Star Wars Caffè
di Treasterischi

01/01/18, ore 15:12

Ciao :) fantastico anche questo capitolo... un pò cortino e forse avresti potuto sfruttare altri momenti del film però bello lo stesso.
Darth Fener poverino con il suo lavoro di strozzare gente a caso gli è salita l'ansia e l'asma ;) che poi ha ucciso metà nave consolare però deve ancora compiere una strage, simpatica.
E assolutamente geniale la spiegazione di zio Owen a Luke, poverino traumatizzato a vita che quasi quasi è meglio sapere che il padre sia un Sith malvagio che va in giro a soffocare persone.
Unica precisazione: si scrive Tarkin ed è l'ammiraglio della flotta, quello che da l'ordine di polverizzare Alderaan ed intima a Darth Fener di smetterla di strozzare i suoi collaboratori
Bella comunque :)

Blacky98

09/08/15, ore 23:00

Va bien... eccomi qui... lascio la recensione sotto ad uno dei capitoli (scelto totalmente a caso tra l'altro) per fare il modo che valga davvero per tutti quelli che hai scritto: come già detto nella recensione della tua fan fiction su Star Wars che ho recensito poco tempo fa anche questa è davvero esilarante! Trovo molto carino il fatto che si faccia emergere il lato divertente dei personaggi senza però snaturarli come molto spesso - ahimè - succede nello scrivere. Devo dire che se tu aspetti con ansia il nuovo film io aspetto qualche altra storiella divertente! (Non che debba essere una cosa di molto rilievo ma, per inciso, i tuoi lavori mi hanno ispirato a gettarmi sul genere e cercare di scrivere qualcosa di carino. Non è esattamente il mio campo - non sono proprio brava a scrivere i comici - ma ci sto provando! E con questo ti saluto e ancora complimenti.
Ciaoooo,
Hippo2741319.

06/12/12, ore 18:58

LOL... la veriose di Owen sui genitori di Luke è geniale!!! mi ha fatto davvero sbellicare!!!! e Vader che dopo aver massacrato tre persone dice: "se non trovo quei maledetti piani giuro che faccio una strage… " Ahahahah
Un altro splendido capitolo.... Grazie di cuore questa fan fiction mi sta risollevando la giornata!!! :-)

29/06/07, ore 15:02

sono senza parole...MITICA ecco cos'è spiritosa mai banale insomma e poi le allusione spirito0se gli agganci magistrali e quando sottolinei i pregi/difetti che spasso...veramente ho le lacrime agli occhi e la pancia dolorante...sono una fan sfegatata di guerre stellari si da bambin...voto 11

Chaosreborn
19/06/07, ore 12:31

Geniale, come al solito... povero Luke!

ginny85
13/06/07, ore 15:04

Capitolo simpaticissimo come sempre!^^ Mi sono immaginata Fener che se ne va in giro per la galassia strozzando tutti i "veri" ambasciatori e affini... ih ih ih! Forte anche la 'versione' di zio Owen relativa alla storia dei genitori di Luke. Che genio, quest'uomo! Bye, alla prossima! Ginny

09/06/07, ore 19:58

Ahaah in effetti Owen Lars non è l'uomo più delicato del mondo! E poi la gente si chiede perchè Vader è sempre di pessimo umore: è un lavoro difficile il suo, con tutti quegli ufficiali da strangolare!:DD I costumi sono sempre bellissimi! *voglio vedere i duelli!*

Eowyn Skywalker
09/06/07, ore 14:48

questo capitolo è stato più corto degli altri, e forse anche un po' meno divertente. ciononostante, ho apprezzato molto la prima: povero piccolo Luke! secondo me sarà immensamente felice quando Darth Fener gli dirà la verità! zio Owen gli ha praticamente traumatizzato l'infanzia e l'adolescenza! meno male che non doveva spaventarlo...forse Obi-Wan/Ben faceva meglio a non raccomandargli nulla...Darth Fener invece sembra un pazzo sclerotico che ammazza chiunque non è d'accordo con lui! ahah! solo un'annotazione, però: Tarkin è il nome della 'vittima' di D.F. che ha 'osato' dargli ordini.per il resto bene, continua così!

08/06/07, ore 23:11

Oddio, povero Luke... certo che zio Owen è stato proprio soft!! Fantastico, ma ho una domanda: Vader come lo beve il caffè?