Why didn't tell me about it?
di I_Cant_be_no_superman

29/11/12, ore 18:00

Ma, ma, ma! Dov'è il mio desiderato sbattimento?
Ok te lo concedo, hai fatto una bella, e dico bella (*^*), scena di pre-sbattimento! Woooohooo!
OMG! Quanto può essere sexy e dolce nello stesso momento Niall? Mamma miaa! Quanto è bono! <3
Ed Harry è cosi dannatamente sexy e provocatore! Waaaaaaaa! *Q*
(Per la cronaca anche io non avrei resistito a riempire il corpo di Niall di marchi u,,u)
Quei due messi insieme sono ancora oiù sexy! *_________*
Finito slero sulla loro figaggine parliamo dell'ultima parte del capitolo.. tu mi odi vero? D: Ammettilo!
Io che speravo in una bella scena di, per l'appunto, sbattimento. Tu, tu!, me la fai interromepre da Josh! Dx
Lo sapevo che si sarebbe messo in mezzo, aaaarg! Come capisco il riccio xD
Sappi che però ti lovvo tanto lo stesso u.u e so che ti farai perdonare! Al prossimo aggiornamento <3
(devi sapere che ormai la parola sbattimento comparirà in ogni recensione xD spero non ti dispiaccia xP)

29/11/12, ore 16:38

Ammettilo tu mi odi ragazza! Mi sto letteralmente (perdona il gioco di parole involontario) della tua scrittura e tu mi lasci così in sospeso? Va beh apparte gli scherzi amo il tuo modo di scrivere sto leggendo preticamente ogni singola cosa che scrivi,sei la mia droga babe hahahahahhahahah Aspetto il continuo :)

29/11/12, ore 16:37

Ok ho letto lo scorso capitolo e questo tutti insieme perchè me l'ero perso :P
Awwwww *-* FINALMENTE que due zucconi si sono dichiarati!
Ahia Josh, fossi in te scapperei SUBITO!
Adoro questo capitolo, come tutti gli altri del resto!
Un bacione!

28/11/12, ore 10:46

Alleluja era ora che si desse una mossa ! E poi aggiorni a tempo di record che è una cosa che adoro veramente (odio quando una storia resta in sospeso per troppo tempo , che poi quando aggiornano non mi ricordo mai cosa fosse successo nei capitoli precedenti XD) La tua fanfiction è davvero una delle mie narry preferite ^______^

28/11/12, ore 02:35

Noooooooooo ti prego, ti supplico continualo prestissimo! Non puoi lasciarmi così, sul più bello! Sto x innamorarmi della tua storia!

27/11/12, ore 23:56

Macciao! Eccomi qui per la tanto attesa recensione!
Oddio che panico prima quando non fungeva EFP, io stavo tipo imprecando contro il mio (povero) internet pensando che era lui quello che non andava e invece poi ho scoperto che stava succedendoa tutti, lol
Mi scuso con il mio internet <3
Si scusami se sto un pò divagando xD ora comincio subito a parlare di qusto bellissimo capitolo.
Comincio con dire, e affermando, che alla fine Harry l'ha sbattuto Niall da qualche parte! E continuerà a farlo, vero? xD
Mi è piaciuto molto il fatto che ha raccontanto cosa succedeva mentre gli altri stavano via e come fossero finiti il biondo e il batterista a baciarsi!
Dolcioso Josh che si preoccupa per Niall ** però me dispiace ma è meglio Harry! u.u Josh è un buon amico. xP
Ma non so perchè ho come l'impressione che si metterà in mezzo, però forse è solo una mia personale impressione, probabilmente.
La frase finale di Harry è una cosa S T U P E N D A *____________* e poi lo bacia! awwwwww <3 tanto love
Ero voglio un bel capitolo che soddisfi la mia indole pervertita u.u voglio leggere di altri sbattimenti. x3
Alla prossima <3

27/11/12, ore 23:05

Finalmente EFP ha ricominciato a funzionare, stavo per impazzire.
Ho letto i messaggi e ho visto che avevi postato!
Non credevo che raccontassi il punto di vista di Niall da prima dell'entrata in scena di Harry nello scorso capitolo.
Pensavo che avresti ripreso subito da quando Hazza lo trascina via da Josh.
Speravo nel bacio e in una scenetta rossa, anche piccola piccola, ma forse è stato meglio così, almeno si è scoperto qualcosa in più!
Spero che nel prossimo succeda qualcosa di più....beh hai capito...sono una pervertita!
Come al solito dico che il capitolo è fantastico e spero che aggiornerai presto!
Baci!

27/11/12, ore 22:54

è un capitolo stupendo....
"credo di amarti!"
"tanto so che non è me che ami ma tutto il cibo che ho portato"
"dettagli" ribattei gesticolando e dirigendomi verso il cibo....

questa parte è semplicemente geniale...
ti prego continua presto... la storia e fantastica...
aggiorna presto.. baci

27/11/12, ore 19:38

"“Mi stai facendo male”" Eheh biondo, devi sapere che ti farà del male anche in altre situazioni (e che situazioni, MLMLMLMLMLMLML) ( http://media.tumblr.com/tumblr_mcjf37AduI1rw52ta.gif )
"“Sono un stupido Niall e mi dispiace di non averlo capito prima”" Me lo chiedo anch'io sai? ( http://24.media.tumblr.com/tumblr_m3gxraA0SH1rozti5o1_500.gif )
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH, finalmente un bacio vero! ( http://media.tumblr.com/tumblr_mdg5zruYlS1qjcivl.gif )
Okaaay, sono diventata una gif-dipendente... ho paura di me stessa.
CONTINUA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ADIOSSSSSSS.
(http://media.tumblr.com/tumblr_me2q4o68mO1qbmz1r.gif anche se so che preferisci questa: http://25.media.tumblr.com/tumblr_me3gzhyShu1rlasz7o1_500.gif LOL)
Byebye.

Baci, J <3

27/11/12, ore 19:30

Ma bvhfjdbvhuiefbgvyuiefbviuefhbgufhbui *_____* tu. non. puoi. lasciarmi. così.
Da quando ho letto il titolo del capitolo, ho subito capito che qualcosa sarebbe successo. Avnvkjbfvibdfvbj CAVOLO SE E' SUCCESSO! O.O La Nosh non mi piace, non posso negarlo, ma qui Josh è davvero dolce (: anche se ovviamente Harry lo è molto di più..

“Credo di amarti” disse facendomi da parte per farlo entrare.
“Tanto so che non è me che ami ma tutto il cibo che ho portato” mi contradì lui cominciando a ridere e poggiando tutto sul cassettone difronte al letto.
“Dettagli” ribattei gesticolando e dirigendomi verso il cibo.

Ho amato questa parte, è semplicemente geniale! Ahahah (:
Ma poi il bacioooo mmmmmmmh voglio sapere cosa si dicono poi. Se Harry fa qualche cazzata, tipo dirgli ANCORA che è stato tutto un gioco, gli sputo in un occhio! Ahahah Mi dispiace, ma adesso basta! E' pessimo cavolo! Anche se il 'Mi dispiace per non averlo capito prima', oltre a farmi venire i brividi, ha detto taaaaante cose! Harold s'è sentito miacciato dal ragazzo con le bacchette *e non intendo un cinese ahahahhah* e si è buttato di nuovo sul biondo. Eheheheh ti sta bene.
Ok, adesso smammo (: scrivi ancora a tempo record, che adesso voglio sapere. SUSUSU MARCH(?)! AHAH
A presto! M. <3 (:

25/11/12, ore 18:20

no devi assolutamente continuare, ti prego. la tua storia è troppo bella, e poi la bromance narry è kabhchsojvks
ti prego continua al più presto. byebye.

25/11/12, ore 12:25

oddio anche un quasi Niall xJosh addirittura ? MA SEI UN GENIO! Sono proprio curiosa di sapere come continuerà e poi le gif sono troppo belle senza contare che c'è pure un momento in cui sembra quasi stia per succedere un NIAM moment è fantastico! Io mi immagino Liam che tira un pugno ad Harry del tipo : "NON TOCCARE IL MIO NIALL xD!"

25/11/12, ore 00:18

Pronta per un'altra mia bellissima (pf!) recensione? :D
Vabbè io la faccio comunque u.u
Come capisco Liam, e sopratutto Harry, se avessi visto il biondo svenire gli sarei andata a presso xD
Oddio pensa che colpo! OMG! Ma per fortuna ora sta meglio! Ci vorebbe un bravo infermiere (capisci a me!)
Lasciando stare i momenti di sclero delle ore 00.13, mi sono svegliata alle 7 per andare a scuola, brutto andare a scuola il sabato, molto molto brutto, vabbè ho trovato il finale davvero wow! Mi sono immaginata tutta la scena di Harry che trascina arabbiato Niall dalle grinfie di Josh e la faccia dell'irlandese perplessa, sorpresa e perchè un pò felice per il gesto xD
E ora cosa succederà? Il riccio sbatterà da qualche parte Niall (in tutti i sensi) ? Che fara, che farà? Sono curiosa!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo incrociando le dita per qualche scena Narry, owo ghe
Concludo dicendo: FORZA HARRY! DAJE!
e mi scuso ancora per i momento sclero pervertiti. *perdon*
Un bacio alla prossima!

24/11/12, ore 23:47

Se non ci fosserò tanti errori sarebbe stato mooooolto più piacevole leggerlo.
Ma visto che hai detto che corregerai tutti i capitoli prima o poi sorvoliamo.
Il capitolo è bello.
Ma Josh e Niall che si stavano per baciare non lo digerito.
Seriamente.
Josh,tu cosa?! ._.
(Non vado molto d'accordo con la ship Nosh.)
Anyway....aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*
Ju.

24/11/12, ore 20:30

'“Portagli queste, sarà felice di vedere del cibo”' E non solo di vedere cibo, MLMLMLMLML ( http://media.tumblr.com/tumblr_mc7me0PmfV1royvi6.gif )
'C’erano Niall e Josh sul letto e stavano per baciarsi.' And I'm like 'ow' ( http://media.tumblr.com/tumblr_lvjsbewyYR1qm4no6.gif - http://media.tumblr.com/tumblr_m6p56tXvtX1r91g01.gif )
'L’unica cosa che fui in grado di fare fu avvicinarmi al letto come una fuori e trascinare Niall lontano da lui. In quel momento non mi importava niente avevo solo bisogno di palare con lui.' CONGAAAAAA! ( http://25.media.tumblr.com/tumblr_md9xnbQeie1r8t240o2_250.gif - http://media.tumblr.com/tumblr_m83jr9pDpM1rs1ygv.gif )
Questo capitolo, come ben potrai aver intuito dalle gif, mi ha.. appassionato? Oddio, non so neanche io come spiegarlo, perdona la mia ignoranza xD
Una cosa la posso dire però e ne sono straconvinta: Questo capitolo è..... FANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASTICO!
Quindi - sono sempre queste le mie richieste - aggiorna prestissimo! Fallo per moi, la tua JoanneBrandoh, suvvia.
E, detto questo, ADIOOOOOOOOOOOOOOOS AMIGOOOS!

Baci, J <3