L'Inverno, e poi.
di Silvar tales

29/12/17, ore 14:42

Questo tipo di storie meritano di essere tra le scelte, purché tutti possano conoscerle ed amarle. La storia in questione è tra le più belle del fandom e la coppia presente, poiché l'autrice ha gestito con maestria i due personaggi (talvolta travagliati e complessi), mostrando ai lettori come il loro rapporto, sì travagliato, sia in realtà un miscuglio di protezione, affetto e bisogno reciproco (e non solo sessuale). La grammatica è ottima, lo stile dell'autrice è fluido e pulito, la lettura è accattivante ed appassionante.
Spero che l'amministrazione accolga con favore la mia richiesta.

09/05/17, ore 22:51

Ammetto che con questa storia mi hai spezzato il cuore, per fortuna che aveva i fazzoletti a portata di mano o avrei allagato la mia stanza ç____ç
Ho iniziato da poco a giocare al primo Creed (per ora al mio attivo jho il Brotherhood e parte del secondo (vado indietro come i gamberi ma c'è un buon motivo dietro ahahah) in ogni caso conosco la Malik/Altair da molto tempo, come dicevo in un altra recensione ho letto il libro. Non mi aspettavo davvero un finale come quello e per quanto mi sia piaciuta la storia, l'ho amata in effetti, il finale mi ha lasciata con l'amaro in bocca.
Solitamente evito l'angst come la peste tranne che in casi particolari ma ammetto che ultimamente non guardo le avvertenze ma solo la coppia (sono in astinenza da fanfiction ehm...) eppure sono contenta di averla letta.
Povewro Malik lasciato a quel modo dopo averlo aspettato così tanto tempo, mi sono davvero sentita dispiaciuta per lui e non nego di averlo voluto coccolare ed aver odiato il mio solitamente amato Altair.
Ti faccio i miei complimenti per la tua scrittura. Scorrevole, senza errori, o almeno io non ne ho visti, e che rendono facile crearsi un'immagine nella mente.
Grazie mille di questo sogno dolceamaro!

21/12/13, ore 22:30

*asciuga le lacrime*
Dolci e paciocconi mentre si amano e fanno l'amore e... poi...
il sogno si distrugge e diventa il peggiore degli incubi.
E' bellissima. Questa fanfic è qualcosa di spettacolare *_*

17/02/13, ore 22:59

Adoro il tuo modo di scrivere, quando leggo le tue ff mi dimentico sempre di respirare, per quanto descrivi bene le emozioni dei personaggi! Non smettere di scrivere, sei bravissima!! :3

24/11/12, ore 19:45

Sara! Guarda che ignobile amica di penna sono! c.c
Ho saltato ben 3 tuoi aggiornamenti (ma ti è venuta l'ispirazione....**) e beh dopo averli letti tutti e, perdonami se recensisco solo questa ff, posso dire che beh non sarò una patita di assasin's creed ma dopo essermi fatta fare un bel riassunto della storia di altair legata a quella di malik da un mio amico che prendendomi per le spalle e che con sguardo sognante raccontava di come la loro storia ha inizio...(incosapevole che io registravo ogni avvenimento come potenziale scena slash, of course), posso dire che ovviamente tu sei una grandissima pazza (in senso più che buono) e che se non scrivevi tu qualcosa su loro due non poteva farlo nessuno!
Ovviamente tutte e tre le ff sono bellissime >*^*<
Ovviamente tu ami veder soffrire i tuoi protagonisti in un modo molto molto brutto e abbastanza sadico da parte tua ;D.
Tu non lo sai ma a ogni personaggio a parte Malik e Altair di cui scrivevi, c'ero io che mandavo un messaggio al mio amico in gli chiedevo chi diamine era costui e lui rispondeva con messaggi di 3 pagine elencando vita morte e miracoli! °^°
Mi dispiace per la piccole recensione che ti sto lasciano ma sono molto di fretta e tu hai un messaggio a cui rispondere, sappi comunque che sei sempre fantastica e che il modo in cui scrivi fa provare al lettore le stesse emozioni dei personaggi e lo convolgi in modo assolutamente magnifico nella storia :)
A presto Sara,
Tua Shania

16/11/12, ore 20:53

Ok, lo fai apposta di scrivere storie solo su Malik/Atair, per mettermi nel completo disagio...perfida...
Scherzi a parte, ho avuto occasione di leggere la tua storia e tralasciando il fatto che sia uno yaoi (disagio), devo dire che è scritta in maniera veramente bella. Sul serio, la tua scrittura mi piace molto, per questo le leggo nonstante la tematica.
Hai descritto perfettamente la frustazione di Malik quando non vede tornate Altair dalla missione, il suo disprezzo verso il moccioso, la sua "passione" verso il compagno, la sua rabbia verso Altair che se ne va e infine la sua disperazione. Si, insomma tutto, l'unica cosa in cui hai peccato è la troppa facilità con cui Malik si lascia andare. (o forse è giusta, ma l'analfabeta qui presente non lo capisce :)
Ah, complimenti per il linguaggio tanto fornito, non tutti lo applicano o lo sanno.
Immagino che la persona per cui Altair ritarda tanto dal tornare è Mari, giusto?
Beh, quello che volevo dirti te lo detto, quindi alla prossima.
Bacioni Volpotto!
P.S. non ho capito bene di che si sta parlando nell'ultima parte, quella dei cavalieri, è possibile ricevere un chiarimento? Ah, anche mia sorella ti fa i complimenti anche se è troppo codar...(AHIA!! Non picchiarmi sempre!!)...timida per recensire. In compenso è fin troppo violenta! (OK Sto zitto!)

16/11/12, ore 20:42

Stupenda e amara.insolite vesti quelle di un Malik un po' troppo sdolcinata, un po' troppo ossessionato,forse solo così semplicemente umano.Altair é solo se stesso, incomprensibile ,granitico e affilato.Fa male solo a contemplarlo.Ed è così il marchio di tutta una vita,un futuro che si perde in un orizzonte,(bellissima immagine,anche se molto triste),sfuggente e amaro come il sapore del sangue.