Goodbye, Zuko.
di GoodnightLynne

24/11/12, ore 15:44

Hello there *^* Ora Klakki-chan farà la sua recensione alla barbona u_u Vediamo... Anzitutto, devo premettere che non conosco il soggetto, quindi purtroppo non posso dare una critica completa come vorrei x°' Tuttavia, credo più o meno di aver compreso di che si tratta e proverò a dare il mio parere!
Il testo nel suo insieme mi è piaciuto, anche se in genere io (come mio gusto personale, però) amo le parti descrittive che qui non sono molte: mancano luoghi, spazi, etc. Ma l'ho detto, è un mio gusto personale XD molte storie, come questa, non ne hanno bisogno, perchè si incentrano sui sentimenti.
Mi è piaciuto come hai reso il dolore del personaggio, ma in alcuni punti sei stata un po' poco chiara xD probabilmente, se avessi conosciuto la trama avrei apprezzato di più, e mi spiace TwT rimedierò al più presto!
Per quanto riguarda lo stile, invece, ci sono alcuni errori di grammatica e di battitura, ti consiglio di rileggere la storia e di correggerli >w<
Un consiglio: se decidi di scrivere una parola in inglese, invece che in italiano, come nel caso di "tea" (a meno che non sia un errore di battitura anche quello xD) mettilo in corsivo, così si capisce X3 altrimenti puoi creare confusione in chi non conosce la parola o far credere, appunto, che sia un errore di battitura!
Per il resto, in conclusione, la trama è semplice, ma toccante, nel suo insieme mi è piaciuta! Fai solo un po' attenzione agli accorgimenti stilistici ;3
Un bacio! Klacchan ~

PARTE DUE: Ora che l'hai ricorretta è molto meglio *^* mi piace mi piace mi piace! Mi hai fatto venire curiosità su questi due personaggi XD
Complimenti, barbons <3
Klacchan
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 04:48 pm)