Dazed and Confused.
di Ino chan

19/11/12, ore 18:19

Ma ciaooooo... Beh, che dire... Questa ff mi ha preso troppo. Mi è piaciuto un casino come hai reso ogni pg e ho amato i nuovi. Per non parlare dei vari crossover... *.*
Io adoro i crossover... la mia mente E' un crossover. Quindi non ho potuto che adorare ancor di più questa ff. Sul serio... aspettavo ogni giorno un tuo agiornamento.
Poi il tuo stile di scrittura mi prende un sacco. Anche nelle altre tue ff. Quando dici: 'Ok, mancano pochi cap alla fine'. Io sono lì a dire: 'Ma nooooo...' che poi so che una fine ci deve essere.
Quindi sono felicissima che ci sia un seguito e non vedo l'ora che arrivi anche perchè dopo questo finale.....
Quindi... Ti tengo d'occhio, eh!!!
Baci e a presto,

Echelon90/SaraKiport/Cri

19/11/12, ore 17:20

Ciao, scusa il ritardo.
Allora... devo dire che la tensione era forte, all'inizio del capitolo, per il semplice motivo che... è l'ultimo capitolo! D: Meno male che c'è il sequel, guarda, perché questa fanfiction mi mancherebbe troppo, davvero :(
Comunque... Tony preoccupato è strano xD E Cap con il cellulare non riuscirò mai ad immaginarmelo xD
"-A quanto pare signori…- mormorò Johnny - Navighiamo a vista in un mare di merda.-" non avrebbe potuto dirlo meglio.
Hai ricreato gli X-Men in modo assolutamente perfetto, sai? Non smetterò mai di ripeterlo.
"- Se gli chiedi di saltare, loro ti rispondono quanto in alto?-" XD ha un po' ragione, però, eh! "-Maledizione! Se non mi metti subito giù ti farò passare il resto della vita nella convinzione di essere Shirley Temple.- " ahahhaha quei due sono sempre i soliti <3 Sono adorabili e mi stai facendo penare in attesa di una slash che so non arriverà mai in questa storia. (però sembra, eh!)
La scena tra Maria e Phil è molto dolce e triste. Davvero D:
Loki impotente è una scena assolutamente terribile, quasi destabilizzante. Povero caro, non è assolutamente abituato D:
"-Comunque vadano le cose, stavolta ti proteggerò.-" Questa è assolutamente la cosa più dolce che potesse dire - e che ci si potesse aspettare da lui, in effetti. Io amo questa coppia! (Lo so, continuo a ripeterlo D: )
...Buck geloso?
uff... però io volevo il bacio tra Loki e Diane! *EcchissenefregadiBuck*
"-Perché tutti siete così sconvolti ogni volta che vedete che non sono così geloso del laboratorio come credete?-" ahahha me lo sono chiesta anche io, ma immagino che sia ciò che ci si aspetta dal povero - super geloso - Tony ;D e torna in scena Darcy!!! Siiii!!! Sai, in questi giorni ho pensato molto a Hulk (ho anche rivisto "L'incredibile Hulk" che poi uff... avevano pure cambiato attore -.- ) e ho capito che come coppia, Darcy e Bruce sono proprio carini!
... povero Tony, è incompreso! D: ahhaha XD povero il caro tesoroooo XP
la reazione di Sharon di fronte al giovane Xavier ci stava tutta e anche il paradone con Star Wars xD
Il volto di Thanos (era lui, no?) è davvero raccapricciante... cioè... non proprio raccapricciante, okay, ma per niente bello. *e ci credo, è un alieno* okay, sto pperdendo il filo del discorso... mmm... la minaccia è interessante, voglio proprio vedere come reagiranno i *nostri amici*
Logan ha centrato perfettamente ciò che stavo pensando.
MISSILI? Aha! Già mi vedo Erik incazzato. Charles è troppo debole al momento, ma Erik... ah, gli alieni non hanno idea di cosa potrebbe fare Erik incazzato... *se gli toccano Charles, poi! xD *
"-CAZZO E’ LA SECONDA VOLTA CHE MI SUCCEDE!-" questo immagino sia Logan... è il secondo film, vero? Quando vengono tutti salvati da Magneto, che si rivolge a Mystica dicendole "Quando impareranno a volare?" o qualcosa del genere... o è quella, la scena, o proprio non la ricordo.
Comunque Tony è stato molto dolce - a suo modo - nel correre in aiuto degli X Men, però io li avrei lasciati fare. Insomma... non credo che Iron Man potrà aiutare molto, in questo frangente.
Nightcrawler mi è sempre piaciuto e quel breve spacco dei suoi pensieri l'ho trovato particolarmente fatto bene.
Posso sapere quando - circa - posterai Ultimatum alla Terra? Tanto per sapere... comunque non vedo l'ora di leggerlo e, tranquilla, non ti libererai molto facilmente di me. (Sembra una minaccia, vero? 0.o ) Continuerò a seguirti ù.ù
Alla prossima e tanti complimenti,
S

19/11/12, ore 15:23

o mammina bella finale sconvolgente ora aspetto con chilometri di bava ...(dove ho messo un fazzoletto), l'atteso continuo della storia sisi io voglio vedere finalmente il bimbo di loki perchè prima o poi dovrà arrivare ^__^

ok detto tutto ....

18/11/12, ore 22:18

Come faccio a non ricordarmi di questa storia quando attendevo, si e no da 4 giorni, questo capitolo finale?
Ovviamente adesso prentendo che pubblichi subito il seguito e che ci sia un lieto fine.
Tana per Trikshot! Loki ovviamente ha capito chi è. Speriamo solo che si decida a confessare la verità anche a Clint e Diane.

18/11/12, ore 21:22

Fantastica non vedevo l'ora che uscisse...la storia tra Loki e diane é incredibilmente fantastica e buck.... Boh nn so mi Sa un po' di fratello irlandese di clint e diane scomparso misteriosamente insomma parliamo di:mira infallibile,aspetto da irlandese 100%doc e strane espressioni che diane avrebbe visto solo sulla faccia di clint . Non ho più parole per descriverla.....anzi forse una c'è FANTASTICA STUPENDA BELLISSIMA