Non è una Storia d' Amore
di GinevraCorvino

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/12, ore 15:04

Ciao :) mi è piaciuto anche questo capitolo, la storia è molto bella e le situazioni sono descritte molto bene... però secondo me scrivi delle frasi un po' troppo lunghe e intricate, e alcuni pezzi non si capiscono immediatamente.
Mi piace parecchio Leonora Corvino... mi sembra un bel personaggio, voglio vedere come andrà avanti! :)
Solo un paio di cose, in una frase hai scritto: "Una volta che la strega fosse uscita impettita come se le avessero fatto un dispetto, il mago si avvicinò all' uomo più diafano della luna stessa", in questo caso dopo "una volta" devi usare l'indicativo, quindi "una volta che fu uscita", altrimenti la frase non ha senso! XD
Poi, cerca di non mettere frasi al presente in mezzo alla narrazione al passato remoto... per il resto è tutto perfetto, brava! :)
Leggerò presto il prossimo capitolo! ^^

02/12/12, ore 14:11

Ciao :) mmh... la storia mi sembra bella e interessante e la seguirò! ^______^ Mi è piaciuto il pezzo con la vampira, anche se all'inizio non capivo proprio che cosa stava succedendo xD "Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban" è il mio libro preferito della serie :)
Il tuo stile è piuttosto elaborato... in genere tendo a preferire le cose più semplici, ma credo che il modo in cui scrivi sia molto adatto alla storia.
Detto questo, complimenti e alla prossima! ^^

28/11/12, ore 10:40

Bene, il prologo è decisamente interessante! Come ho già detto in precedenza, scrivi molto bene! Adesso vediamo la storia!

Rinnovo i complimenti per lo stile ricercato e per le immagini che riesci a proporre.
Piton e Lenora sono come legno e fuoco, e devo dire che per certi aspetti lei è odiosa quanto lui.
Curioso!!! Scrivi presto il continuo di questo spaccato di convivenza forzata.

27/11/12, ore 16:02

Una vampira ad Hogworts!!!! Sei molto brava nella descrizione delle ambientazioni, sembra di trovarsi lì, come uno dei quadri dei presidi appesi alla parete a vivere la scena.
Ma non ho capito: quanti anni ha realmente Lenora?

27/11/12, ore 15:55

Prologo dark, molto sensuale. C'è aria di mistero. L'ambientazione è straordinariamente resa in ogni dettaglio,come in ogni odore. Mi incuriosisce, vado a leggere il secondo capitolo.

22/11/12, ore 14:03

sembra interessante :) continuerò a seguirti ... da quello che hai scritto fino ad ora le ose non sono molto chiare ma è solo una prima parte quindi aspetterò ... ho voglia di sfogliare la tua immaginazione! scrivi presto altri capitoli!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]