Festa di fine serie
di sorelle elric

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/16, ore 00:29

*alza la mano* Quella sono io quando vedo una vespa a meno didue mmetri da me. Vi lascio immaginare la mia reazione quando l'altro giorno una mi si è posata sulla coscia e si è messa a camminare tranquilla.
(Urla varie, panico totale ecc, poi quando finalmente se n'è andata le ho cantato 'Die in a Fire' XD)

Chiusa parentesi.
I personaggi (per quanto possano esserlo delle caricature) sono IC.
Carina!!! ^^
Tra Envy che pesta gente a caso e Mustang che brucia gente a caso, abbiamo un perfetto dietro le quinte! !! XD

Bye!
Lily ♥

Mary0392
08/07/07, ore 16:09

Scusate, prima ho mandato la mia recensione sotto il nome di mio cugino ( Black90), comunque siete sempre mitiche.

08/07/07, ore 16:03

Bravissime, era ora che qualcuno torturasse un pò quella t***A, se volete manforte non esitate a chiamarmi. Siete fantastiche, aggiornate presto

29/06/07, ore 18:53

La mia Win!! Nn me la uccidete, d'accordo? ^__^ cmq sta storia è sempre più divertente! Anche se a me piace il xsonaggio di Win, mi fa proprio sorridere leggere questa fic XD.. madò, è vero.. Ragazzi, ci siete?!?! L'altra volta m sn domandata se siamo sl donne.. =.='.. vabbè.. si vede che abbiamo un cervello superiore XD (me diabolica!!) (ehy, guarda che io sn intelligente! Nd. Ed) (ma nn arrivi a noi!! nd. Lettrici) (=.='.. nd. Ed) XD voi siete mitiche! Continuate così.. e nn conciatemi Win trp male! ci dev'essere nella storia qualcuno che doni ad Ed un pò d'amore.. no? XD alla proxima!

29/06/07, ore 17:30

io sn YuYu@17 ho dovuto cambiare nickname!cmq io sono vostra fan!! tr divertente!vero ammazza qll tro... di tu-sai-chi!!xkè Ed è sl TUO!!io mi tengo roy e envy!riguardo alle yaoi a me nn piacciono così tanto soprattutto qnd c'è di mezzo roy...xò provateci ugualmente io tifo x voi!!!P.S.:davvero xò ma i ragazzi qui esistono? se ci siete fatevi vivi!!aggiornate presto e poi dato ke io sn la follia vi faccio compagnia . piaciuta la rima? ah! le parolacce potete scriverle!ciauuu!!!!

aduah
29/06/07, ore 13:10

Ma bellissimo! E poi due o tre parolacce fanno bene alla salute... e poi devo ammettere che anche se minorenne le yaoi le leggo, perchè diciamolo: i minorenni sanno cose che gli adulti nemmeno immaginano, siamo avanti al mondo!!! Chissà che accadrà nel prossimo capitolo, sono proprio curiosa!!! Continualeta, mi raccomando Vi voglio benissimo!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

29/06/07, ore 12:18

Che cariiiiina!!!! ma piace tanto!!! continuatela presto che voglio sapere il seguito!!! Bacioni alla mia gemellina e anche a te Chiara!^^ CONTINUATE! e soprattutto...fate del male a winry!!(si, l'ho scritto minuscolo!! non si merita l'iniziale maiuscola!!!) così ha parlato la gemellina....BYE^^

29/06/07, ore 11:06

Ok! cara la mia nipotina hai preso la mia pazzia ma ti dico una cosa: A MORTE LA STREGA!!!!! Se volete man forte nell'ucciderla fate un fischio e zorro arriverà! ^^' scusatemi!!!! Il capitolo e splendido mi complimento con entrambe aggiornate presto kiss!!!!

The_Dark_Side
29/06/07, ore 10:52

VEROOOOOOOOOO!!! CHIAAAAAAAAAA!!! Sono la primaaaaa!! Che bello, che bello, che bello!!!!!! (Ma questa è fumata! Nd lato oscuro!) Cmq fantastica!! Dagliene di santa ragione nel prossimo cappy, mi raccomando (MHUAHAHAHAHHH Nd lato oscuro)!!!Bacioni da me e apocalisse!! ^_^

Martel92
15/06/07, ore 15:31

Finalmente altri 2 capitoliiii tutti insieme poi ke fortuna (per me!!)! benebene, li leggerò subitissimamente... (ho l'abitudine di fare copia-incolla-Word prima d leggere)

giuli-chan^^
14/06/07, ore 23:36

come sempre vi faccio i complimenti..invece di studiare per l'esami mi leggo la vostra ff...XDDDD cmq anche a me piace un Envy depravato *-*!!! XDDDD taoooooooooo^^

The_Dark_Side
14/06/07, ore 22:04

Bella!!!!! Grandissime! Scusate se non ho commentato prima, ma ho troppe cose per la testa!!!! Aggiornatela, o vengo lì e vi faccio a fettine!!!!! Bacioni ^_^

14/06/07, ore 21:21

Sempre più bella! Cosa accadrà fra Nii-San e Winry? Senti, non l'ammazzare del tutto, sennò io come la finisco? Vorrei provare ad evocare Suzaku o Byakko... fuoriserie scusassero! Attendo l'esilarante continuo!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

Hikary90
14/06/07, ore 18:58

Ok, se però ti salta in testa di fare la yaoi te la leggerò di sicuro. bello anche questo ciappy. O my god, ed alto! COME ENVY! xdddddddddd

ValHerm
14/06/07, ore 18:56

ahah k ficata ^__^ scusate, ero rimasta indietro.. trp belli questi 2 chappy, e soprattutto trp forti!! Continuate così! Non vedo l'ora di leggere il proximo capitolooo (soprattutto x Winry^^) siete mitike^^ complimentissimi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]