Il destino ha la sua puntualità
di Samik

19/02/13, ore 17:17

Ohoh non so come mai conosco i personaggi *-* È una storia interessante,mi ha colpito subito! Spero che tu abbia capito chi sono :3

04/12/12, ore 20:11

A parte che adoro il titolo della tua storia perchè mi ricorda il mio mito, Ligabue, complimenti per tutto! La storia è molto bella, con il colpo di scena della mail post-bacio che mi ha lasciata a bocca aperta per la sorpresa, non me l'aspettavo minimamente, e l'immancabile lieto fine che, da romanticona persa quale sono, aspettavo più di qualunque altra cosa. Brava, davvero :)

21/11/12, ore 15:06

Dunque, dato che l'ho già letta tutta, ti commenterò con quello che ho pensato in ogni singolo capitolo mentre alzavo la testa per non far capire alla cara B. che stavo facendo altro.
Bella introduzione per quanto rigurarda la struttura: anticipare degli eventi futuri per poi tornare indietro e riprenderli è una cosa che mi fa impazzire. Adoro le filosofie di Tony, un po' meno i problemi adolescenziali della protagonista, ma fa parte del carattere e conosco qualcuno che ha gli stessi problemi (tipo io).
Cosa ho pensato quando lei doveva decidere se partire o no? "PARTI IMMEDIATAMENTE!" La Germania, caspita! E stiamo parlando di un'occasione importante e irripetibile per fare musica!
Per quanto rigurarda Niccolò.. non mi dispiace affatto, ma preferisco gli occhi azzurri. ;) Comunque, è il classico ragazzo dalla bellezza naturale che non ha bisogno di troppe presentazioni; prima o poi, tutte le ragazze gli lanceranno un' occhiata. Io, almeno, me lo sono immaginata così.
Per adesso, penso possa bastare.
Ci vediamo (?) nel prossimo capitolo.

Lisa.

P.s. Stavo pensando di togliermi gli occhi o la voglia di ridere, if you know what I mean. <3