Work, sorrow and shooting.
di RakyKiki

06/07/13, ore 16:39

È già finita questa storia? È così bella, continuala, ma non ti voglio forzare, cioè se non sai come continuala....lasciamo stare...volevo solo dirti che è molto bella e anche interessante

30/11/12, ore 09:56

Ciao, anche questo capitolo è meraviglioso. Il modo in cui si comporta Derek nei confronti del povero Stiles mi lascia sempre di più a bocca aperta (in senso buono eh!), mi piace molto che il tenente Hale cerchi di alleviare le pene del prigioniero, trovo che sia davvero commovente e piuttosto realista, in fondo non credo che in quel periodo ogni singolo tedesco condividesse del tutto il pensiero di Hitler, infatti pure lui non rientrava nei canoni della perfezione ariana che tanto decantava, quindi è molto probabile che anche tra le schiere delle truppe tedesche ci fossero individui che agivano sotto obbligo pur di restare in vita anche se sapevano a quali atrocità erano condannati i deportati. Ad ogni modo attendo con impazienza il prossimo capitolo. Ciao, a presto.

29/11/12, ore 17:41

Bellissimo questo capitolo!! Mi piace sopratutto l'ultima parte ...xD Vai Tenente Hale!!!!! xD Bellissimo veramente Spero che continui presto ero in astinenza xD <3

29/11/12, ore 08:25

ok, appena ho scoperto la ff ho letto tutti e tre i capitoli tutti d'un fiato e non vedo l'ora di leggerne altri.. sono curiosa di vedere come la storia andrà avanti, visto anche che l'argomento di base non è dei più felici, comunque per ora mi sembra tu abbia fatto un ottimo lavoro.. complimenti!
Ritornando alla storia Derek è quasi tenero per come si comporta con Stiles/Genim/ E174518; mi ha fatto molto piacere vedere come, in privato, usi il vero nome di Stiles.. sa che non è una bestia, ma un essere umano.. ora quello che mi chiedo è fa così perchè in realtà non concorda con il pensiero hitleriano o fa un'eccezione solo per Stiles?
Povero il nostro Genim.. è rimasto stordito/sconvolto dal bacio.. davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si comporteranno i due nei confronti di questa "strana" ( per via del fatto che Derek è un tedesco e Genim è un deportato, ma molto di più perchè in quel modo sarebbero o bisessuali o gay e in quel periodo sia bisessuali che gay venivano deportati) situazione venutasi a creare per caso.. sono molto curiosa.. ancora complimenti..
-Elena-

23/11/12, ore 23:16

Lo Visto al telegiornale Poverino!! :'( Riposa in pace.A. <3 Comunque bellissimo capitolo :D Spero continuerai presto :D nn vedo l'ora che scrivi l'altro capitolo :D

23/11/12, ore 11:27

Le descrizioni sono sempre più particolari e più belle!
Confermo i complimenti fatti nella recensione del primo capitolo
Una cosa sola, la descrizione di Derek almeno inizialmente me l'aspettavo forse un po' diversa, più rude forse, mi hai sopreso in positivo!;)
Aspetto il prossimo capitolo!

_______________________________________________

Sono d'accordo con te sul fatto che un ragazzo di 15 anni no può morire per essere stato semplicemente se stesso...
Ma sfortunatamente l'Italia è anche questo XD

23/11/12, ore 06:18

Inutile dire che mi dispiace tantissimo, è stato davvero molto bello da parte tua lasciare quella frase alla fine del capitolo, speriamo solo che la gente possa rendersi conto prima o poi di tutto il male che riesce a fare. Siamo tutti uguali, abbiamo un naso, una bocca e due occhi perciò tutti meritiamo lo stesso tipo di rispetto senza fare distinzioni a causa del colore della pelle, della religione o dell'orientamento sessuale. Nessuno pensa al fatto che quasi tutti i più grandi personaggi latini o greci erano omosessuali? Per non parlare del Medioevo e in particolar modo della Chiesa (ma questo è un discorso un po' spinoso da affrontare).
Ad ogni modo, dopo questo piccolo sfogo, ti faccio i miei complimenti per il magnifico capitolo, mi incuriosisce sempre di più la storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
A presto.

23/11/12, ore 00:38

Bellissimo capitolo ed è stato bello da parte tua dedicare questo capitolo a quel povero ragazzo...quando sento certe cose mi si rizzano i peli del coppino ! Purtroppo certa gente è rimasta nel medioevo come mentalità anzi forse nel medioevo si comportavano meglio...
Ritornando alla storia mi piace come si sta sviluppando il tutto Derek poi in veste di SS mi fa venire l acquolina in bocca :-)
A presto un bacio
Petra

22/11/12, ore 23:31

Oddio mi dispiace...è una frase fatta...ma c'è talmente tanta ignoranza al
mondo, che la più piccola diversità spaventa e ci fa diventare degli ipocriti...
capaci come non mai di fare del male per rimanere protetti nei loro piccoli mondi...

22/11/12, ore 22:04

Mi Piace Gia un casino anche se e solo l'inizio :DDD Quindi spero veramente che continuerai presto :D <3

22/11/12, ore 13:38

Descrizione Precisa e bellissima.
L'inizio triste, secondo me è giusta per l'ambientanzione che hai scelto.
Il pairing da te scelto è il mio preferito. :)
La di Stiles mi piace moltissimo.
Complimenti davvero!
Aspetto il nuovo capitolo! ;)

22/11/12, ore 10:52

L'idea mi piace un sacco! La storia é iniziata bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio Petra

22/11/12, ore 10:43

Molto bella, mi piace l'idea di ritrovare Stiles e Derek in un universo alternativo come questo. All'inizio è stato davvero molto triste il fatto che il bambino sia stato ucciso così brutalmente dai soldati, ma suppongo che l'ambientazione e i temi che vengono trattati nella storia richiedano episodi come questi. Il personaggio di Stiles è magnifico e non vedo l'ora di sapere come entrerà in contatto con il tenente Hale. Comunque scrivi molto bene. Alla prossima.

22/11/12, ore 01:25

Premettendo che conosco molto poco il fandom di Teen Wolf, noto che la mia ignoranza in materia viene meno grazie alla trama che mi sembra molto diversa dall'originale! Per ora mi piace molto, mi piace il modo in cui scrivi e durante il viaggio in treno mi sembrava di rivivere un pezzo del film 'La vita è bella'...comunque sono curioso di sapere come andrà avanti la trama! Brava!