How to start a R (Ǝ V O ⅃) U T I O N
di Luce Lawliet

03/11/13, ore 13:26

Bello!!
Ammetto che ho desiderato con tutto il cuore che non fosse finito, giuro, è fantastica questa storia!!
Però mi è piaciuta un casino, mi piace molto il tuo stile di scrivere perchè sa catturare il lettore, è scorrevole ed al contempo è comico.
Belli tutti i colpi di scena, tra cui quello che Alexis fa alla sua cara migliore amica *risata malvagia* ha fatto benissimmo, miseriaccia!!
Quel Rick è fantastico, anche per il semplice fatto che non vuole essere paragonato a Twilight *ehm ehm* e poi è davvero fantastico.
Riguardo alla questione dell'età: echissenefrega! Sono molto dolciosi =3
Insomma, continua a scrivere perchè sei molto brava =D
Baci
Marty

22/11/12, ore 12:50

Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Perfetto!
Ma tipo che per tuuuuutto il capitolo ho avuto il terrore che Alexis venisse scoperta... ero in ansia io LOL
E che colpo di scena... sublime :')
Rick... Rick è un tesoro. Davvero, davvero perfetto :DD

Ora che ci penso, devo ricordarmi di informarlo che questi non sono i miei veri capelli, che li ho solo colorati con la bomboletta rossa.
Sì. Glielo dirò.
Prima o poi.

Ahahah, una conclusione faighissima c:
Quindi, la storia va subito nelle preferite - ovviamente.
Davvero tanti complimenti ^^
matipare

20/11/12, ore 23:47

M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O!

Hai superato te stessa, mia dolce Lucciola!
Rick, stupendo, gentile e donnaiolo! La ha addescata dal primo momento, chi non sarebbe attratto da un bel cigno nero? E il fatto che non l'abbia mollata, mi è piaciuto moltissimo ( parla l'amate delle storie d'amore). Un vampiro *.* Ahahaha, il mio sogno!
La  sequenza del video, le descrizioni delle reazioni di Jade, Trina, Veronica, Noel e Phil!!! Oh, Phil, non avrei mai pensato fosse Felix, come non avrei mai creduto che la sua migliore amica potesse arrivare a tanto.
Ho adorato, STRA ADORATO, la scena in cui Ale abbraccia Mallory e dopo corre e sente le sue urlaa. In quel momento ho sentito anche io una specie di liberazione, soddisfazione.
Il finale è  meraviglioso e ricco di Amoreeeeeee!!!!!
Ti ho letta tutta d'un fiato. Sei una scrittrice meravigliosa e meriteresti miliardi di recensioni, perchè tu sei semplicemente tu, con la tua originalità, versatilità!!!
Adoro le tue descrizioni, le tue battutine, il tuo lessico.
Non so quante volte io abbia scritto il verbo "adoro" , ma non posso farne a meno, sono in brodo di giuggiole in questo momento!!!
COMPLIMENTI, COMPLIMENTI!!!!
Desidero che il tuo esperimento proceda e ti voglio in altre fic romantiche e con spazi dediti alla commedia.
Bravissima!
La tua fan number one,

Verbenam(:

20/11/12, ore 17:28

Questa storia è veramente magnifica!
Mi ha fatto sorridere, forse anche ridere. Alexix è giusto un pochetto malvagia!
Povera Mallory! Anzi no, gli sta bene! Anche se era un periodo difficile, quella era pur sempre la sua migliore amica!
Poi, quale essere si porta dei ragni nel seno? Ahahah, ok, Alexix è proprioo strana...
Ora vado, complimenti per questa storia meravigliosa!
Peace and Love.