La collana di zaffiro rosa
di Wendy_fly

24/11/12, ore 19:54

ed ecco la prima cena di herm co artu che la presenta ai suoi cavalieri e che le nomina il suo insegnante con il quale stringe amicizia tanto da reinsegnargli a leggere e a scrivere

20/11/12, ore 22:16

ciao non dirmi che quell'artù è il figo del telefilm merlin ,!? se uniamo anche dra herm avrà solo l'imbarazzo della scelta.
 Decisamente un artu molto cortese , non è che il cavaliere a cui il re vuole affidarla è la nostra serpe ver?

20/11/12, ore 18:33

oraggiosa e sicura di se in qualsiasi circostanza , brava herm ottima grifona
Niente meno che Artù in persona , e le dà una possibilità anche
Ma il nostro draco che fine ha fatto

20/11/12, ore 18:29

hottima presentazione anch'io paragono ron ha un pozzo senza fondo .
Si sa la curiosità è donna e che meglio della mente vigile qual'e herm non seguirebbe ciò che l'attira

18/11/12, ore 13:24

Mmmm... L'effetto che fa la scelta di questi termini e le frasi sconnesse? Beh, ricorda un po' un misto tra la lista della spesa e una articolo di giornale. Non è scorrevole e non rispecchia il personaggio (Hermione è intelligente e precisina, non scriverebbe mai come in un tema scolastico sconclusionato.)
Descrivi la scena con più passione, in modo fluido e coinvolgente. Non elencare le cose, fornisci dettagli in più o modifica il senso della frase.
Altrimenti il lettore avrà difficoltà a seguire la storia e tenderà ad annoiarsi.
Hai delle belle idee, però devi impegnarti per trasmetterle al meglio!

Clari