La nipote di Atena
di Selen90

07/12/12, ore 12:50

Le maiuscole, gli apostrofi, gli accenti, la punteggiatura, la grammatica, la sintassi? Abbiamo messo tutto da parte per conservarli non utilizzandoli e donarli ai posteri?

18/11/12, ore 16:48

Ciao
tanto per cominciare, l'Html che fine ha fatto? Seriamente, ho fatto una fatica bestiale a leggere, altri al mio posto avrebbero abbandonato subito all'inizio, i capitoli non sono impaginati per niente, sono disordinati e brutti da vedere, onestamente non invogliano nessuno a leggere.
Una seconda nota dolente della tua storia, sono i nomi di alcuni cavalieri che hai scritto in modo errato (es. Shuna di Capricorno sarebbe Shura, Camus di Aquarion sarebbe Camus di Aquarius, Leo Aioria del leone sarebbe o Aioria di Leo o Aioria del leone).
La punteggiatura e il suo utilizzo questa sconosciuta ma, soprattutto, la grammatica, onestamente, da quando sono iscritta al sito di Efp e frequento questo fandom, che peraltro amo moltissimo, non ho mai letto una storia con così tanti errori grammaticali come la tua, non starò qui ad elencarli tutti o farei notte ma, uno su tutti è cavalieri d'oro che ripetutamente nella storia scrivi in modo sbagliato, il modo corretto è d'oro, d aprostrofo oro, non doro tutto attaccato e senza apostrofo, no davvero sono senza parole e giusto per la cronaca pubblicare storie piene di errori di Italiano è vietato dal regolamento.
Un'ultima cosa, inerente la trama, Athena di nipoti, nella mitologia classica ne aveva, cosidera solo i numerosi figli di Apollo che della dea è il fratellastro, perciò i cavalieri non dovrebbero essere così stupiti e se proprio vogliamo essere pignoli nella tua storia la tua OC, che sembra essere una Marysue con tutti i crismi scrivi che è la dea dell'amore e della giustizia, se consideriamo la mitologia la dea dell'amore è Afrodite e la dea della giustizia è Temi, se si considera Kurumada la dea della giustizia è Athena.
Credimi, lungi da me passare per una stronza ma, sinceramente ora come ora la mia recensione potrà essere solo critica.
Saluti
LadyBlue