Let me be your last first kiss.
di onedeyes

23/01/13, ore 20:33

Due piccole critiche prima di iniziare: 1. Il layout del capitolo. Se vuoi che una persona sia invogliata a leggere devi cambiarlo, perchè io ad esempio ci ho messo mezz'ora, non si capisce molto bene se scrivi tutto così attaccato, quindi io ti consiglio di andare a capo, mettere spazi tra un discorso e l'altro eccetera; in più sempre per il discorso di prima non usare i <<.. >> per i discorsi diretti perchè si fa un casino (o almeno a parer mio) a capirli, però posso sempre essere io la cretina che non riesce mai a leggere ;), in ogni caso ti consiglio di usare i "..". 2. La trama delle amiche che fanno il viaggio è un pò poco originale, però amen.
In ogni caso hai un buon stile che messo a post con il tempo può sempre migliorare e, perchè no, arrivare a mettere qualcosa nelle popolari ;) Mi piace come scrivi anche se è molto soggettivo e dovresti continuare a farlo.
Bisogna anche considerare che è la prima storia e che con il tempo si migliora sempre, ancora ora io se rileggo la mia prima FF mi vien quasi da ridere per come scrivevo male, ovviamente non paragonabile a questa che è nettamente migliore, però ora si notano molto i cambiamenti e ne sono fiera!
Anyway, continua presto bellezza dkhasfgjsdm!
[Sì, anche se ti ho fatto una critica te la metto positiva la recensione, perchè alla fine non è scritta male ;) ]
Lù xx

20/01/13, ore 18:18

ricambio la recinsione wow è dmvbdsv,mhdgvdsnm mi piace il fatto del sogno di londra xkè è anke il mio bello anke il vestito

04/01/13, ore 18:21

Ma sei asdfghjkl tu! La storia e come scrivi tu mi piace un casino!
Se vuoi un consiglio, vai a capo qualche volta, renderai la lettura più piacevole! Se non sai come si fa, devi inserire < br > (senza gli spazi, ovviamente) ❤❤❤ spero di esserti stata d'aiuto **
Ps passeresti a leggere e recensire il mi nuovo capitolo? Grazie mille se lo fai** http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1510553

17/11/12, ore 14:51

Complimenti! *-* scrivi molto bene! Mi piace davvero tanto! Continua al più presto, sarò ad aspettarti :3