I Wanna Love You
di _RENNA_

06/05/14, ore 18:56

Ciao _RENNA_!
EunHae! *__*! EunHae! *__*! EunHae! *__*! EunHae! *__*! EunHae! *__*!
*cof cof*
Okay, mi ricompongo! u.u
Niente, è tanto dolce! *^*
Quando ho letto: ""Ho le occhiaie perché passo le notte a guardarti dormire"" stavo per sciogliermi... -ççç-
Certo, dovresti controllare l'HTML e andare a capo e sistemare gli spazi perchè leggere così è un delirio, però mi è piaciuta! *^*
Inoltre ho notato che a volte parli al passato e altre al presente...  e ci sono alcuni errori di grammatica che vanno assolutamente controllati! Anche su questa cosa fai attenzione!
Davvero carina!
Continua così! :)
Un saluto!

30/12/12, ore 21:45

mi piace ** all'inizio non comprendevo chi era il biondo ma poi ho realizzato che era hyuk (eeh la mia stupidità u.u) cmq è bella per essere una oneshot (eh già, di solito preferisco le cose luuuuuuuuuuuuuuuunghe xD) l'unica cosa che ho notato è che a volte parlavi al passato e altre al presente, ma per il resto non è niente male u.u aaaah donghae dolce dolce che spia hyuk la notte **

09/12/12, ore 13:06

Amo la EunHae , am dopo questa FanFic la amo ancora di più. *-*

16/11/12, ore 19:05

Mi piace molto questa storia !! Devo dire che Hyuk & Hae sono davvero dei cuccioli *O* Continua così ;D

16/11/12, ore 15:02

Annyeong~

Appena ho letto "EunHae" mi sono fiondata (Y)
E poi mi ero incuriosita, dato lo spionaggio mentre l'altro dorme *tossicchia*
Hyukjae biondo ossigenato, è tanta roba *piange con nostalgia*
"Ho le occhiaie perché passo le notte a guardarti dormire" uhauhauha sa di Edward Cullen

Ma passiamo a un occhio critico (?)
Dovresti modificare la posizione del testo, è tutto molto appiccicato e non ci sono i capoversi, è facile perdere il segno~
Altra cosa... Non puoi parlare prima all'imperfetto e poi al presente, si fa confusione @.@
Mi spiego; inizi con:
"Era da più di tre ore che " ecc.
Ma poi ad un certo punto scrivi "Eunhyuk si mette a sedere"
Per il resto, mi piace come scrivi, quindi penso che se lavorassi a queste due cosine le tue FF sarebbero ASDFGHJKLㅋㅋ~

Adesso, i miei sono consigli, non pretendo che tu mi dia retta e spero che tu non sia permalosa da prenderla sul personale!

Chu~

-Mrs LeeHae-

16/11/12, ore 01:04

Aw, la storia è davvero molto carina, e adatta a tutti tutti tutti. Voglio dire.. non è neanche troppo pesante nel linguaggio, non ci sono termini troppo complessi o seri.
In due parole cos'è per me questa ff?
-STUPENDA-
É molto carina, e anche delicata. Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere e se non pretendo troppo mi piacerebbe vedere una tua ff sulla YeWook. Perché mi piace il tuo modo di scrivere e quella coppia.
Davvero brava, ti faccio ancora i miei complimenti. ** Continua così. Un bacione.
Alla prossima~
G.

15/11/12, ore 22:59

Beh... siccome sono qui ed ho letto la tua storia... credo sia dovere ed anche d'utilità lasciare una recensione.
Da dove posso partire?
Direi dalla parte piacevole e poi, infondo, più importante ai fini del coinvolgimento e dell'emozione che suscita nel lettore.
Ebbene: la storiella è molto carina; trovo che tu sia ben riuscita a riprendere i caratteri "ideali" dei personaggi e a trasferirli nella storia facendoli apparire veritieri in questa situazione particolare. Il momento descritto, poi, è davvero molto molto dolce e a parte il periodo incentrato sulla scena erotica (che ti consiglio magari di rendere leggermente più... velata ecco XD Non che i particolari non vadano bene e credimi, io sono una di quelle persone che ne inserisce davvero di dettagliati XD ma credo che potresti trovare un modo leggermente più "raffinato" di esprimere certi concetti come..."mentre l'altra la pianta nella schiena di Eunhyuk", "Non riuscì a finire la frase che il moro venne nella bocca del biondo che ingoiò tutto.") che rende il tutto più "caldo", ci si può davvero intenerire davanti alle emozioni ed ai sentimenti di entrambi.
Insomma, in quanto a contenuto trovo che sia assolutamente valido e piacevole alla lettura ma... e sì, purtroppo un "ma" c'è, riguarda la grammatica.
Come vedi la mia non è una critica, in fin dei conti, ma solo un modo -se possibile- di aiutarti a vedere errori o incertezze che forse rileggendo da soli non si nota. Spero davvero tu non ti offenda per quello che sto scrivendo ma posso assicurarti che tutto ciò aiuta: ci sono passata anche io e posso dire di aver davvero imparato molto e quindi mi auguro possa valere lo stesso anche per te.
Comincio da qui, allora:
- Tra il "." ed il nuovo periodo dovrebbe essere sempre inserito uno spazio. (...molti mesi ormai.Per la precisione...)
- "inun sorriso"
- "strette più forte a sè il biondo". Non vorrei dire una immane sciocchezza ma "strette" non credo sia molto corretto. Forse intendevi "strinse".
- "un lieve rossore imperlava le sue candide guance". Solitamente "imperlare" viene utilizzato con "sudore" proprio perché "imperlare" indica un cadere di gocce e non credo sia adatto accostarlo al "rossore delle guance".
- "...amava lo aveva talmente che non era riuscito a trattenersi." Qui credo manchi qualcosa. "talmente...?"
- "occhi?pensavo dormissi" La maiuscola dopo il punto
- "negliocchi per un po'"
- "...e si imparavano a conoscersi meglio". Molto probabilmente sbaglio io XD ma "si" non dovrebbe essere ripetuto. Basterebbe "imparavano a conoscersi".
- "Si accarezzavano,baciavano,e si imparavano a conoscersi meglio(almeno in quel contesto)mettendo da parte la timidezza per vivere quella meravigliosa esperienza con la persona amata. Eunhyuk lo fa coricare mettendosi..." Molto probabilmente il cambio di tempi verbali è voluto ma stona un po' all'interno della storia. Non si dovrebbe mai cambiare così repentinamente di tempo verbale a meno che tu non introduca prima il cambio o non ti riferisca a "ricordi" o "momenti futuri".
E' solo un suggerimento, ovviamente :D
Anche perché, spesso, dal presente torni poi al passato e poi riprendi il presente e così, il lettore, viene a perdersi e l'attenzione sulla storia scema T_T
-"...a toglierli anche il resto degli indumenti." Togliergli
-"...dell'"amico"(Scopamico xD n.d.a)" XD In tutta sincerità questa nota è un po' inquietante XD è un peccato che appaia così, rovinando l'atmosfera che tanto hai fatto fatica a creare e descrivere. Soprattutto considerando che parli "d'amore" e non solo di sesso...

Ripeto, non è mia intenzione umiliarti o farti dispiacere. E' solo un modo per aiutarti a rivedere la storia e migliorarla in grammatica perché, essendo il contenuto molto buono, è un vero peccato che ci siano poi dei fattori che ne influenzino il piacere della lettura.
Una buona grammatica aiuta sempre a rendere il testo più piacevole ed anche bello :)

Spero di leggere qualche altra cosa tua in futuro *w*
Sempre -o oltre ovviamente XD- su questi due ragazzuoli che mi mandano in pappa il cervello XD
a presto :D

15/11/12, ore 20:24

Beh, la storia mi è piaciuta tanto. Il tuo punto forza (io credo) sono i sentimenti che sei riuscita a far esternare ai due. La cosa che davvero dovresti cercare di migliorare sono gli errori grammaticali, e soprattutto decidere il tempo dei verbi. Non prenderla a male, te ne prego, dico solo che mi sono confusa un po' perchè in alcune frasi c'erano dei verbi al presente e altri al passato remoto, quindi poi alla lunga può risultare un pochino scollegato il tutto, capito? Ti prego nuovamente di non prendertela, la ff è bella davvero, specialmente la parte in cui Hyukkie nomina Hae nel sonno e quella in cui gli dice che non c'è bisogno di spiarlo mentre dorme. Ho immaginato la scena immagine dopo immagine, ed è risultato tutto davvero >/////< Continua a scrivere, per favore, e migliora sempre di più. Fighting^^