Un bravo diavolo.
di namirami

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/11/13, ore 22:14

che bella fic. ma secondo me con quella precedente ai un po esagerato ai ragione nami nn si lascierebbe andare cosi facilmente ma lo stesso nn era niente male continua a scrivere ai un buon talento x le fic.

21/08/13, ore 17:10

Woooow ho letto questa storia tutta d'un fiato e l'ho trovata.....SPETTACOLARE bhchdnfjdidh
Cavolo non sai quanto mi è piaciuta è organizzata molto bene.
La trama è intrigante,i caratteri dei personaggi sono molto simili agli originali,bravissima
Comunque amo molto questa coppia li vedo molto bene insieme anche se tifo più la coppia runami
Detto questo ti saluto,complimenti ancora per la storia
Kiss kiss

14/08/13, ore 16:45

Ciao :D
Eccomi giunta al decimo, nonché ultimo capitolo :/
Devo dirti che ho amato questa storia, è stata davvero stupenda, ogni capitolo è stato eccezionale, ma stato asta parlare degli altri, che gia devi sprbirti altre nove recensioni, passo direttamente a questo xD
Come sempre magnifico, estremamente azzeccato il comportamento di Law e anche di Nami, sono magnifici :D
L'idea dei furti poi è stupenda, entrambi vogliono un pezzettino dell'altro da portare con se durante il viaggio, in vista della loro separazione.
Il finale poi è eccezionale, mi ha fatto venire i brividi, non potevi trovare conclusione migliore ;)
Davvero complimenti :)
Alla prossima

14/08/13, ore 16:31

Miao :D
Ok, sto un po' fuori, ma devi sopportarmi anche così per tua sfortuna :P
Che dire amo questo capitolo, come tutti gli altri del resto :P
Mi dispiace di essere gia arrivata al penultimo, mi stavo affezionando a questa fic :P
Cmq che dire, come al solito sei stata bravissima nel rendere tutti i nostri beniamini. Ho amato il pezzo quando Robin guarda Low e con lo sguardo gli dice di trattare bene quella che per lei è una sorella minore e la sua migliore amica, ma stupenda anche l' intraprendenza della rossa, davvero eccezionale, per non parlare di quando il chirurgo le dice che lui è il male *-*
Davvero eccezionale, anche se la parte più bella è stato il finale, quando la rossa paragona l' arcobaleno alla sua situazione con il pirata, sono davvero stupende, bravissima *-*
Vado a leggere l' ultimo capitolo, a dopo ;)

14/08/13, ore 16:15

Ciao :)
Sei eccezionalmente eccezionale, fantasticamente fantastica, stupendamente stupenda, non riesco a trovare un modo per descrivere te e questo capitolo, tutto mi sembra limitato.
Come previsto da Nami la tempesta è giunta in tutta la sua furia, ma grazie alla navigatrice erano tutti pronti per affrontarla, che donna eccezionale xD
Tenerissimo Chopper che si preoccupa per le condizioni della compagna, peccato che nessuno sia dalla sua parte, bellissima anche la complicità tra i due "amanti" se così posso definirli, sono davvero un'ottima squadra secondo me :)
Che dire hai reso il personaggio di Nami perfettamente in tutto e per tutto, sempre pronta a sacrificarsi per ibcompagni, peccato che poi il suo corpo ha chiesto un pagamento per tutti gli sforzi ai quali lo ha sottoposto, povera :|
Volo al prossimo capitolo per scoprire cosa è successo ;)
Un bacio
karter

14/08/13, ore 16:01

Ciao :D
Ti adoro, sei grande, eccezionale, cioè, hai reso benissimo il rapporto tra la navigatrice e l' archeologa, sono stupende le loro chiacchierate, e poi Robin è così saggia, riesce sempre a dire la cosa giusta al momento giusto, una donna eccezionale *-*
Bellissima poi anche la chiacchierata tra i due "piccioncini" si potrebbe dire, sono adorabili mentre lui si diverte a farla innervosire e lei vuole rispondergli a tono :)
E poi wow, sta arrivando la tempesta, spettacolare, non vedo l' ora di vedere come andrà e scoprire quali ripercussioni avrà sulla bella navigatrice xD
Corro al prossimo capitolo, non sto più nella pelle :D

14/08/13, ore 15:47

Ma ciao xD
Certo che Nami sa farsi valere con i compagni, se decide una cosa quella è, ed amo questa sua caratteristica xD
Secondo me poi i due non sono totalmente ooc, perché comunque noi non li abbiamo mai visti provare una forte attrazione verso qualcun'altro, quindi potrebbe tranquillamente accadere una cosa del genere, d'altronde si sa al cuor non si comanda quindi xD
Mi fiondo sul prossimo capitolo perché sono davvero curiosa
Un bacione
karter ;)

14/08/13, ore 15:37

Scialve :)
Aaaaah che dolce Bibi, decidere di chiamare il suo bambino, se sarà una femminuccia, come l' amica, davvero tenera *-*
Eh si, hai ragione Bibi e Koza sono una coppia abbastanza quotata, anche perché sono adorabili assieme xD
La rossa poi è piena di sorprese, sono proprio curiosa di sapere cosa tramerà per convincere il chirurgo che non è una bambina xD
Come al solito complimentissimi, scrivi sempre capitoli fantastici xD

14/08/13, ore 15:23

Hola xD
Come ti avevo detto nel capitolo precedente sono ancora qui, spero di riuscire a leggerla tutta oggi perché è davvero interessante come fic e quella della "tempesta infernale" è un'idea che adoro, principalmente perché si riversa tutta su Nami, non che io voglia che le accada qualcosa, però mi piace pensare che lei e i cambiamenti climatici siano legati da un filo indistruttibile :P
Come sempre il capitolo è stupendo e no, non sminuisci Chopper, anzi secondo me metti in evidenza il legame che ha con il resto dei compagni xD
Bravissima come sempre ;)
Kissss
karter

14/08/13, ore 15:09

ciao xD
Per l' ennesima volta sono qui a romperti le scatole, ma dovrai sopportarmi per ancora diversi capitolo per tua sfortuna :P
Capitolo a dir poco wow, mi piace come hai descritto i momenti tra il dottore e la navigatrice, e il mettere in mostra il caratterino di Nami non è semplice, ma tu sei riuscita benissimo nel tuo intento, e anche in quello di evidenziare le differenze tra i due dottori xD
Brava sei davvero eccezionale ;)

14/08/13, ore 14:53

Rieccomi xD
Come al solito hai scritto un capitolo stupendo *-*
L' apprensione dei compagni verso l' amica che ha avuto un malore, l' acidità del chirurgo della morte davanti ai complimenti della piccola renna, la curiosità davanti alla lettera di Nojiko, sono davvero loro xD
La lettera poi è stupenda, mi piace un sacco, e l' idea del gioco tra le due sorelle è meravigliosa, davvero originale xD
E come al solito nel finale mi lasci con il fiato sorpreso, a morire di curiosità, ma grazie ai miei ritardi mi basta passare al prossimo capitolo per scoprirlo :P
Davvero complimenti ;)
Kisssss

14/08/13, ore 13:57

Ciao xD
E con immane ritardo, del resto si sa, sono una ritardataria cronica, eccomi anche qui xD
Era gia da un po' che volevo leggere questa fic, ma non ne avevo mai avuto il tempo :|
Cmq mi intriga parecchio la storia, e amo il personaggio di Nami, è perfettamente IC, come del resto anche gli altri, ma quelli che ho amato sono stati Sanji e Zoro con la loro piccola litigata, mi divertono sempre un sacco quando lo fanno, e tu li hai resi benissimo xD
Mi incuriosisce parecchio anche il malore della navigatrice, sono curiosissima di sapere cos'ha, quindi mi fiondo sul secondo capitolo appena possibile per scoprirlo xD
Kissss

31/03/13, ore 21:33

Accidenti... Quanto invidio Nami...  è stata curata da quel gran figo di Trafalgar... beata lei  =D
Cmq, complimenti, la storia mi è piaciuta molto, e anche se non sostengo l'idea che Nami e Law formino una coppia, mi è piaciuta moto, e la ho trovata molto semplice ma anche intensa :)    Complimenti, continua così.  Alla prossima   UN GRANDE BACIO  ^w^

09/02/13, ore 18:33

E'... Già... FINITA?!?!? NOOOOOO! Buahahahahahah! * Si mette nell' angolo a piangere disperata con un alone nero attorno *
Che storia stupenda, comunque! Mi dispiace sia finita, di LawxNami se ne trovano pochissime... Me triste...
Law è STU-PEN-Do, anche se il mio personaggio preferito è Ace! U.U
Un bacio e alla prossima!

09/02/13, ore 18:24

Sono una pazzaaaaaaaaaaaa!!!
Condannatemiiiiii al patibolo!!!!
Carissimaaaa ti devo scrivere un commento che troverai mooolto strano...
Non si deve fare mai, lo so...ma non avevo mai visto la tua fic fin ad ora e non sono riuscita a resistere...
Quindi perdonami se non ho ancora letto la storia ma solo quest ultimo CAP T_T
Ma dovevo scriverti...mi è piaciuto troppo il tuo Law!!
È IC e il rapporto con Nami è bellissimo!
Adoro qst coppia ma sono una zonamista XD (ho finito ieri una piccola long fic su loro tre XD)
Però un appunto....
Non ci puoi mica lasciare così???!!!! Qst due giorni li vojo sapere!!!! XD anche se credo di poterli immaginare bene :D
Complimenti!!
E scusa ancoraaaa