Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: zeki_love    07/07/2015    1 recensioni
Avete presente quando avete un sogno ricorrente?
Quando più di una notte vi è capitato di sognare la stessa scena senza variazioni?
Anche nell’arco di più anni?
Beh, è proprio quello che succede alla nostra protagonista ogni notte del suo compleanno.
Lo stesso immutabile sogno, per diciassette anni. E se nel diciottesimo compleanno fosse cambiato qualcosa? Se fosse apparsa una nuova figura ?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solita brughiera desolata.
Solito vento snervante.
Solito scenario insomma.
Stavolta però indosso il pigiama, esattamente quello che ho messo prima di andare a dormire. È notte, ed il vento mi agita i capelli. Stringo in mano la stellina che avevo trovato nella vecchia casa e che si dev'essere persa nel trasloco, dato che da allora non l'ho più vista. Ha una catenella attaccata, così decido di metterla. Mentre stringo il gancio tra le mani e l'avvicino al mio collo,sento un paio di mani che mi fermano ed una voce conosciuta che mi dice:" aspetta,ci penso io."
Non dev'essere lo stesso sogno. Devo essermi fatta impressionare da quello che era accaduto poco prima. Non può essere lo stesso sogno per un semplice motivo. Non c'era mai stato Will. Eppure lui è qui, e sembra quasi reale. Riesco addirittura a sentire il calore delle sue mani mentre mi allaccia la catenina.
"fatto…ora puoi voltarti Em " e lo faccio. Mi volto verso di lui, ansiosa di rivederlo. Ma quando ciò accade, rimango perplessa. Il volto di Will è triste ed arrabbiato allo stesso tempo. Continua a fissare la mia collana, quasi essendosi pentito di avermela fatta indossare.
"Will?" provo a dire, ma non ci riesco. Dalle mie labbra non esce alcun suono, perciò lui non tenta nemmeno di guardarmi.
"Will" dico un po' più forte, ma il risultato è lo stesso.
"Will!" stavolta l'ho urlato, ma non mi ha ancora sentito.
"Will! Brutto idiota per favore rispondimi!" ma niente. Anzi, più lo chiamavo,più cominciava a dissolversi.
"Will! Per favore! Wiiiiiiiiiiiiiilllllllll!!!"

All'improvviso sentì due mani che mi scuotevano le spalle e delle morbide labbra mi solleticavano l'orecchio.

  • Ehi ehi, sono qui. - sentì sussurrare la causa delle mie urla. Will naturalmente.
  • Perché prima non rispondevi?
  • Prima? Em,sono le 2 di notte. Stavo dormendo.
  • Cosa?!?- Ok, quindi quello che stava accadendo non lo stavo sognando. Era il Will reale quello che mi teneva stretta, sul MIO letto,e che continuavo ad abbracciare come se fosse un orsacchiotto.
  • Beh, si. È un'attività molto comune tra noi umani, sai? Agiamo di giorno e la notte recuperiamo energie. Sul tuo pianeta non si fa così?
  • Will, smetti di fare l'idiota! Che ci fai nel mio letto?? - ero arrabbiata, ma continuavo a stringerlo. Mi limitavo ad urlargli attraverso gli addominali. I suoi.
  • Continuavi a chiamarmi nel sonno. Anzi, ad un certo punto mi hai anche chiamato idiota. E poi hai cominciato ad urlare, e credevo ti fosse successo qualcosa. Così sono corso qui e,vedendoti addormentata, ho pensato fosse un incubo e che l'unico rimedio fosse quello che usava con me mia madre.
  • Tua madre? Will, anche tu hai gli incubi?
  • Li avevo, e molti anche. Quand'ero piccolo non resistevo al fascino dell'horror così ogni sera mi guardavo un film di quel genere. E puntualmente ogni sera mi sognavo le scene più orribili di quel film e me la faceva sotto dalla paura. Così mia madre veniva da me,mi abbracciava, e mi sussurrava qualsiasi cosa le venisse in mente. La sua sola voce aveva il potere di calmarmi. Poi però, quando morì,i miei incubi cambiarono. Cominciai a sognarla mentre cadeva, bruciava, veniva torturata. Insomma, mia madre era diventata il mio nuovo film dell'orrore. Perciò dovetti trovare un rimedio. Provai qualsiasi cosa,tisane rilassanti, sonnifero, di tutto. Ma sai alla fine cosa fece effetto? Il suo cuscino. Era impregnato del suo profumo così cominciai ad abbracciarlo ogni notte finché non ne ebbi più bisogno.
  • Oddio Will…mi dispiace tanto.
  • Non devi! È successo secoli fa, sto bene ora.
  • Però sai, non credevo avessi questo lato tenero.
  • Beh, Em, ora che so che sei l'unica a conoscerlo, appena lo saprà qualcun'altro saprò chi dover punire.
  • Idiota.
  • Scema. Ed una scema piuttosto forte direi.
  • Eh?
  • Sai, se continui a stritolarmi cosa finirò per morire soffocato.
    Continuavo a stringerlo! Fortuna che fosse buio, altrimenti mi avrebbe vista mentre mi trasformavo in una specie di pomodoro cresciuto.
  • E se fosse il mio piano segreto per riuscire a liberarmi di te una volta però tutte?
  • Mi sa che l'intento è esattamente l'opposto.
  • Però potrebbe diventarlo.
  • Emily, se mi uccidessi non avresti nessuno da abbracciare in questo modo.
    E fu così che cercai di staccarmi da lui. Iniziai a strattonare, spingere, scalciare, ma alla fine non feci altro che peggiorare la situazione. Da stare accanto a me,passò a sovrastarmi, tenendosi sui gomiti per evitare di schiacciarmi.
  • Will..
  • Non sto facendo niente, Em. Anche se è contro ogni mia volontà.
  • Will,per favore, evita di fare l'idiota.
  • Ma non sto facendo niente di che. Sto qui,parliamo, ho solamente cambiato posizione.
  • Lo sai benissimo che non stai così per parlare.
  • No,niente affatto. Forse sei tu quella che non vuole limitarsi a parlare .
  • Will, senti, una volta per tutte, smettila.
  • Emily, guardami.
  • Ti sto guardando. E vorrei tanto avere uno sguardo inceneritore in questo momento.
  • No Emily, tu non mi stai guardando. Stai cercando di evitare i miei occhi.
    Questo è vero. Ma solo perché ero imbarazzata! Come cavolo facevo a guardarlo negli occhi mentre era in quella posizione?
  • Em… - e con un dito sotto il mento mi spostò delicatamente la testa verso l'alto finché i miei occhi non furono nella traiettoria dei suoi. - In questo momento vorrei tanto baciarti.
  • E perché non lo fai? - Macché? Ero impazzita per caso?
  • Ti ho detto che non l'avrei fatto finché non sarai tu a chiedermelo.
  • Will... Lo sai che...
  • Emily, prima che tu dica qualsiasi cosa che potrebbe rovinare il momento devo confessarti una cosa.
  • Si…?
  • Non sono mai stato uno che mantiene le promesse. - E da quel momento in poi, furono scintille.
    Non cominciò delicatamente con ogni bacio da romanzo rosa che si rispetti, né si prese tempo di studiarmi prima di agire. No,si buttò a capofitto sulle mie labbra, facendo una leggera pressione con le sue, tale da farle aprire a lui.
    Nessuno mi aveva mai baciata così. Era come se ne sentisse l'urgenza.
    Istintivamente spostai le mie mani tra i suoi capelli e vi affondai le dita. Lo volevo più vicino,sempre più vicino. Lui intanto prese ad accarezzarmi la vita, poi risalì seguendo le costole e si fermò all'altezza del mio seno. Gemetti, un pò per la sensazione di piacere che mi dava un pò per la sorpresa. Non mi aspettavo il bacio, figuriamoci il resto.
    Come se mi avesse letto nel pensiero, Will staccò le labbra dalle mie e si avvicinò al mio orecchio
  • Dato che è tardi e che non voglio approfittare della situazione, per stasera mi accontenterò di questo - e mi accarezzò le labbra con il pollice - Ma sappi che da domani sei mia.
  • Sembra una minaccia.
  • Lo è Emily. Non ti lascio fuggire più. Ora dormi piccolina - e, con un dolce bacio sulla mia fronte, se ne andò dalla mia stanza, lasciandomi delusa ma felice.

Angolo dell'autrice :3
HI!!!!
Sono diplomataaaaaaaaa!!!!!XD e per festeggiare sono tornata dai miei Wimily <3 voi come ve la passate? Spero bene :)
Mi raccomando, recensite e lasciatemi messaggi sul blog :3 ho tante sorprese in serbo per voi :* spero di sentirci più spesso ora che sono libera <3
Al prossimo capitolo :* Zeki :3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: zeki_love