Reach for me
di somochu

18/11/12, ore 21:27

Oddio Simo, è stato bellissimo leggere questa storia, sai quanto mi sia piaciuta e questo finale non è stato di meno, adoro come scrivi e adoro te <3

18/11/12, ore 20:28

Non ho smesso nemmeno per un capitolo di dirtelo e non smetterò nemmeno adesso: QUESTA STORIA E' BELLISSIMA.
:') Cioè Blaine e Sebastian erano tenerissimi! :33
Dubitavo che si rimettessero insieme all'inizio quando Blaine si era confessato e Sebastian era stato zitto :(
MA INVECE NOO!
AAAAAAAAAAAAAAH CIOE' SONO COSI' TENERINI E COCCOLOSINI! AWWWW :'33
asdfghjklghreigjrgre bella bella bella bellissimissima storia! :D
Aspetterò altre tue storiee *u*
Ciiaao! :DD x

18/11/12, ore 08:55

Aww *w*
Adoro gli happy ending e questo e' così dolcino e puccioso... Ed e' tanto zucchero anche! Cosa che non fa MAI male u.u
Il tuo modo do scrivere e il tuo stile mi piacciono un sacco - ormai lo sai ma io continuo a ripeterlo LOL- e il modo in cui suddividi il capitolo in brevi paragrafi per lo piu' introspettivi, e' magnifique perche' emoziona parecchio *-*
Sigh - era l'ultimo capitolo! Why?! *si dispera*
Ma spero scriverai altre mini - ma anche no, vanno bene anche le long xD- fic Seblaine <3
Complimenti!
Alla prossima,

*hugs*

hiccup
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 12:32 pm)

17/11/12, ore 20:27

C'è voluta tanta forza di volontà per leggere questo capitolo sapendo che era la fine, ma sono contentissima di averlo fatto :') My Seblaine feeeeeeeeeeeeelings ç_ç oddio sono l'amore. Taaaaaaaaanto amore. *sclera come un'idiota* mi mancherà questa ff :') era troppo bella.
aspetto un'altra tua ff seblaine u.u
-Klaus

17/11/12, ore 19:32

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Oddio oddio oddioooooo non vedevo l'ora di leggere la finee!! Te lo giuro che quando ho visto che avevi aggiornato ho iniziato a squittire!!! E che finale, che finale!!!
Ho adorato da morire l'ultima scena e loro miei bambini che sono così belli e innamorati oddio quanto miele che cosa stupenda <3
Il discorso di sebastian è ajdfbasfs così come la risposta di Blaine <3 e mi hai proprio fatta sorridere in maniera stupidissima, perchè questa long è un amore e non vedo l'ora che ne scrivi un'altra <3
Grazie di questi capitoletti che sono l'amore puro e un abbraccio forte, perchè sei assolutamente BRAVISSIMA <3
Un bacione grande <3

17/11/12, ore 18:56

Ecco. Però io continuo ad essere triste e ad aver il cuore spezzato perché questa long è finita.
E per fortuna che non mi hai uccisa facendola finire male o mi avresti avuta sulla coscienza e non mi avresti fatto arrivare nemmeno al mio compleanno ç___ç
Però ho sofferto troppo nel vedere Blaine soffrire, il mal d'amore fa tanto male quanto il mal di denti e a volte non basta solamente il tempo per guarire tutti i male. Essere rifiutati in quella maniera da Sebastian è stato un colpo troppo basso anche per Blaine in questo caso... Capisco che si sia voluto rifugiare nella sua camera lontano da tutto e tutti.
Ma per fortuna quello sconsiderato è riuscito a capire che senza Blaine tutto funziona peggio di prima e che lui è ciò che gli serve nella vita di tutti i giorni per andare avanti.
Ma quanto li amo?
Quanto ho amato la parte in cui Sebastian si descrive?
I miei sentimenti e il mio povero cuore.
Non vedo l'ora che tu posti dell'altro, lo sai <3
Un bacione iper-gigante.