Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: sorelle elric    29/06/2007    7 recensioni
questa 'fic'(oooooh) l'abbiamo scritta a scuola, non avendo niente di meglio d fare, pensando a un'improbabile festa di fine serie, i personaggi di questa fic sono caricature dei soliti, e questo capitolo è una specie di introduzione alla festa
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AutriciCheHannoRilettoLoScorsoCapitolo: aaaaaaah ma quello non era un capitolo non era degno di quel nome!!....è un incrocio fra un microcefalo nato da un micron e dalla bollicina di sodio!

Nii_san: sono senza parole O_O

Chya: seee...anche io...

Envy: io invece no!

Autrici: scusa??

Envy: ok ora spiego meglio, io ho qualcosa da dire ai lettori

Nii_san: Eh? Lo lasciamo?

Chya: bè oddio non è che mi fidi molto del cosetto

Envy: RAUSS A FARE I CERCHIETTI NELL ANGOLO SCIò!!

.....

MA VI RENDETE CONTO DI COSA AVETE FATTO? AVETE COMMENTATO! AVETE CONTRIBUITO A QUESTA FOLLIA COLLETTIVA! Non contente avete anche insinuato che Ed sia diventato alto come me quando sapete benissimo che è diventato QUASI alto come me! Bene! Ve la siete voluta?? Ecco allora ve la leggete ma a vostro rischio e pericolo.... V.V

PS da Roy: Onde evitare il linciaggio delle nostre autrici preferite (ma di che colore è il tuo sporco sangueeeeeeeeeee???NdEd), vi avvisiamo che in questo capitolo Winry sarà maltrattata nei limiti del possibile con molte parolacce...(si giusto per non aver proteste dagli amministratori per il rating e non ci teniamo ad essere bannate vi mancheremmo troppo ^^ NdAutrici) quindi se vi piace Winry saltate questo capitolo...

Riunione tattica fra Roy ed Envy

Envy -Ma tu da che parte stai?

Roy -Delle boneee...cioè volevo dire dei potenti ... ovvio! Se a quelle le gira, a una delle due in particolare (Nii_san che fischietta tranquilla fra i campi di nonsisadove.....) ci piantano su una yaoi con NONSISACHI e non è che ci tenga così tanto...

Envy -oooooooooooooooooooh ma che intelligente...(vero stupore) che è Mustang !!

Roy -Colonello ....Colonello, Roy Mustang .... MUSTY per gli amici ^^

Dante mentre sorseggia latte -si però presumo che dovreste anche cominciare, nevvero??

EnvyeRoy -Ma anche no... ^^

Autrici -Ma anche si vero ragazzi??? Tu lo sai bene vero Roy? Ora, pacificamente, o cominciate seduta stante o vi faccio fare yaoi tu con hamtaro e tu con il mio criceto posseduto da satana...

Roy -Ma dai ho un improvvisa smania di cominciare immediatamente ohohohoho ^^''

Orbene Ed sta esplorando la stanzetta sparsa per l'universo con il pugno chiuso e le lacrime agli occhi per la commozione, Envy e Roy che fanno le comari...

Roy -Ma nooo ma daii ma che shampoo usi? Hai dei capelli così fashion!!

Envy - L'Oreal, per la lucentezza dei capelli, perchè IO VALGO ^^

(ma basta con questa pubblicità occulta...)

Al dava nomi a gattini imm ginari che in realtà non erano altro che il frutto della sua mente malata ma non quanto la nostra ...

se non che si ode......un trillo inquietante!!

Dantes -e cazzo il campanello....-

e tutti - oooooooooooooooooooooooooooh

Qualcuno va ad aprire e davanti ai suoi occhi si presenta Nii_san con una luce che la avvolge come l'angelo Gabriele..(sempre il neon ^^)

Vero -Sono venuta a riportarvi sulla retta via stolti esseri umani...

Envy -Io non sono un essere umano!!

Vero -Ma taci anche tu..vaaa...

Se non che lo sguardo della nostra gemellina, nipotina, sorellina, allieva e fratella, si posò su un essere immondo...il diavolo.... il diavolo...

-TUUUUU,TUUUU, ........WINRYYY...ahia cosa ho detto ho bestemmiato...

Piccola parentesi...dopo aver letto il 12 di Fma la cara Nii_san è rimasta sconvolta infatti ha avuto la febbre per tre giorni e si svegliava ogni notte gridando 'Ed è mioooo' .Se non l'avete ancora letto sul 12 di Fma Winry (non nominarmi quel nome!) (Sta zitta fammi spiegare), dicevo, che la tipa dai lunghi capelli biondi come quelli della Vero (Chiara io ti tiro tutti i capelli che hai... fino a che rimani calva....) (-_-' sisi scusa Vero comunque è vero che hai i capelli biondi come Winry) (Chiara non bestemmiare così tanto) comunqe dicevo che Winry dice che crede di essersi innamorata di Ed già da molto tempo.... questo ha sconvolto moltissimo Nii_san che è stata male ed ha avuto attacchi di schifofrenia sia aggressiva che autodistruttiva, il 23 dicembre ci fu il più avvenimento drammatico della sua vita infatti si tagliò la parte inferiore dell'orecchia.... ooooooh SORRY VI STO SCRIVENDO LA VITA DI VAN GOGH comunque dicevamo che in pratica in poche parole Nii_san vuole affrontare Winry perchè non ce la fa più a sopportarla... !!

 

Facciamo finta di essere in un ring tipo quelli di wrestling avete presente?? (Chya perchè devi complicarti la vita in questo modo?) da una parte c'è la nostra grande Nii_san e dall'altra la tr... la tr... (la TROIA Chiara LA TROIA by Nii_san) Winry .....

Bene non facciamo come forum che la gente si annoia...(a me piace ^^ NdVero) (tu vuoi leggere Froid sei un caso a parte) Cominciamo... cos'hai da dire Nii_san alla Tr**a...eeeeeeeeeeh scusate a Winry.... (-_-''''''''''''' k figura By io)

 

Nii_san : Ed è mio e non sarà mai tuo...

Winry: perchè? chi te lo dice?

Nii_san: te lo dico io... io te lo dico... il nanetto è mio...

Ed: cosa??? chi sarebbe la formica minuscola che neanche con un bionocolo ultima potenza si vede?? chiiiii sarebbe?

Nii_san:scusa amore non volevo dire questo!!

Winry:e invece l'hai detto...

Nii_san: senti orribile bestia animale da cortile Ed è mio che tu lo accetti o no lui è mio! E sinceramente non e che me ne freghi più di tanto se non lo accetti...

Ci fu un attimo di silenzio

Winry rimase senza parole

.... Ed era sconvolto...

e Nii_san guardava Winry cn MOLTO disprezzo

Winry:scusa cosa hai detto?

Nii_san: hai capito benissimo non fare la finta tonta....la quale sei comunque!

Ed:che carattere forte!

Nii_san: eh bè...

Winry: Ed non sarai mica dalla parte di Nii_san?

Nii_san: e anche se fosse?? Infatti è così vero Ed?? (con sorriso smagliante)

Scusate un attimo ma Ed cosa centra?? pussa via pussa via....

Winry:scusa una cosa perchè mi chiami troia?

Nii_san: io????????? ma noooo sarà stata un'impressione.... (no invece no non lo è stata!) (Vero deciditi...By io) .....è che ci provi con tutti dal tuo cane al vecchietto delle pompe funebri oltre che... ci provi cn Ed ...

Winry: sii è vero credo di essermi innamorata di lui già da tanto tempo...

Nii_san: ................................. -_-' non ne posso più di quella frase bastaaaaaaaaaaaaa!!

Winry:è vero io mi sn inn...
Nii_san: tu ti sei INcasinata le idee... infatti tu non ti sei innamorata di Ed

Winry: si, invece

Nii_san : no, invece

Winry: si, invece

Nii_san : no, invece

Winry: si, invece

Nii_san : no inveceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

un acuto riempì la stanza....

Winry: oooooooh che male alle orecchie non ci sento piùùù... dovrò mettermi un automail uguale a Ed sul timpano..

Nii_san: provaci solamente e ti metto io un automail sulla tua orrenda bocca da cane...e non solo lì...

Winry: da cane? come ti permetti?

Nii_san: mi permetto e basta... cagna...

Winry:cagna?

Nii_san:cagna...

come finirà il capitolo? Winry rimarrà viva? Si metterà un automail? ma soprattutto....Envy e Roy smetteranno di fare i froci culattoni e Al rinsavirà??

tutto questo nel prossimo capitolo!! ^^

THANKS!! by vero

Havoc_fan: ti ringraziamo per averci ringraziate per averti ringraziata ^^ my zietta sei grande!

kogarashi: mmm...allora ti è piaciuta davvero! grazie per aver commentato bella!

Yoko_chan: scusaci per averti fatto attendere tanto!

Sakura__chan: mmm, per ammazzarla dovrai attendere il prossimo chappy, siccome siamo lente intanto abbiamo postato questo^^'''

ValHerm: O_O ti è piaciuta davveeeero?

Hikary90: nuohh non è come Envy, un pochetto meno, Envy è unico! comunque per la yaoi non c'è storia, mi sto ancora documentando ma appena avro il portatile... deheheheh MWAHAHA!!

aduah: no cara, Winry non te la uccido tranquilla ^^ però se dovessi userei Touda, e po' è un bonazzo quello O_O

The_Dark_Side: non ti preoccupare, non c'è problema capisco benissimo perchè non puoi commentare ^^ grazie!

giuli-chan^^: ooooh anche tu non studi per leggere fic?? che brava ragazza !!

Martel92: tranquilla anche io (vero) faccio così!!

bene, ammazza che fatica! ma secondo voi ci sono maschi registrati su EFP? così mi salta il pallino...se c'è qualcuno lasci almeno un 'ciao, i maschi non si sono estinti dalla faccia della terra' !!

a proposito volevo farvi due domandine: ma voi, leggete yaoi anche se minorenni? anche se di un altro sito? (so benissimo che qui non si può!!)

seconda domandina: le parolacce a voi va bene se le mettiamo o no?

grazie a tutti per i commenti e anche, a chi legge e non commenta .....almeno legge dai...

kissoni a tutta la famiglia ^^

Ormai la Vero ha fatto su famiglia... eheheh comunque volevo ringraziare anche io tutte nostre "fan"(si fa per dire) (si,infatti) che commentano sempre e non aspettano altro che leggere la nostra ficcy... spero che questo capitolo vi sia piaciuto e la continuazione sarà ancora più bella... ringrazio tutte e tutti... e anche se come dice la Vero di maschi dubito ce ne siano... e alla prossima..!!

Un salve a tutti e tanti baci8...!! a presto e commentate..

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: sorelle elric