Persefone vuole il divorzio.
di Ginevra Gwen White

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/12, ore 11:59

Oh! Finalmente una fanfiction sulla mia dea preferita: Persefone! Innanzitutto Gwen ti ringrazio di averla tradotta, leggo spesso fanfiction in inglese ma ogni volta è un casino tradurre e Google Traduttore non è poi 'sto grande aiuto! u.u

Mi è piaciuta subito per il la caratterizzazione dei personaggi: Zeus e Atena con le crisi di nervi (tale padre, tale figlia!), Poseidone e il Signor Tontolone, la nonchalance di Ermes... Però, non avrei mai creduto che Demetra conoscesse così tante imprecazioni... Ha un futuro come dea degli scaricatori di porto!
Spero che continuerai a tradurla, anche perchè voglio vedere cosa avrà da dire Nico!

Un bacione

Fede

30/11/12, ore 20:42

Direi di aver appena trovato una fanfiction da seguire...è troppo bello il processo XD

30/11/12, ore 20:34

Divertentissima :) Ho adorato i discorsi tra Atena e Artemide, formano una coppia formidabile. E poi gli insulti di Atena verso Poseidone...da morire dal ridere :D

28/11/12, ore 22:18

Io adoro Efesto. Punto e basta.

Ogni tanto riesce ad avere anche luidelle genialate divertenti xD
Mi è piaciuta anche Demetra. Ah, e ce la vedo benissimo a fare lo scaricatore di porto pur di insultare Ade, mentre tutti i presenti sono scandalizzati.
Mi è piaciuto un sacco Zeus rimasto in trance per quello che aveva detto Era xD troppo scemo *si ode un tuono*.
Il discorso sull' insopportabilità di Demetra mi sembrerebbe buono, ma solo se volesse divorziare Ade: se non la sopporti, molla Persefone e tanti saluti no?

Mi sembra una genialata l' idea di Nico. Poveraccio, andare lì deve essere stato diverso dal solito viaggio nell' ombra. Chissà come si sentirà in mezzo a tutte quelle divinità xD io mi sentirei molto imbarazzata. E poi c' è sempre il rischio di venire folgorati ;D

Spero che aggiornerai presto,
quindi alla prossima!
Madama Pigna

24/11/12, ore 20:51

AHAHHAHAhaHH BELLiSSIMA :') No, ti prego continua a tradurla :) chi l'ha inventato qesta storia e un genio ! e menomale che tu l'hai tradotta :D
Io voto per Atena u.u Era proprio non la sopporto...
Posta prestoo :D
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 08:52 pm)

23/11/12, ore 18:33

oh ma che storia bellissimaa!
onestamente tifo per athena, mi sta molto piu' simpatica di hera...
ma dettagli, sono dell' opinione che tutti gli dei vanno rispettati.
comunque, la storia mi interessa molto, ti prego continua a tradurre anche gli altri capitoli.
un bacione
American_Idiot.
ps: adoro il tuo nick, perche` amo con tutta me stessa il nome gwen!

23/11/12, ore 17:36

Ahahah è stupenda, anche se non l'hai scritta tu :)
Stavo per cascare per terra dal ridere, comunque AHAHAHAH
Non ho trovato errori, spero che continuerai a tradurla, anche se credo che proverò a leggerla in inglese, per una volta nella mia vita lol
So già che rinuncerò, però... E' lo stesso xD
E, non so come dire, (questa è una delle prime traduzioni che leggo) ha anche un po' del tuo stile.
Credo.
Bah, lasciamo stare che faccio prima ahahah :)
La metto tra le seguite :)
Baci <3
Giada

23/11/12, ore 15:24

E' bellissima, assolutamente stupenda,sono schiattato dalle risate leggendola,il litigio tra atena ed era in particolare è stato troppo divertente! Per non parlare del povero poseidone..

23/11/12, ore 15:22

Siii! *_* continuala!
Certo, probabilmente andrò a leggermi la versione originale appena potrò :) però da un lato mi farebbe ridere di meno, dovrei impegnarmi di più per capire le battute, perciò seguirò questi capitoli con immenso piacere :D
Sai che una volta avevo pensato anch' io al divorzio fra dei? Ad esempio tra Zeus ed Era. Io credo che se potessi non divorzierei: conviene ad entrambi, sono tra gli dei più potenti dell' Olimpo. E poi immagino Zeus come il tipo di maschio che senza una moglie accanto che si prenda cura di lui(nonostante le corna) finisce come i classici single che hanno un appartamento simile ad una giungla. xD

Tornando alla storia: ho AMATO le crisi isteriche degli dei. Io mi metto con Atena :D
Poi ho lovvato anche Ermes, mi ha ricordato i miei compagni di classe durante le lezioni noiose xD ed Apollo, che si comporta come un bambino e mi fa morire 8D ed Afrodite xD e poi Efesto quando ha detto quella cosa su Possy (pure lui magnifico!).

A proposito di Hermes, hai notato che i ragazzi a volte si divertono a guardare le ragazze ammazzarsi fra di loro? è una cosa stranissima xP

Spero che continuerai,
baci,