Such a Sha(n)me
di Kaleido

03/03/16, ore 02:18

Bella storia!
Sopratutto la prima parte, quando si dicono che qualunque cosa succeda saranno insieme, anche alla fine del mondo, mi è venuta una gran tristezza.....
Sostituita da un gran sorriso al quasi bacio XD
nella 2 parte mi è piaciuto quel senso di vergogna e rimorso che prova shane, misto al desiderio e all amore..
Molto realistico direi!!
Vane

03/05/13, ore 18:43

Complimenti! Bellissima storia, nonostante sia breve racconta praticamente tutto quello che è successo tra i due (ex) amici.
Mi piace davvero tanto come hai descritto tutto: le sensazioni ma soprattutto ciò che pensava Shane. Davvero una bella storia, complimenti.
Mary.

22/03/13, ore 19:00

Uh, ciao. Inizio dicendo che il titolo mi piace tantissimo, è bello il gioco tra Shane e shame. Che poi, chi dice che sia un caso che Shane si chiami proprio così? Perché lui avrebbe davvero tanto di cui vergognarsi, ma la smetto di fare la moralista. Dunque, la ripetizione del "ma non troppo" all'inizio mi piace da morire, non so perché. E anche come scrivi, direi. Basta, la smetto. Peccato che sia solo una one-shot, lo dico sempre che mi piacerebbe leggere un continuo. Però è bella, complimenti. Ho dato un'occhiata alle altre ff che hai scritto e penso mi farò sentire presto per quella che hai scritto su Hunger Games. Per ora ti saluto, ancora complimenti. Whatshername.

13/03/13, ore 11:37

Mi è piaciuto il modo con cui, nella prima parte della storia, hai descritto l'amicizia tra Shane e Rick, un'amicizia sincera e forte tra due persone completamente diverse. Il personaggio di Shane è uno dei miei preferiti, soprattutto per come si è preso cura di Lori e Carl, amandoli come fossero la sua famiglia, e non ho mai creduto che lo facesse solo per prendere il posto di Rick. Hai reso perfettamente i suoi sentimenti per Lori, trovo che il tuo stile sia perfetto per lui. Bella l'idea di dividere la storia in due parti, riuscendo a sottolineare il suo conflitto interiore, combattuto com'è tra l'amicizia per Rick e l'amore per Lori. Una one-shot molto bella, complimenti!!
orange