Why didn't tell me about it?
di I_Cant_be_no_superman

18/02/13, ore 09:19

Che dire? Il finale è perfetto, proprio adatto, anche se mi sarebbe piaciuto sapere qualcosina sulla reazione delle fans.
Hai fatto un ottimo lavoro con questa FF, l'ho sempre amata. Sarà un po' perchè hai scelto una bromance particolare, e poco shippata, ma l'ho trovata estremamente interessante.
Hai avuto una grande capacità di esprimere le sensazioni dei protagonisti, coinvolgendomi nella storia.
Brava. Bravissima. Passerò sicuramente nelle altre tue storie.
A presto bella, un bacione,
Martina. <3

18/02/13, ore 03:42

*alza la meno e l'agita* interessa a meeeeeeeeeeeeeeeeee *-*
beh è un finale dolcissimo
sei davvero brava
alla prossima eh :3
kiss kiss

17/02/13, ore 23:19

Oddio! Oddio! Oddio! Ora piangio! Veramente!
Mi hai fatto commuovere! Maledetta ♥ Ti adoro
Allora questo capitolo finale è semplicemten stupendo! Loro sono stupendi (e anche tu u.u).
Lo dicevo io che Louis e Josh finivano insieme! Non ce li vedevo molto, ma sono troppo dolci insieme **
Ora voglio una FF su di loro! O sul loro incontro o qualcosa rosso (che ci posso fare? Sono perv, tehe!)
Ahahahh! NO ._. veramente la voglio!
Anche io ci sarà a quel concerto *zizi* , non so se mi hanno visto ma sono quella matta fangirl che sta sclerando!
Ho rubato la macchina del tempo, sono andata nel futuro e ho assistito al loro bellissimo bacio u.u
Cioè! SI B-A-C-I-A-N-O!! Kiss! Smack! ajhfkfjhkh

Si, ok che lo fanno sempre (bfjsdghjhg che bello) ma lo fanno di fronte a migliardi di persone! Waaaa!
Bravi!!! Good boys! Non dovete nascondere il vostro fantastico ammore! Siete bellissimi! *___________*
Ed è bellissimo il monologo di Niall quando iniziano la conta per la mezzanotte! Che osserva uno per uno i suoi amici! Awwww
E poi alle 00.00 bacio! Love! E io muoio! asjgjghhjjs

Ho amato questa FF dal primo capitolo all'ultimo, e l'amerò per sempre! Mi ha fatto amare una nuova bromance (Narry
♥ e... Loush(???))
Ma specialmente perchè mi ha fatto conoscere una fantastica persone come te
♥ con cui condividere tutte le mie passioni per quei 5 fantastici ragazza, per le assurde bromance, per tutti gli scleri e la nostra bellissima FF
Ti adoro
Tantissimoooo!!

17/02/13, ore 22:08

Bellissima davvero.....spero che scriverai presto perché mi piace un sacco questa storia.
un bacio.
esti_directioner xx

17/02/13, ore 20:05

Heilà!
Bellissima FF, davvero molto intensa!
Chi l'avrebbe mai detto che Louis e Josh finissero per amarsi?
Veramente tanti complimenti per la bellissima storia!
Comunque mi interesserebbe tanto la storia che dicevi su Nouis, quando la pubblichi potresti per favore mandarmi il link per messaggio? c:

17/02/13, ore 19:57

Aaaaaawwwwwwwww *^* si sono giurati amore davanti a migliaia di persone!!! :3 mi piace molto questo finale e tutta la ff! Brava davvero!

15/02/13, ore 20:44

Buuuuonasera!
Ma certo, non poteva finire male, assolutamente.
Niall ed Harry si amano, non poteva finire che così.
Capitolo assolutamente meraviglioso, anche se il penultimo. ç___ç
Ma continuerai a scrivere altre storie?
Lo spero davvero tanto, voglio leggere ancora qualcosa scritto da te.
Ma ci sarà un epilogo, giusto?
Non vedo l'ora di leggerlo!
Di storie Narry questa è la prima che leggo, oltre le varie OS, e mi è piaciuta davvero un sacco, fsdkjgjhgdfsjkg.
Alla prossima bella.

-Rose.

15/02/13, ore 16:57

Ciao moglie ♥ sono in ritardo, lo so. E' che ho in media 2 verifiche al giorno ed e' anche un periodo del cavolo, pero' comunque sono quii (:
Alloraa. JOSH e LOU! Ma tu vuoi farmi star maale! :D non ci avevo mai pensato a loro due insieme, ma sai che.. mlml AHAH mi piacciono, spero che succeda quello che spero. *___* anche se il possimo e' l'ultimo. :c e io sono triste perche' questa storia e' una delle mie preferite e io ne ho bisogno. Ecco. Uhrdthjuvrfvjhkrfdn spero che alla fine vada in porto l'idea della Nouis perche' mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e anche di te. ♥♥ ahah moglie. (:
Aesso. Niall e Harry. MA SBEVGUJFESUGVBEUHFKBDUIEHDCBUYSIISNUE tu sei troppo buona tu. Avresti potutofar penare tutti, come facio io. AHAHAHAHAH sono la cosa piu' dolce del mooondo! Davvero. Poi Harry uuuuh mi ha fatta fangirleggiare come una scema! Non si puo' eeh. BUJRWVYBEUWH *___* quando Ni caoisce tutto volevo baciarti! E lo faccio, virtualmente ma lo faccio. AHAHAHAHAH ♥♥ ti amo moglie, tantissimo. Per questo capitolo e pe tutto il resto. Sei il mio idolo. ♡
Ho iniziato a leggere questa ff per gioco, ma tu mi hai conquistata completamente. :3 Niall e Hazza sono tenerissimi insieme, li veo troooppo bene, anche grazie a te. (: TI AMOOO. ♥♥
Adesso vado a studiare laaatino. -.- grrrr. Ciao moglie, a preeesto (: ♥ M.

14/02/13, ore 17:38

Ok per tutto il capitolo la mia espressione era questa :O
Ma alla fine è diventata così *-*
Quindi ti sei salvata, in corner, ma ti sei salvata! C:
Alla prossima <3

13/02/13, ore 15:02

"Non gli lasciai terminare la frase che il mio pugno andò a infrangersi sul suo naso." io l'avevo detto che un irlandese a piede libero era più che pericoloso, eheh.
Passandoa Louis e Josh: "Doveva essere un brutto periodo anche per lui visto la bella crisi che c’era tra lui è la sua ragazza." e da qui ho capito tante cose mlmlml (perchè è così, giusto? mlmlmlml)
"“Che ne dici se mi porti a casa e ne parliamo? Magari davanti a una bella pizza”" eheh, il Joshino è troppo avanti (?), mlmlmlmlml
"“Ti amo!” disse prima di lasciare un dolce bacio a stampo sulle mie labbra." e anche prima della sessione di sesso violento e passionale post litigata che farete dopo, vero? eheheh che sono peeervy. lol
"Sorrisi ancora, felice e consapevole che ne avremmo ancora dovute passare tante prima di poter essere felici davvero." ma posso mangiarmelo? oddio, è così dolce!
"Ci sono persone che nella mia vita sono entrate come un uragano, sconvolgendola completamente, cambiando il mio modo di essere, rendendola migliore e dandomi un motivo per viverla e poi ci sono quelle che in punta di piedi mi hanno cambiato comunque. E poi, ancora, quelle che indipendentemente da come le hai incontrate se ne sono andate." che belle parole, sono d'accordo con te! c:
Beh, ora scappo baby, vado a fare Deutsch (tedesco) :s che tutti i santi mi aiutino!
Byebye.

alla prossima
son troppo curiosa
bacioniii

12/02/13, ore 23:14

Bel capitolo e io non ti odio!!!
Continua presto .
un bacio.
esti_directioner xx

12/02/13, ore 21:43

IO TI ODIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
ma non per quello che pensi tu (LOL) solamente perche il prossimo capitolo sara lultimo e mi dispiacera un mondo che la storia finisca...
beh comunque il capitolo e molto bello ,scritto bene e con pochi errori (continua cosi!!!!!!)
Di chi sarebbe innamorato Louis???? eh?eh?eh?eh?eh?EH?EEEEEHHHHHHH?????????
bene detto ciò ti lascio in peace
un grosso saluto da ME <3

12/02/13, ore 20:52

Holaaaaaa Sociaa ❤ Sono ritornata a recensire le tue fantastiche storie dopo tanto tempo Ma tu sai che io le amo, vero?? Allooooora inziamo... Cucciolooo! Povero Niall T.T bubu Mamma mia chissà che colpo gli è preso vedendo quella foto, maledetta prospettiva è.é già ti odio a scuola xD Ovviamente contro chi mai potrà sbattere il biondo? Ma Josh! Che pure lui vedendolo in quello stato fra un po' gli veniva un colpo secondo me, asd Ma è colpa tua e del riccio, anche se in realtà non avete fatto niente poveri *patpat* Ahah! Che botta! Niall ci fa vedere tutta la sua vitalità! Care ragazze con Horan saremo sempre protette ❤ Finalmente arriva Harry per il biondo e per il castano Louis! Wow silicosi! Che si preoccupa! ( smettila di farmi pensare male, eh!) Niaaaaall! Tu! tu tu tu! Devi credergli! Ma non lo vedi quanto ci sta male? Lui ti ama tanto! Poi voi due siete così belli insieme ** .. Veramente ti pare che dopo tutto quello che ha affrontato di tradisce? È con Josh addirittura?! Che ci mancava poco che nn gli saltasse adosso per menarlo , LOL Neanche Josh poi ti farebbe mai del male u.u loro ti lovvono tanto Ma Harry è quello perfetto per te ❤ senza offesa Josh eh! Ecco bravo bacialo, fatti baciare, abbracciatevi e fate tante altre cose nel prossimo capitolo u.u ( tu hai capito cosa, vero socia? Eheh) Voglio il prossimo capitolo! Voglio che quei due si chiariscano completamente, perché secondo me il biondo non lo è al 100% .. Poi og.. E specialmente non voglio che finisca! D: È bellissima questa ff e poi ci ha fatto conoscere ❤ Alla prossima ❤ La tua socia Kenny

12/02/13, ore 20:26

Un'altro capitolo ed un'altra meraviglia (per me dato che tu sei troppo autocritica verso il tuo modo di scrivere).
E' molto angst,mi stava uccidendo sul serio.No apparte questo io amo l'angst (voluto o non voluto) quindi è solo un punto a tuo favore no?.
La parte di Josh è incredibile,stavo per piangere anch'io eh! Credo che introdurre la sua parte sia stata davvero una mossa geniale e io di solito non sopporto i vari punti di vista ma tu l'hai gestito molto bene e mi piace.Poi il finale della parte del batterista con una sorta di love/feeling con Lou è stata la ciliegina sulla torta.Ce li vedo bene quei due insieme.
Il finale è meraviglioso,le loro dichiarazioni mi fanno venir voglia di farli sposare ora seduta stante.
Ah comunque l'ultima volta mi hai chiesto (non so se ricordi) quale altra passione mi avesse trascinata via momentaneamente,ti rispondo subito : Teen Wolf,in particolare il pairing Sterek.
In ogni caso aspetto il prossimo capitolo (come sempre).
Jules xxx