP! Che spasso! xD

16/02/13, ore 17:47

Ciaooooo
mamma mia che titolo adeguato u.u All'inizio del capitolo ho pensato che Violet fosse veramente una Skytroll, e Trollo un Trollopainen, perchè scusa, una esce con questo Samu e l'altro, ovviamente, non dice niente. Poi sono passata agli insulti... stava piangendo, cavolo, quando lo becchi un maschio che piange a quella maniera perchè sei uscita con un altro??? ç_ç Dopodichè ho continuato con gli insulti. Ci stava pure riuscendo, con un maiale come quello u.u (e mi spiace aver insultato i maiali)
E poi, finalmente, Trollo si è dimostrato meno Trollo e ha fatto qualcosa per migliorare la situazione. BRRRRAVOH! *^*
Ora possono procedere con la loro vita insieme. Grazie a Tero, ovviamente.
Speriamo che si continui ad andare così in salita! :D

16/02/13, ore 15:51

Sono la prima di nuovo *si applaude da sola*, che onore!
Mi stavo preoccupando, pensavo ti fossi davvero dimenticata, ero pronta a venire a cercarti.

Tornando alla storia...LA AMO LA AMO LA AMO LA AMO!
Era ora che si decidessero, sono così carini, a quando le nozze? Cioè, prima o dopo il funerale di NonRicordoComeSiChiamaQuelCosoCheCiProvaConLei?
Vabbè, ma Tuommi che canta la ninna nanna alla piccina è troppo dolce, voglio un Tuommi pure io.
Adesso che mi viene in mente, grazie per aver incluso il mio compleanno (il 13), hahahaha. Anche se non centra molto, fa lo stesso.
Beh la smetto, vado ad aspettare giovedì prossimo <3 *saluta tutti e si eclissa*

09/02/13, ore 14:47

Lallalla, eccomi qua! (oh, caspita, ho fatto la rima)
Meglio "tardi" che mai, mi ero completamente di menticata che fosse giovedì quindi..però adesso sono qui e sono leggermente (non mi viene nemmeno la parola per descrivere il mio stato d'animo) per quel bacio tra Tuommasino Hoilmiopanino e Vivi! Era ora, cavolo *-*
Tanti applausi, cuoricini, nuvolette e tutto il resto ma potevano metterci più impegno! (sempre convinta che vado a prenderlo a padellate, si si!)
Insomma, sto già aspettando giovedì prossimo, ma almeno stavolta devo aspettare solo 5 giorni invece che una settimana intera :'
Adesso vado a cercarmi qualche altra tua storiella da leggere, dato che mi piace proprio tanto! Dai un bacino a Elvi da parte mia (?)

09/02/13, ore 13:00

Omiodio…questo capitolo! **
Non avessi finito i muffin proprio ieri, ne avrei mangiati in quantità leggendo!
Certo che sì, l’aria di Kitee porta bene a Vivi e Trollo!!!
E poi quanto sono dolci al ritorno in casa di Tuommi dall’Australia?! Che cuccioli puffosi e golosoni, lui e la bambina…ma chi resisterebbe al cioccolato? <3
E la festa?! Jukka e Marco a fare la parte dei putti alati? LoL
Di Tero neanche a parlarne, si fa riconoscere anche tenuto sullo sfondo il nostro fonico preferito…xD
Ma la seconda parte? Nope, that’s not very nice.
Cioè lo spavento è stato tremendo, non farci più certe cose Lalla!!! =(
Poveretta Vivi che mi deve passare…che poi capisco la discussione all’ospedale per scaricare un po’ di tensione ma lo schiaffo? Pure?
Da come hai descritto Tuommi mi sembrava abbastanza scosso da solo.
Tutto bene quel che finisce bene…fiù…

Il capitolo sarà condensato ma i contesti che descrivi sono ben chiari per chi legge quindi non preoccuparti! =)
nel prossimo Vivi e Tuomas si daranno da fare
Ci conto…Elvi ha bisogno di sostegno con dei genitori così…LoL
TSoNR….Prossimamente (dopo che finirà questa) scriverò una OS ambientata un anno dopo la nascita di Eva
Davvero?! =D Non vedo l’ora di ritrovare Sophie!!!<3
Buon sabato Lalla ed ancora complimenti per questa storia! =)

08/02/13, ore 14:45

TROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPAAAAAAINEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNN!!!!!!!! -.- Sei un deficiente. Ma puoi fare tutto sto casino per una spalla lussata?? xD Ahahahaha povera Vivi le prendeva un infarto davanti al futuro datore di lavoro proprio ora che si è appena riadattata xD Ahah.
Comunque, la scena del bacio. *-*. Baciati, finalmente, hallelujah!!! :D Ce l'hanno fatta! Come dicono i finlandesi, "kiitos", Tero u.u davvero, tantissimo kiitos. Montagne di kiitos. Holo - Holo la vuole baciare di nuovo, lo so. E prossimo capitolo andranno a nanna insieme, VERO?? *-*
Elvi come sempre è stupenderrima *-* Che carinaaaaa è davvero tenerissima :D
Poi tipo stavo rotolando dalle risate all'inizio dell'ultimo paragrafo, che dice "Non siamo andati a letto insieme. Cioè si. Io nel mio e lui nel suo". AHAHAHAHAH xD Ben gli sta ad Holo!
Comunque non so come la prenderà per il perdono più lungo, onestamente penso che Vivi in realtà glielo concederà anche a breve xD Però lui ci sarà sicuramente rimasto male, agli uomini non piace mai quando gli si fa presente che hanno fatto qualcosa di sbagliato e devono rimediare.
E devo leggere l'ultimo capitolo prima di essere in pace con me stessa u.u
Alla prossima *-*
Bello questo capitolo comunque, in caso non si fosse capito questa ff mi sta piacendo molto *-*

07/02/13, ore 18:58

Letto! :)
Ti chiedo scusa per non aver recensito il precedente capitolo, purtroppo per me questo è un periodo un po' matto. :(
Comunque, parlando di ciò che ho letto oggi, mi è piaciuto particolarmente!
"-Ti sei salvata, per ora- mi sussurrò il tastierista alle mie spalle."
Capito Tuomas, che non demorde e farà di tutto per riconquistarla (la fiducia di Vivi, si intende, dato che lei non l'ha mai dimenticato.) :D

La scena del compleanno è stata troppo dolce e smielosa, e Marco e Jukka sono i soliti demoni. :D

E poooooi...
Lalla mi hai fatto pijà un infarto, per un attimo ho creduto che la piccola fosse... fosse.
Ma è viva ^^.
In quel momento ho immaginato la cara Vivi con una padella in mano, LOL.

Ora ti lascio che devo far visita a Pepe e poi mi devo mettere a st... anzi, forse oggi aggiorno.
Brava come sempre, Lalla. <3
Frà.

07/02/13, ore 18:00

Rieccomi!
Allora, qui stavo rotolando:
Non siamo andati a letto insieme. Cioè sì.

Io nel mio e lui nel suo.

Ma LOL| Lalla, per poco non avevi me sulla coscienza! Comunque, capitolo bellissimo e molto movimento, il che a volte mi ha fatto un po' perdere le fila, ma, alla fine, credo che tu abbia fatto bene a condensare, infondo la situazione con la polizia si è risolta, era inutile tirare la cosa per le lunghe. Sono contenta che Vivi abbia deciso di inviare una foto con Elvi a Donna. Anche se Donna ha sbagliato, e tanto, credo che amasse profondamente la bambina ed è giusto che almeno un ricordo le rimanga, quantomeno come memento mori a non comportarsi più così in futuro.

Poi, la parte a Kitee è molto interessante. Cioè, Tuomas si sta dando da fare pesantemente, ma se fossi in Vivi ci andrei con i piedi di piombo. Ok che lui è l'amore della sua vita, ma messa così sembra che ad Herr Holopainen basta schioccare le dita per avercela ai piedi. Se proprio deve cedere nel prossimo chap, spero che Violet abbia un buon motivo. Non voglio che abbia pieghe alla Mary Sue, ecco.
Anyway, Trollo è proprio Trollo...ti sarai pure spaventato, tesoro della Pepe, ma far prendere un infarto a Skye non è la cosa migliore, eh. Cioè, anch'io avrei reagito così male perché già ci si fa prendere dall'ansia in determinate situazioni, figurati se di mezzo c'è un figlio e l'ospedale. Tuomas, sei proprio cretino. *tira fuori la padella*
Per il resto, ottimo capitolo, come ho già detto. Mi piace davvero tantissimo la piega che hai dato alla vicenda <3
Di più, voglio di più *^*

06/02/13, ore 19:58

Cioè no…io sono qui che stringo il mio pupazzo di Quo alla scena della famiglia riunita e mi arriva Tero…xD
Fonico sei tutti noi! Altroché Holopainen! LoL
Quell’uomo si presta alle nostre storie…ed il fatto che ci prova pure con la segretaria!!!
Tero…ringrazia la Lalla, và… =)
Ah…quanto ho atteso di leggere questo capitolo! (sorvolando il fatto che sono in ritardo come al solito…)
Scritto come sempre benissimo =*
Un po’ condensato ma assolutamente chiaro e facile da leggere…in soli undici capitoli hai già creato uan storia bella ed intricata!!!
Beh, adesso i problemi giudiziari si sono risolti l’unica cosa che rimane e la storia fra Tuommi e Vivi…ho paura per la povera Vivi perché Tuommi è infido…=/ *Hermes tiene la padella a portata*
Proposito, c’è una cosa che mi rode in questo capitolo. Quando il giudice dice che Elvi ha sia cittadinanza francese che finlandese…non dovrebbe anche averne una inglese? @o@ In Francia è nata, ed è finlandese perché Tuomas l’ha riconosciuta fin qui okay…ma Vivi non è inglese? A suon di logica dovrebbe aver ereditato la cittadinanza materna (Hermes non è sicura perché non ha mai conosciuto qualcuno con tre cittadinanze). Vabbè è una domanda che non ha sbocco ai fini della storia però credo che farò ricerche a proposito giusto per mia curiosità…xD
Per il resto brava Lalla!!! =*

01/02/13, ore 22:08

ODDIO ODDIO ODDIO *--------------*
*fangirleggia senza sosta intorno alla stanza*
Oh mamma! *---*
Che bel capitolo! <3
Ma quante robe sono successe? :'D
Cioè sti cavoli che c'hai fatto aspettare, per un capitolo come questo avrei aspettato pure di più! ;D
Le mie due paladine sono state assolte, meno male! :D
Cioè la scena nell'ambasciata con Tero, dai, lì mi sono rotolata dalle risate, ma che soggetto! xD
E vabbè la scena pucciosa è stata proprio bella *-*
Ma la parte migliore, è inutile che te lo dica, è ovviamente la parte finale, dai che quei due prima dei prossimi tre capitoli concludono qualcosa, me lo sento! :'D #preveggenza
Ehm si...no seriamente, m'è piaciuto veramente tanto ed il fatto che io abbia fangirleggiato tutto il tempo è una cosa buona LOL
Ma veramente eh! :P
No dai che cattiveria quella dell'esame *passa fucile a canne mozze*
Guarda, il vecchio Bobby è sempre a disposizione eh LOL
Bene, vado xD
A presto caVa <3

31/01/13, ore 20:23

Eccola, ce l'ha fatta! Legge a pranzo, commenta a cena, mi pare giusto u.u
Comunque, Vivi è liberaaaa!!! Lo sapevo che gli inglesi avrebbero fatto un ottimo lavoro. Mr. Ambasciatore è un grande e il suo officio dev'essere bellissimo! Ah, l'Inghilterra...
Comunque, anche per non sminuire il signorino, ha fatto un discreto lavoro anche lui, bravo Holo - Holo! Meno male che ha dato a Elvi la doppia nazionalità, è sempre utile! E per lei soprattutto! E non mi aspettavo che chiedesse a Vivi di restare da lui alla fine. Però era chiaro che lei dicesse di si... speriamo che adesso riescano a fare un passetto avanti, dato che vanno come formiche...! Magari ci scappa un bacetto? :D Dai, Vì, ma cosa credi, che ti ha chiesto di restare per hobby?? EH u.u A nessuno piace avere qualcuno di sgradito per casa, ciò significa che egli gradisce u.u E non solo Elvi!!!
Eppoi, ti ha baciata!! Lui sarà anche un Trollopainen, ma tu sei una Trollkye! :P
Ci sono un po' rimasta male per Donna... alla fine non credo che lei volesse cadere in tutto quel casino. Però meno male che ha parlato, altrimenti Dion e Vivi non sarebbero più uscite... mannaggia... che problema brutto, la droga :C
Oltre a ciò, TERO. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHaHahahah è simpaticissimo, mi sa che gli ha fatto bene cascare dal seggiolone xD ahah xD
Alla prossima a prestissimo, mi raccomando che aspetto *-*
I WANT TO KNOW HOW HOLO - HOLO AND VIVI'S STORY WILL GO ON.

31/01/13, ore 14:51

Sono la prima sono la prima sono la prima! Che onore, grandissimo onore direi.

Ma Madonnina santissima, finalmente di nuovo sotto lo stesso tetto! Sei una sorpresa continua, non vedo l'ora del prossimo anche se ho appena letto questo.
Ci tengo a sottolineare che sono tre giorni che aspetto in ansia oggi, sta storia mi sta prendendo troppo.
La scena tra madre e figlia sarà anche stata smielata ma dimmi una cosa....a quando il bacino tra Vivi e Tuom? Potevano sbaciucchiarsi un po' sotto il vischio, no? Poteva essere un po' più buona, la ragazzuola, almeno a Natale, suvvia!
Non so che altro dire, mi sa che adesso andrò a rileggermelo <3
Aspetto giovedì prossimo in ansia (mi sa che l'ho già detto ma sono troppo esaltata per sto capitolo), sperando che non ti mettano altri esami strani perché mi incazzo seriamente!
Ciao bella <3

21/01/13, ore 17:00

Waaaaaaaaa!!! =3
Elvi che comanda Tero a fare il purosangue (se caso mai noi del fandom incontrassimo il povero fonico mi sa che non ne uscirebbe vivo...LoL), mi chiedo da chi abbia preso tutta la sua pucciosità...ti dirò la scenetta d'inizio mi ha fatto morire xD

Tommaso bello che dolce!!!
Si è svegliato finalmente e che risveglio con i fuochi d'artificio!
Lo sapevo che prima o poi la sua vena 'paposa' sarebbe uscita allo scoperto! *Hermes annuisce soddisfatta*
La scena acon gli assistenti sociali è stata o.o
Sono assolutamente pro-Holopainen in questo momento, sappilo.
E spero che il casino di Vivi e Dion si risolva presto e quei due brutti cattivi confessino una buona volta!!!

E niente questa storia è un fenomeno, tu sei un genio e sono troppo curiosa di vedere come andrà a finire fra questi due...perché è palese chen on riusciranno a scappare dal dardo di cupido che incombe su di loro...
*Hermes nasconde dietro la schiena faretra ed arco*
Ahem...vero che aggiorni presto? xD
Ciao e complimenti, Lalla!!! <3