Little Marauders

continua così!
Un bacio,
Dubhe01. :) :D

24/11/12, ore 23:21

scusa se sono un po' in ritardo, ma in questo periodo ho una vita sociale troppo intensa! XD almeno per me che sono un'orsa abituata a stare sempre in casa!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Sirius, ti sei accorto solo ora che charlie è adorabile?? certo che sei lento! XD
poverino il mio sir, non lo devo trattar male: cosa mai avrà fatto io non lo so, ma dev'essere molto grave, oppure "cosa" (ho un vuoto di memoria e proprio non mi ricordo il suo nome!!) ha il prosciutto sugli occhi!! Ce l'avessi io uno figo e simpatico come Sir che mi viene dietro!
"l'incesto rende la cosa più eccitante!" ahah quanto amo i malandrini!! XD
Draco è carinissimo!! Poverino però!! Almeno c'è mamma Weasley che si prende cura di tutti! XD
quando sono belli insieme Remus e Teddy! io li amo! :D
vabbè dai, ora vado a dormire, perchè rischio di svenire da un momento all'altro: sono già due giorni che vado a dormire all'una e mi sveglio alle sette scarse (stupida scuola!!), ma in fondo ne è valsa la pena: ieri sono andata a teatro a vedere il rocky horror show e se prima mi piaceva, ora è ufficialmente il mio musical preferito!!!! (ho anche messo le foto su facebook XD)
ti mando un bacione enorme,
Fede

p.s. questa volta ho fatto una recensione abbastanza lunga per compensare quella ridicola dell'altra volta! XD

p.p.s. me lo sono ricordata: si chiama Martha!!! XD

23/11/12, ore 11:45

Ciaooo :)
Chiedo venia. Ma in questo periodo ho avuto tante, troppe cose da fare e non sono riuscita a collegarmi :(
Comunquee.. Passiamo al commento del capitolo! :)
Bellissimoo **
Ahahaha! James, Sirius e Frank mi hanno fatto morire dalle risate xD
Eehh Martha ti vuoi sbrigare? Ma dico io ..non ci vuole tanto per amare Sirius. <3 Eheheh. Scusa piccolo sfogo xD
Che cuccioli Ted e Remus ** li adoro!
Al prossimo capitolo :)
Un bacio :)