Ever fancied someone you know you shouldn't?
di Serena_Potter

05/01/13, ore 00:17

Oh. Mio. Dio. È una storia bellissima, l'adoro. Sei bravissima a scrivere e amo 'il tuo James'. Spero però che i litigi continueranno perché mi diverto troppo. Solo questo. Sei bravissima, bellissima (?) e non vedo l'ora di continuare a leggere :D

19/11/12, ore 18:28

ehilà Serena!
giuro che stavo ammattendo senza un altro tuo capitolo! miseriaccia, ne è passato di tempo eh? ormai controllare se hai aggiornato fa parte delle mie azioni quotidiane AHAHAHA
passiamo al capitolo, allora lo scontro... aaaah! Lily che blocca la mano di James e lui che la difende da Piton *w* Piton... mi chiedevo quando sarebbe apparso, e devo dire che mi fa piuttosto pena ç____ç io non odio Piton, prima mi stava un po' LI SOPRA, ma adesso non lo odio ma neanche lo amo.
la ronda... IL MOMENTO CHE PIU' HO AMATO IN ASSOLUTO! mi sono sciolta faifakfqwkrk. però, come hai detto tu, anche se c'è la tregua gli scontri tra i due ci saranno sempre, perchè altrimenti non sarebbero James e Lily AHAHAH *w*
la conversazione tra Sirius e James è davvero splendida, hai reso perfettamente i tormenti di Sirius.
bè, la mia recensione fa concorrenza alle tue note di fine capitolo AHAHAHA
e che dire... IL CAPITOLO E' PERFETTO, ma come fai?!? per Merlino, Morgana e tutti i famosi delle figurine delle cioccorane io ti adorooooo! e spero che aggiungerai presto il prossimo capitolo che non sto più nella pelle, DI GIA'.

baciiiiiii,
Em.

17/11/12, ore 17:24

Ciao Serena. Come va la vita? Finalmente posso leggere un nuovo capitolo. Tanto per cominciare è bellissimo. Si, mi piace davvero tanto.
La parte iniziale è troppo divertente. Immaginare James in procinto di picchiare Sirius per un sogno sulla Evans, è divertente. Anche immaginare
Sirius fare il giocoliere con il corpo della Evans lo è. (?) Poi abbiamo la lezione di pozioni "non mi brillano gli occhi quando sono con lui."
Ed è lì che ho pensato "non ancora, Lily. Non ancora" Lo scontro tra le Serpi e i Grifoni è wow. Fa capire un pò di cose. Mocciosus che ancora
continua a cerca di scusarsi dopo due anni è ridicolo. Ma taci, Piton! No, non lo sopporto neanche io. Lily che trattiene James e Mocciosus che
rovisa. Dorcas, in tutto ciò, finirà con Remus? Mi è piaciuta molto questa parte, comunque sia. Poi che succede? Abbiamo Sirius e Marlene, anche.
Si c'è anche un accenno nei loro confronti. Amo quella coppia e come ho già detto non puoi negarmela. Ti prego, scrivi anche di loro!
E infatti ho potuto leggere di Sirius che si perde ad osservare il profilo di Marlene. *Ghigna soddisfatta* Ma mentre Sirius rimebrava (?) i tempi
andati, James diventava nevrotico per il ritardo di Lily. Povero Jamie. Oh.. no, ho dimenticato di dire che adoro la parte in cui lui sale in dormitorio
per prepararsi psicologicamente e che il "discorsetto" posto scontro con le Serpi mi è piaciuto. Tanta stima per James, in quel momento. Parlvamo,
quindi, di James nevroti. Fortuna che alla fine Lily scende e inizia la ronda. Bellissima anche quel tratto. E' facile parlare per entrambi quando
non si è impeganti a credere di odiare una persone. Secondo me li hai descritti bene in quella circostanza. Mi piacciono. Wow... sto diventato ripetita.
E' tutto un "mi piace quella parte" o "adoro ques'altra". Mi spiace essere ripetita ma è quello che penso e non saprei come fartelo capire. Magari per il
prossimo capitolo provo ad aggiornare il mio vocabolario, come la Evans nei confronti di James. "Pallone gonfiato" è scaduta ormai!
Ma la mia parte preferita è sicuramente la chiacchierata in dormitorio tra Sirius e James. Sdolcinata? Ma non scherzare nemmeno. Secondo me non
li hai resi per niente OOC. Ma... sul serio li consideri più che fratelli? Bhe... sono gusti o opinioni, immagino. Per me restano solo degli ottimi
fratelli con un rapporto da stimare e invidiare allo stesso tempo. Comunque sia, il capitolo è bellissimo. Mi piace come scrivi. Brava, brava, brava!
Un bacio,
Hoshi Kudo