You bring my heart to its knees.
di Phoenixstein

25/03/18, ore 13:50

«Gli sussurrò “Ti farò del male” e si sentì rispondere “Non ci credo”…» spero che questo non sia un monito per quello che accadrà con la Blake. Chissà, magari se Derek avesse avuto qualche altro flirt, non avrebbe degnato di uno sguardo l'insegnante.
Ad ogni modo, spero sul serio che questo sia solo l'inizio della loro storia, e che proceda bene senza nessun intoppo.
Avevo capito subito che Derek si era tolto la della di Stiles non perché non volesse indossarla, ma perché così poi l'avrebbe potuta indossare ancora sentendo il profumo del ragazzo.
Tess

27/05/17, ore 07:41

Ciao (o forse dovrei dire "Buogiorno", altro che ansia da prestazione, ho l'ansia da lavoro e sono sveglia da tre ore e alle undici devo andare a lavoro! Argh, non ce la posso fare :/) !
Mi rendo conto che recensisco questa storia qualche anno dopo la sua pubblicazione (magari non leggi le recensioni o hai abbandonato il mondo di Efp, siccome possono cambiare tante cose in cinque anni), e probabilmente hai scritto altre fan fiction Sterek, ma ci tenevo a commentarla e dirti che, per essere la tua prima storia nel fandom, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere essere come hai impostato la one shot.
Tutte le emozioni che hai descritto le sentivo mie.
La frase finale poi! - Gli sussurrò “Ti farò del male” e si sentì rispondere “Non ci credo”... - Awww, perfetta *_*
Un bacio e alla prossima! :-)

11/12/14, ore 22:25

Questa è la tua prima fanfiction Sterek? Perché l'ho letta e, diamine se ci sai fare con le parole! Da amante della recitazione vorrei portarla su un palco o su uno schermo e interpretarla, perché c'è così tanta intensità! Ti faccio i miei complimenti, e non solo da Sterek shipper. Anche chi non li shippa potrebbe amarla. Dio, non so più cosa dire. Solamente che "positiva" è troppo poco per descriverla.
Gin

28/08/13, ore 13:28

Ciao! Dovrei andare a fare la pasta, invece sono ancora qua a leggere questa os. Quanto è bella!
Hai catturato l'essenza di Derek e Stiles, e quello che potrà essere il loro rapporto, se mai, purtroppo, ce ne sarà uno.
Perché loro saranno quello; un continuo rincorreris perché Derek corre troppo veloce, e ha sempre così tanta paura che sembra nutrirsi solo di questa.
E per fortuna che c'è Stiles.
Mi sono emozionata molto, alla fine. Immaginavo la scena, e vedevo i muscoli tesi di Derek, le spalle curve sotto il peso della verità, e il suo continuo combattere per qualcosa che finalmente voleva.
Davvero, davvero una os bellissima, una delle poche che ha descritto gli Sterek per quello che davvero sono. Perché, se mai Jeff dovesse graziarci rendendo gli Sterek reali, una scena di queste ci sarà sicuro. E sarà una di quelle più belle, quella che non smetti mai di guardare.
Complimenti, bellissima os.
bacione, Afu

06/04/13, ore 23:43

Una storia intensa e commovente.se questa è la tua prima fatica aspetto le altre con ansia....

11/01/13, ore 20:35

Non ho parole, Fra'.
Spiegami meglio questo fatto dell'ansia da prestazione... Perché è fenomenale, anzi, tu sei fenomenale. ò___ò
Allora, non avevo letto che questa fic bisognava leggerla dopo la fine della seconda serie, ma credo che non importa, sono alla 2x09, e non ho notato nulla che avrebbe potuto spoilerarmi il resto (a parte una cosetta). E poi mi sono innamorata di un paio di frasi *___*, ad esempio questa:
" La sua testa aveva catalizzato Lydia come oggetto d’amore prima ancora di capire cosa l’amore realmente fosse. "
E' sicuramente una piccola parentesi iniziale, in quanto non mi interessa per nulla parlare della loro ipotetica coppia (), ma la immagino proprio come hai scritto: Stiles deve aver capito che quello non era un sentimento così profondo, dettato probabilmente dal fatto che questa infatuazione nasce in un età ancora infantile, poi protrattasi nel tempo quasi assumendo un ruolo necessario e stabile, come se non ci fosse altra persona al di fuori di lei. Ovviamente tutto cambia nel momento in cui... 8D
" Voleva essergli vicino, affondare una mano nella sua anima ed esplorarne i limiti proibiti al resto del mondo... "
Sbav. Anche le cose dolci e diabetiche fanno sbavare [sarà la fame]. Effettivamente grazie a questa ff ho proprio trovato l'interpretazione di NSE, e direi che è azzeccatissima! In fondo, Derek, anche se è l'Alpha, è spesso preda delle sue insicurezze, causate proprio dal suo passato, ma anche da questo bel ragazzino iperattivo che proprio incapace nello scrutare nel profondo non è.
Ecco ora arriva la parte che mi fa pensare al messaggio che ti ho inviato prima: ALLUCINAZIONI. Sono vere, oh. Lui sta tutto azzeccato (lol) con Derek e lo vede ovunque, poi si accorge che non solo lo scorge nella sua mente, ma anche nella realtà. ù_ù Capisci che se vediamo un "α" sulla lavagna non è che siamo fissate.. Nooo. Poi va be', è ovvio che si tratta di una fanfiction, e che è in generale un telefilm ma.. Andiamo, non si può resistere ai sorrisetti ammiccanti di Lui.
" Be’, in realtà, se consideriamo che il lupo appartiene alla famiglia dei Canidi... "
WIN. Stavo spanciandomi per il fatto del barboncino, ma poi leggo questa e proprio mi vien da pensare che i personaggi sono usciti benissimo, in questa prima fic, e che ci starebbe troppiffimo proprio nella serie come battibecco fra loro due. Puahahhahahahahaha! I personaggi sono proprio esposti bene: le tipiche frasi alla Derek, il gesto di stizza di Stiles nel colpire il volante, sono proprio cose che immagino senza alcuna difficoltà.. E io che mi crucciavo sul perché non afferrassi lo Sterek nelle songzzz! 8D
SPAPAMM. " Io ti.. " COSA!? D: Perchéé, perchééééé. Mi stavo dannando, ma era troppo facile che tutto finisse (o iniziasse, dipende dai punti di vista) così facilmente. E comunque dai, è vero che questi gesti d'audacia e coraggio emergono poche volte da parte di Stiles, ma lui è decisamente questo, intelligenza, coraggio e sarcasmo allo stesso tempo!
Stiles avrebbe dovuto capire subito che cosa c'era in quella testolina lì, dal momento che ha indossato la sua felpa. In genere persone così eviterebbero; si nota che l'aggiustarsi le maniche era un modo per sottrarsi dal guardarlo, ma questo che all'apparenza potrebbe sembrare soprattutto una forma di "cura" verso il suo stesso indumento, svanisce nel momento in cui indossa la felpa rossa di Stiles, e lascia andare così, senza darle importanza, la sua giacca. Po' che non gli entra è un fatto ovvio. 8D Altro che Cappuccetto Rosso, Stiles con una maglia di Derek.. Magari svolazza peggio del vestitino di Marilyn sul getto d'aria. HAHAHAHAHHA
FHHHHHHHHHHHHDFHFUDHFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU " Non accendere. " ho pensato, se non era prima, è adesso. E invece nooooooo çAç però che cosa.. Madonnacrist. *w* L'ultima parte è sublime, adoro i testi ben elaborati soprattutto, e i contenuti sono proprio come dovrebbero essere. Sono rarissimi anche nella realtà i casi in cui si riesce a frenare i propri istinti, i propri desideri, ma alla fine credo che finisce proprio per seguire il proprio cuore; Derek non può resistere, e Stiles, che è già deciso e sicuro di ciò che prova e ciò che vuole, è riuscito a costringere il suo cuore in ginocchio.
PLS STHAP
*W*
Bbbbbella. :3

11/01/13, ore 16:40

Dopo aver adorato 'Not enough' mi sono buttata a capofitto a leggere le tue altre storie! E,si, sono in brodo di giuggiole ♥ bhè ormai ho capito che continuerò a seguirti nel bene e nel male! Ma quanto scrivi bene? Mannaggia a te! Quando ho letto della ferpa rossa di Stiles ho riso fino a piangere, impossibile non fare il collegamento con Cappuccetto Rosso! Stiles è adorabile e perfetto, avrei voluto abbracciarlo quando comincia a piangere per colpa di quel maledettamente sexy sourwolf!
In compenso Derek sa farsi perdonare....
A presto e un bacio !

29/11/12, ore 22:35

Amo, sto andando a dormire quindi sarò veloce e concisa... djfjbgvdfhgvhtrjgjfgudtxhgtud!!! Capito? LOL
E' perfettamente perfetta *_*
Stiles mi è sembrato praticamente il personaggio del tf, le battutine wahahahaah adorabileeeee! Certo che, però, dolce dolce le frecciatine gliele ammolla in grande stile xD Derek, vabbbbbèèèèè, megagalattico! E' lui, il solito sour wolf <3 E la fine del capitolo? madòòò *__________* non me l'aspettavo così bella!!! Il seguito lo voglio in tempi brevissimi ECCO! U.U

luv u <3

21/11/12, ore 16:25

"Mi sveglio, è un brutto sogno, nessuno al mio fianco
Stavo combattendo ma mi sento troppo stanco per combattere
Credo di non essere adatto a combattere
Non mi dispiacerebbe che tu fossi al mio fianco
Ma tu te ne sei andato da molto tempo, si te ne sei andato da molto tempo ormai"

Inutile chiedersi che canzone sia, ormai l'ho, automaticamente, associata a TW!
Esattamente questo pezzo, credo che sia perfetto per la tua interminabile ff! XD
Miseria ladra!
"Io ti..." Porco disi, qua stavo per crollare, la bocca spalancata, il mio cervello che ripeteva "ci siamo"... e poi sono crollata veramente, con la testa sul pc, e in quel preciso momento, la mia testa ha urlato: "qualcuno mi salvi". XD
La tenzione a 3000, fatta a pezzi da una serie di aggettivi denigratori, ma pieni di amore, nei confronti di Stiles stesso.
Chiunque leggerà questo commento, immagino che penserà: "Questa è matta, ma possibile che persone così... malefiche o... molto Scallison, debbano sempre commentare qualunque cosa passa dalle proprie mani?".
Non so cosa facciano gli altri, ma io torturo solo te, solo Phoenixstein. Tanto Love! =D
Purtroppo nella mia testa ho solamente SCALLISON, SCALLISON, SCALLISON, SCALLISON! <3
Ma cavolo, alla fine mi son venuti i brividi, una scena gay, ok, ma molto, troppo, reale, pensa che ho perfino immaginato Stiles e Derek al Club per gay! (Sto vedendo l'episodio in cui Danny è stato paralizzaùto da Jackson. XD La faccia di Scott quando il tizio gli offre da bere è fantastica! aghdhjdsùghjsgùjdh)
A dir la verità, mi aspettavo molto più romanticismo, ma forse perché ancora non ho finito di vedere la stagione 2, ma non mi aspettavo qualcosa di così brusco.
L'espressione "tempo da lupi" è tremenda, spettacolare in maniera micidiale. Tempo da lupi, come quello che c'è qui fuori adesso. XD
Non so se questa è la recensione più lunga che io ti abbia mai scritto, confronta se vuoi, ad ogni modo, ti lascio un link molto interessante.

Un bacione grande grande, crazy girl. ;)

18/11/12, ore 09:49

Non credo affatto che i tuoi personaggi siano incoerenti, e che non abbiano spessore al cotrario soprattutto Derek misembra proprio lui, me lo vedo ha fare simli raggionamenti ma è comprensibile è un ragazzo schiacciato dal suo passato e dalla consapevolezza che la sua famiglia è morta in un modo atroce per colpa sua.
Per questo se la prende con Scott per la sua storia con Allison. Perchè teme che la storia si ripeta; Non considerando che Scott non è lui e Allisson non è come Kate, nessuno è come lei, pazza sadica incosciente. E credo che ritenga di non meritarsi di esse amato, perchè lui per primo si odia e vuole punirsi, per quello che è successo alla sua famiglia, per non aver compreso la vera natura di Kate e in un modo contorto perchè vuole proteggere Stiles da lui ho forse ha solo paura della dipendenza che sta sviluppando nei cofronti di quel ragazzino logorroico che nonostante la paura che sente e le sue fragilità và avanti afrontando il mondo con un coraggio e un incoscienza che Derek ha perso la notte dell'incendio o fose è solo che Stiles lo mette difronte alla sua umanità, fragilità e fallibilità e questo lo spaventa.
Comunque a me la tua storia è piaciuta tanto, e per essere il tuo primo tentativo di Sterek direi che è andata bennissimo, promossa con il 30 e lode quindi scrivi presto qualcosina di nuovo su questi due e avrai la mia gratitudine inperitura ed eterna.

18/11/12, ore 03:26

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!!! Davvero Stupenda!! <3 *O* Keep Calm And Ship Sterek!! <3

18/11/12, ore 00:14

Dirti complimenti è davvero troppo poco... Questa storia è davvero bellissima, la cosa che mi ha colpito di più è il modo in cui è scritta: grammatica ineccepibile e un ottimo uso in generale delle parole, insomma mai frasi banali o ripetute. Quella banale sarò io ma oltre a dirti bravissima non so che altro potrei aggiungere su una one-shot senza alcun difetto! Anzi in realtà uno ne ha.. è finita, io invece vorrei tanto leggere un continuo ;) Confido comunque che scriverai altre storie e io potrò ancora deliziarmi del modo in cui scrivi che già adoro; per essere la tua prima Sterek è davvero ben riuscita perciò attendo di leggere la tua prossima storia :)
Kika

18/11/12, ore 00:05

Oddio! E' stupenda. Non posso credere che questa sia la tua prima sterek perché secondo me é dannatamente perfetta. Amo il modo in cui hai descritto Derek, e Stiles che ha dovuto fare la prima mossa. La storia é stata scritta benissimo, davvero complimenti. E sicuramente é una delle migliori storie che abbia mai letto su questi due, e spero che ne scriverai altre.
Baci, mellow