Cinque...
di Deep_Strife

30/07/13, ore 17:05

Ehilà, ho letto solo ora la tua fanfiction, l'idea era bella come anche la storia, ma perchè non l'hai più continuata? ero così curiosa :(

21/06/07, ore 13:52

Sob...sempre più bella...Sora quando è piccolo mi fa morire!! Aggiorna ti prego!!

19/06/07, ore 18:20

ke storia tragicaaa °w° Però è bella, aspettavo da un po questo capitolo, brav *-* al prossimo chappy allora? OwO

17/06/07, ore 18:44

Wahahahaha XD Deep_Strife, ti adoro! Oddio che risate XD A Riku gli sta benissimo come nome polaretto XD Uahahahahaha, Sora ha una mamma ganzissima, anche se, poverina, ne ha passate davvero di brutte ç_ç Concordo anche io, con quei capelli rosa, 9 mi ricorda tantissimo il Lord XD (per ulteriori informazioni... io Marluxia lo chiamo il Lord eh XD)! Uahahaha, bellissima, tu e le fic comiche andate a braccetto, ti faccio i miei complimenti XD Ma come mai hai cancellato le compilation di Tiziano Ferro? ç_ç mi piasevano un sacco!

13/06/07, ore 23:15

Che dire? Adoro questa fic! E' davvero un'idea originale scrivere sulla mamma di Sora *_* Che poi, poverina, lo ha avuto a dodici anni dal suo patrigno, se non ho capito male O_o Poverina. ç____ç
E poi..chissà perchè 9 mi ricorda tanto Marly °___°''''
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto please *-*

13/06/07, ore 23:06

E poi..chissà perchè 9 mi ricorda tanto Marly °___°''''
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto please *-*

12/06/07, ore 12:10

Wow....ancora più mitico questo capitolo!!! Povera Alisa...bellissimo,mi intriga tantissimo!! Continuala ti prego!! Kiss Kiss by Kairi!! ^^

soraxkairi102030
11/06/07, ore 15:28

Dio, si preannuncia unìaltra RiSo...comunque, apparte la presenza di quell'idiota dai bianchi capelli (Riku), la storia sembra interessante...o perlomeno, fuori dagli schemi. L'idea della madre è davvero originale. Aggiorna!!!

11/06/07, ore 12:56

ma lo avrebbe avuto quando era giovanissima!! >.< accidenti! è forte però come madre! quella che tutti si sognerebbero!! quindi aggiorna presto!! ciao!ciao!!^^

11/06/07, ore 11:47

Forte! La madre di Sora è proprio tosta! Continuala,mi incuriosisce moltissimo!! Kiss Kiss by Kairi!!!

11/06/07, ore 11:47