Untitle fiction
di Zhalia94

15/04/16, ore 20:34

La sua visione è stata molto interessante.... Ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi dispiace che i capitoli siano già finiti :(
Spero che il prossimo arrivi presto!
Bye AliceMiao

22/05/13, ore 21:42

Eccomi qua :D
Eh si ce ne ho messo di tempo ma, come si suol dire meglio tardi che mai ;)
Dunque dunque, diciamo che ho una sola parola... EXCHANGED ah ah ah ah ah xD
Dillo che ho azzeccato ;D Non so ma appena ho letto mi è venuta in mente la nostra storia (più che alto la parte della ragazza con un vestito bianco che viene a galla e gli occhi vitrei, insomma era la nostra copertina no ;D? ah ah ah ah)
Bellissimo capitolo :D
Aggiorna presto Please :D
la tua dolce, cara, amica Mixi_

20/05/13, ore 14:39

Wow la vasca da bagno può diventare molto romantica.
Chissà chi è quella fanciulla!

Intanto lui non ci pensa più .. ha altro da fare

20/05/13, ore 07:05

ahahaha stupendo! Oggi sgombero la mia vasca da bagno e stasera me lo faccio immaginando Dante! ottimo lavoro!

19/05/13, ore 23:22

porca miseria, il nostro amato cercatore ha fantasie più erotiche di quello che vuole darci a bere. magari si è fatto tutta un harem dento quella vasca XD

19/05/13, ore 15:38

http://www.youtube.com/watch?v=k2EkcRSZLTs Copiati il link e vai al minuto 2.30 senza guardarti tutto l'episodio! La mia faccia quando ho letto il capitolo è stata questa qui O.O'''
Ti dirò solo una cosa: fenomenale! La citazione che hai fatto penso sia involontaria (non penso tu possa passare le giornate su Boing a guardare 'Leone il cane fifone' poi se vuoi guardarti l'intero episodio fa ridere). Mi hai impressionata! Chi sa chi è la misteriosa donna... chi sa cosa farà a Dante...
Nel frattempo nel prossimo cpitolo voglio godermi lui e Zhalia parlottare nella vasca! Hai capito bene: non penso che in questo caso fiky fiky stia bene...
Aspetto tuoi aggiornamenti!
Aly

02/12/12, ore 15:45

Non sono molto felice per aver indovinato!
E poi Sophie è la mia preferita, insieme a Lok,naturalmente.
E questo capitolo è stato stupendo.
Un bacio

DreamNini

01/12/12, ore 16:32

Ok... inizio con il dire che mia cugina mi deve raccontare un bel pò di cose xD ah ah ah ah sono rimasta in dietro (almeno da quanto leggo nella recensione della tua storia xD) poi... beh lo trovo un capitolo bellissimo e romanticissimo :D

Grazie mille per averlo dedicato a me, sei la prima che mi dedica un capitolo <3 <3
Kisses Kat012

01/12/12, ore 00:32

Ehi :D
Mi offendo sai hai dedicato il capitolo a mia cugina e non a me ;P ah ah ah ah ah... Passiamo oltre... mi sono sentita ( giusto un attimino ) chiamata in causa, dove? Qua:

Le labbra di Dante si posarono su quelle di Zhalia senza paura. La ragazza, all'inizio stupita ma felice, si lasciò andare a quel bacio.
I due caddero sorridenti sull'erba, dove continuarono a baciarsi.
Non avevano bisogno di spiegazioni o di una dichiarazione smielata ( sì, mi riferisco a voi :P:P N.d.A ); in quel momento i loro sentimenti erano uniti e questo è il più forte tra tutti i legami.

Poi... Oddio ma che teneri sono? Di chi sto parlando? Ma di tutti, Dante che spinge Zhalia sull'altalena per poi baciarla e stendersi sul prato con la sua preziosa amante al suo fianco per poi esprimere un desiderio alla visione di una stella cadente.
Poi parlo anche di Sophie e di Lok che si sono baciati proprio grazie, indirettamente, a Zhalia e Dante ( che cosa strana vero? xD) ed hanno fatto l'amore per la prima volta e hai chiamato la figlia Emily, come la protagonista di Revenge (pensavi che non mi sarei accorta di questo piccolo, ma importante, particolare eh xD )
Ed, infine, l'ultima coppia Metz e questa dottoressa Hanna... Sono felice che anche lui abbia (finalmente) trovato l'amore :D chi è la dottoressa chiedi? Secondo me la dottoressa Hanna era colei che curava Metz durante la malattia, ovvero Lady S (si chiamava così vero? dimmi di si!!)
Sophie??? Era Sophie che leggeva "cinquanta sfumature di grigio" ?? Ah ah ah ah chissà perché ma io proprio non ce la vedo xD
Alla faccia della casa che ha Metz a Rio, cioè voglio dire... rendiamoci conto... Ha una SUPER- MEGA- FANTSTICHERRIMA (esiste??) VILLA!!! ah ah ah *si sente esaltata per la parola inventata sul momento *fantasticherrima*
Ho visto (e poi ce lo hai fatto notare anche tu!!) un bel grosso doppio senso... Eh eh eh ;D
Un bacione, capitolo bellissimo, spero di leggere il terzo molto, molto presto
Baci, la tua cara Mixi_

P.S.
Trovo la profezia di Nostradamus azzeccatissima, sia per la tua storia sia per la storia di Huntik in generale, insomma magari Igigno Staffi ha preso spunto proprio da quella profezia ;D

P.P.S.
Sarata bellissima, cibo fantastico, spettacolo divertentissimo, ritorno (in moto) bellissimo, mi ha baciata sotto casa <3_<3 Poi ti racconto per bene :D
Bacioni Mixi_

30/11/12, ore 22:47

Bellissima Zhalia94! Diciamo che sì mi piace come storia ma una cosa non l'ho capita sul serio oppure sta un po' male con tutto il resto (come immagine non è brutta anzi ma nel contesto in cui l'hai messa è un po' come dire... forzato) "a chi avesse guardato la scena gli sarebbe parso di vedere una giovane donna prendere a calci le stelle."
Per il resto direi che hai rivelato che a Sophie e Lok non succederà nulla (anzi hanno pure una figlia...).
Il nome vero dell'infermiera Ufff La chimavano Lady S di più non so dirti e ti giuro che non ho cercato sul Web!
Aspetto il prossimo capitolo!
Aly
P.S Oltre ad averle lette per telefono ora le vado a cercare le profezie del nostro amico Nostradamus!!

30/11/12, ore 22:45

* tutte le fans le lanciamo i pomodori*
Fans: WHAT??? NON ERA LEI????
Io: a quanto pare
Fans: carica * si buttano adosso all' autrice*
Autrice: AIUTOOOOOOOO GIULIA
Io: non ti sento
Autrice : aiutoooooooooooooooo
Io: non vedi che sono occupata !!! * prendo l' mp3 e mi ascolto la musica*
Senza offesa ma dato che ho capito che come il mio amico Lok non sono brava con i test non risponderò alla prossima domanda
Lok: me no male che non sono l' unico
Io: ebbene si Lok!!! * sospira*
Lok: Che hai?
Io: niente Lok soooolo mi dispiace di non aver indovinato
Lok: Dai non fa niente
Sophie: per una volta ha ragione
Lok: grazie Sophie
Zhalia: senti dato che stai così male che ne dici se recensisco io???
Io: grazie Zhali, tieni leggi i fogli * le passo dei bigliettini*
Zhalia: allora il capitolo è mooooolto carino !!!! La parte in cui vi è il bacio tra Dante e Zhalia è così sweeet ... Ehi nn ti facevo così zuccherosa
Io: * alzo le spallucce*
Zhalia: E poi ma allora vuoi sul serio che lui...? Insomma portasfortuna dire all' altro quello che hai espresso alla stella cadente!!! Che gli dovrebbe succedere?
Io: non mi ricordo più Zhali
Zhalia: sono esausta Sophie cambio
Sophie: la parte più dolce è questa:
I due caddero sorridenti sull'erba, dove continuarono a baciarsi.
Non avevano bisogno di spiegazioni o di una dichiarazione smielata; in quel momento i loro sentimenti erano uniti e questo è il più forte tra tutti i legami.
Sophie: credo che nella serie Dante non avrebbe dovuto neanche parlare bensì fare, i fatti sono più espliciti delle parole ... Ma sul serio le scrivi te???
Io: si che c'è?
Sophie: nothing
Io: Ok
Sophie: Allora ti ripeto che il capitolo è mooooooolto bello continua così!!!! Un bacio marie52 Ho finito
Dante: di chi sono quei fogli????
Zhalia: di quelle matte che scrivono su quel forum
Io: a proposito devo scappare devo contattare una persona...
Zhalia: ho capito chi!!!
Lok: chi è?
Zhalia: top secret
ciao
marie52
Hai visto !!! grazie a te il mio cervelletto non mi fa impazzire e non fa ridere nessuno
Lok: potrebbe andare...
Io,Zhalia: * lo imbavagliamo* Io: vedi se stai zitto così * accento russo*
Sconosciuto: Zhaliaaaaaaaa
Zhalia: * si sistema un pochino* Arrivooooo!!!
Io: come cresce in fretta!!!
Zhalia: hai detto qualcosa?
Io: no comunque dove vai?
Zhalia: Esco con un amico
Io: e questo amico hai capelli rossi, indossa un impermeabile...
Zhalia: 0.o come hai?
Io: lascia stare comunque buona fortuna
Zhalia: grazie ne avrò bisogno
Io: mucha mierda
Zhalia: non so che hai detto ma credo che sia un augurio
Io: infatti
Zhalia: Ciaooooo
Io: ciaoooo
Ecco è ritornato il cervelletto ballerino!!!
Cervelletto : * musica dello squalo* Sono quiiiiiiiii!!!

30/11/12, ore 21:12

allora il capitolo è bellissimo te l'ho già detto, poi con la tua mente malata queste cose escono fuori come se nulla fosse.... però cavolo mi sono rivista tipo 4 volte ogni singolo episodio per cercare il nome di quella! la tua mente diabolica ci deve solo provare a fare un'altra cosa del genere, il mio cervellino non è adatto a questi enigmi,poi senza contare poi che sto diventando mezza dislessica... la risposta è che non lo dice mai, o se proprio ha un nome non lo sappiamo!!! credo si così! ottimo capitolo comunque, sbrigati a scrivere il prossimo capitolo!!! baci!!!

RoyLove

ps: bella la profezia!

30/11/12, ore 20:13

*Si riprende dalle risate* Ok l'ultimo pezzetto era inevitabile!!!! Mazza mi piace, perché senza troppi giri di parole sei arrivata al dunque.. Sia con Lok, che non é riuscito a frenare i suoi ormoni adolescenziali e sia Dante che finalmente s'é dato na svegliata. A proposito quando parli dei doppi sensi io capisco sempre il secondo, quindi era troppo tardi quando l'ho letto. Come si chiama davvero Hanna, ma che ne só ste domande so troppo difficili, magari era un amazzone che ha conquistato il suo cuore quindi dico... Asdrubala!! Un bacio ciaooo

30/11/12, ore 19:48

Bravaaaa ci sei riuscitaaaa anche se io il doppio senso voglio vedercelo e quindi ce lo vedo, comunque il tuo "si sul trenino Ciuf Ciuf" è un doppio senso che è moltooo brutto. Apparte questo in un capitol hai messo insieme tutti e va benissimo, sopratutto la parte di Lok e Sophie (che vuoi farci que due mi piacciono troppo xD) e vogliamo parlare della pressa per il culo al traditore? Bellissima non c'è che dire davvero ma la domanda ora sorge spontanea... Che cosa accadrà nei prossimi capitoli? Io non lo so proprio quindi vedi di aggiornare in fretta ciao
pit12

28/11/12, ore 15:01

Ehi Ciao!
dirò che sono molto perplessa... secondo me o è Zhalia o è Sophie (posso dare due opinioni?)
In caso scelgo........ Sophie (Zhalia sarebbe scontato)
L'importante è che non dai ragione a mia cugina altrimenti mi tormenta al telefono xD ahahahah

Kisses

Kat012