Trust Issues.
di Mrs Teller

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/11/12, ore 18:55

OMMIDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO **corre urlando per casa**
Ok devo ricompormi... mi ci hai infilato: Mystrade (awaaaaaaaaaa), Johnastian (in modo molto interessante, proprio perché è una relazione "particolare" e non c'è né vera e propria amicizia né assolutamente amore. ottimo) e John arrapato a fine capitolo. cioè TU! **punta il dito** TU SEI IL MALE PER LA MIA MENTE GIA' INSTABILE E I MIEI ORMONI.
Me vuole, me vuole! **salta al collo**

Greta

18/11/12, ore 18:55

*balla la rumba*
Oooh, non sai da quanto tempo aspettavo tutto questo!
Oddio, in effetti lo sai XD
E devo ammettere che ne è valsa la pena, di aspettare. Sinceramente.
Sai benissimo quanto adori il tuo modo di descrivere scenari e situazioni, ma con questo primo capitolo sembra tu abbia dato una decisiva limata al tuo stile, rendendolo nettamente più pulito e scevro da sbavature...Davvero grande!
Per quanto riguarda l'ambientazione prettamente AU, già da adesso ho l'acquolina in bocca. Quando Sherlock ha radiografato il buon John (sia la sua vita che il suo ehm ehm fondoschiena XD) m'è venuto spontaneo uno SNAP! di soddisfazione XD Eccoli qui, i nostri detective: don't mess with them!
Sono ansiosissima di leggere il resto...davvero, i miei complimenti, stai portando ad un nuovo livello il tuo stile, e la Fiat Smut non vede l'ora di partire in quarta verso l'orizzonte plumbeo di Londra XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]