Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Selen90    18/11/2012    1 recensioni
e se la dea Atena avesse una nipote , e anch'essa fosse una Dea
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata molto afosa ad Atene , il Santuario c’era molto caldo i nostri eroi si dedicano un momento di pace , Serenity si alzo presto quella mattina lei e seiya sarebbero andati a fare una passeggiata dopo colazione , dopo colazione lei e seiya si diressero a fare una passeggiata , erano mano nella mano che passeggiavano tranquilli dopo poco si fermarono e si sedettero su una panchina la atmosfera era molto romantica i due stavano per baciarsi quando furono interrotti da uno dei cavalieri d’oro che li disse che la dea Atena richiedeva la sua presenza nella sala del trono i due acconsentirono e si recarono nel 13 tempio , appena arrivati furono annunciati i due entrarono , appena entrati videro che la dea era seduta sul suo trono insieme al sacerdote poi vicino a loro vi era un uomo sconosciuto i due si chiesero chi fosse la prima a parlare fu Serenity – Zia Atena mi avete fatto chiame – si , mia cara nipote volevo presentarti il dio nettuno – a quelle parole Serenity ne rimase stupita il dio nettuno chi sa che faceva al santuario , si avvicino a lui e feci un elegante inchino – piacere di conoscervi io mi chiamo Serenity – il dio la guardo e le si avvicino le prese la mano e la bacio dopo di che disse – anche per me e un piacere conoscervi Serenity ho sentito molto parlare di voi , la vostra bellezze vi precede – vi ringrazio per il vostro complimento – non c’e di che – la ragazza dopo di che si volto perso la zia e disse – Zia Atena come mai lui e qui – chiese curiosa e la dea rispose – e di questo che volevo parlarti , Nettuno e qui per un motivo , vedi Serenity ormai hai raggiunto una età dove e arrivato il momento di cercarti un marito – e questo c’osa c’entra con Nettuno – vedi tuo nonno Zeus ha pensato che e l’ora che tu scelga un marito , Nettuno e qui per farti una proposta - - che proposta – Nettuno si avvicino a Serenity si inchino la prese la mano e quadrangola negli occhi le disse- Serenity ho sentito molto parlare di voi della vostra gentilezza e della vostra bellezza io oggi qui le chiedo Serenity vorreste sposarmi ……….
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Selen90