It's just a dream
di zeki_love

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/15, ore 21:28

Oddiooooo,complimenti!!! Ti sei diplomata❤ sono contentissima per te!!
Riguardo a questo capitolo è assolutamente fantastico...insomma qyanto sono bello assieme?!?! Lei che lo stringe come un'orsacciotto poi. La mia è una recansione molto positiva ....stra ultra mega positiva....positivisssimissima!! Sono stra curiosa di sapere come andrà a finire la nottedopo! Will ora come si comporterà?! Oddio muoio dalla curiositàààà!! ;) sono davvero felice del tuo aggiornamento, alla prossima, bci
Lety❤

17/02/15, ore 00:06

1il blog è stupendo
2 sono contentissima perché questo capitolo è favoloso e ti volevo dire che recensirò ogni capitolo d'ora in poi
3 devi per forza pubblicare un nuovo capitolo perché mi sento già in astinenza dalla tua storia quindi ti prego pubblica
Baci bacioni bacioni da Lety !!! ;-)

16/02/15, ore 22:42

Hahahahahaha allora ti ho voluto molto bene Marius mi mancherai è buona fortuna tra le grinfie di will Hahahahahaha baci Lety PS verrò al tuo funerale !

16/02/15, ore 22:00

Ad un capitolo così romanticoooo non potevo non fare una lode sai, avrei giurato che non gli avesse detto niente è invece mi sono venuti i cuoricini al posto degli occhi ! Hihihihihihihihihihihi vado al prossimooo !!Baci Lety

16/02/15, ore 21:08

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha sciopoooo sei mi.ti.ca davvero !!! Questo capitolo è fantastico ho ancora la paralisi alla faccia Hahahahahaha !!!

16/02/15, ore 19:41

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha sono morta dal ridere Hahahahaha gli sta proprio bene lo avrei piantato anche io così davvero ottima mossa Hahahahahaha vado al prossimo Cap ciao ciao ;-) baci Lety

16/02/15, ore 16:23

Beh.....Non posso non recensire questo capitolo perché io ci andrei subitissimo ad abitare in quella"casa" ......sei molto brava a descrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo !!!!! ;-) baci lety

16/02/15, ore 15:21

Hei ciao sono proprio coinvolta da questa FF ..Non ti prometto che recensirò ogni capitolo anzi ti dico subito che andrò recensire subito l'ultimo capitolo perchè quando parto nel legge una storia non mi fermo finchè non l'ho finita però potresti trovare delle altre recensioni sparse sui capitoli che mi sono piaciuti di più ti prego di scusarmi ma non ce la faccio proprio a fermarmi perchè è stupenda davvero ti prego di scusarmi ma è meravigliosa!!!!! Baci Lety

04/02/15, ore 07:07

Quanto è carino Will. È dolce dolce. Poverino però viene trattato male da Emily. Sembra un cucciolotto indifeso. Lui ha provato a dirgli ad Em quello che prova, ma niente, lei continua a fingere che non ci fosse niente tra loro. Quando lo capirà che sono fatti l'uno per l'altro? Attenderò con pazienza quel momento, tu intanto continua ad aggiornare presto! Ok ora ti saluto.
Bye.

Non ci posso credere hai aggiornato. Mi hai fatto felicissima veramente. Grazieee. Ma poi questo capitolo è bellissimo, semplicemente stupendo. Si mi mancavano i Wimily.
un bacio, spero che tu riesca ad aggiornare presto.
ps: che applicazione usi per scrivere nel telefono?

Ciao! Sono molto felice che tu abbia aggiornato perché questa storia mi piace davvero tanto. Non vedo l'ora di sapere come procederai quindi continua così!
Juliette

15/10/14, ore 14:58

Per favore, ti prego continua questa storia. È bruttissimo leggere una cosa a metà senza sapere mai come andrà a finire. Questa storia l'ho finita di leggere tanto tempo fa ma ancora non so come va a finire. Io continuavo ad aspettare ma alla fine ho deciso di crearmi un account così da poter dirtelo personalmente. A me la tua storia piace tantissimo, te lo dico sinceramente. La tua storia è bellissima e non credo che dovresti lasciar perdere così. Ora, lo so che magari dopo tanto tempo che non aggiorni magari non hai più idee, però io ti chiedo solo di ripensarci.
Baci

22/08/14, ore 08:55

Ciao!!! Nel tuo angolo autrice, ho notato che non sai se mandare avanto la storia. Per quanto mi riguarda, questa storia è magnifica.Ti dico solo che stavo girovagando per il sito, e ho trovato "It's just a dream". Ho cominciato alle 20:30 e ho finito di leggere a 1:30, perchè non riuscivo a smettere di leggere questi fantastici capitoli. Lo so che non continuerai a scrivere solo per una persona, ma sappi che, se tu continuassi a pubblicare, ne sarei felicissima!!! E poi, il fatto che fa quei strani sogni mi incuriosisce e vorrei capirne il motivo. Grazie per questi bellissimi capitoli!!!
Juliette

18/08/14, ore 14:37

Ho appena letto il capitolo ed è esilerante !! Non vedo l'ora di passare agli altri (meno male che ce ne sono tanti) hahahah.
Scrivi molto bene e ora passo ap prossimo capitolo,
Elen ;-)

24/05/14, ore 12:12

Che brutta sorpresa!!!!!
Poverini,Will è proprio dispettoso ma secondo me è geloso perchè Marius è il ragazzo di Emily e a lui non gli sta affatto bene .
Sarà perchè si sta innamorando di Emily?!
Spero aggiornerai presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]