As you like it
di BluSelene

14/09/15, ore 00:52

Ma scusa, non avevi scritto che Blaise e Draco sarebbero rimasti al Castello per le vacanze di Natale? Come mai si trovavano nel treno per tornare ad Hogwarts? Hanno cambiato idea all' improvviso? Incredibile che Hermione non abbia riconosciuto Julie come la ragazza che apparentemente si divideva tra Draco e Blaise. «Volevo che fosse solo mia, e io volevo essere l’unico per lei», queste due frasi vogliono dire la stessa cosa, ovvero che Draco vuole avere Hermione solo per se. Tess

16/11/14, ore 13:23

Ok sta andando bene, ma ci sono delle incongruenze, come il treno. Julie aspetta nel vagone Blaise e Hermione si scontra con Draco. Ma non erano rimasti a Hogwarts? Perché allora sono sul treno? E poi, se anche dovessero parlare di Hermione, perché Julie insiste nel far restare Hermione e permettono a Draco di restare? Anche se é vecchia come storia dovresti rivedere queste parti.

24/11/12, ore 21:01

Non mi piacciono molto gli scontri tra Hermione e Draco(se li immagina con 7 figli alla Weasley).Sei brava a scrivere;non è che fai la scrittrice quando non scrivi su EFP?Comunque continua così!
Baci,
Valerie(è il mio vero nome Valeria l'ho scritto solo perchè è in italiano e io sono abituata all'italiano)

22/11/12, ore 19:44

bellllloooooooooo stupendo capitolo davvero. avrei preferito che entrambi rimanessero a scuola e che succedesse qualcosa tra di loro, ma magari è presto giusto? mi piace molto, ora però hai acceso la mia curiosità...che succede ora?
Comunque il tuo Draco che mi rimane zitto e che gli mancano le parole lo adoro cioè cioè...è difficile togliere le parole di bocca a Draco Malfoy.