Melting Entanglement
di Natsuki_Kuga

22/02/15, ore 20:57

[“Grazie… beh… meglio che torni verso il microfono… ho come l’impressione che a breve questa gente si aspetterà che io dica qualcosa…”; Fred sollevò un sopracciglio, facendo un’espressione mista tra il buffo e il preoccupato, e Willow ridacchiò.]LOL.Mi sembra D vederla,la sua espressione...l'ho detto ke è la mia Willow 2.0!:-3
[“In bocca al lupo”, le sussurrò. “Crepi”, concluse Fred con un occhiolino]Nn mi piace quando qualcuno dice"crepi"!>^<
[“Mh, abbastanza. Alcuni grafici erano un pochino troppo per i miei poveri neuroni da non-fisico… in compenso la tua spiegazione è stata brillante e appassionata… i miei complimenti, di nuovo!” “Grazie… ti abbiamo spaventato a dovere, oppure possiamo contare su di te anche per la prossima conferenza?”, osò chiederle la ragazza castana. “La voglia di fuggire è molta, devo ammetterlo…”, disse Will, con un’espressione fintamente seria, che si tramutò poi in una risata, alla quale si aggiunse Fred.]Di nuovo...me le vedo proprio!Aahhh,quanto mi manca la mia Will!:-3
Personalmente mi stordiscono un po' tutte queste persone"extra"intorno a Fred...detto sinceramente nn è ke me ne freghi un granché D loro(senza offesa x i tuoi amici a cui sono ispirati ;//-P)...a me interessano Will&Win e un conto è vederle circondate da altri personaggi del telefilm ke conosco un altro è ritrovarmi praticamente nel mezzo D 1 spin-off alternativo ad"Angel"!@____@ Comunque la storia è tua e ovviamente te la gestisci come vuoi....:-)

22/02/15, ore 20:45

Wow,alla faccia del titolo,complimenti!:-D
Beh,come hai detto tu questo è un capitolo introduttivo"D riscaldamento"x cui nn c'è molto da commentare(a parte il fatto ke Wil&Win sono adorabili ma questo è sottinteso ;-3)...adesso vediamo il prossimo!:-)

22/02/15, ore 20:25

Premessa:Più ke una recensione questo sarà 1 sproloquio tipo il tuo a fine capitolo...porta pazienza e sopportami,se puoi!;//-)
Anch'io nn ho seguito"Angel"ma ultimamente mi sto interessando a diversi ruoli interpretati da Amy Acker,ke ho"conosciuto"ufficialmente grazie a"C'Era una Volta(Once Upon a Time)"...ho ri-scoperto ke ha fatto"Fred"in"Angel"ma dalle poche ricerche ke ho fatto su D lei mi è parso D intravedere un percorso D evoluzione molto simile a quello D Willow:da secchiona imbranata adorabile e pasticciona a badass a Cattiva nel momento in cui viene posseduta da un demone a..beh..morta!;"-( Ora...Willow è IL mio personaggio preferito D"Buffy"in assoluto,è stato grazie alla sua cucciolosità ke ho deciso D seguire regolarmente il telefilm e mi si STRAZIA IL CUORE ogni volta ke la vedo comportarsi male,ke sia xké è in versione vampira,ke sia xké è drogata D magia o ke sia xké le è appena morta l'anima gemella.Ho sofferto come un cane x colpa D Willow e NN VOGLIO ritrovarmi a passare la stessa esperienza anche con Fred!Quindi ho deciso ke"Angel"lo eviterò come la peste nonostante adesso conosca Amy Acker..anzi..PROPRIO xké adesso conosco Amy Acker!Xò quand'ho scoperto ke in una puntata la mia Willow e..Qella ke io considero una Willow 2.0 ;-P..si sarebbero incontrate nn ho resistito(a maggior ragione visto ke da tutte le fanart e le poche informazioni ke ho trovato in giro pareva ke flirtassero come se nn C fosse un domani),ho detto:"Okay..questa puntata la DEVO vedere!Ma sarà L'UNICA!X il resto,Fred la eviterò come la peste!!"Ho visto la puntata...e devo dire ke è stata una discreta delusione...sapevo già(dalle fanart)ke Willow avrebbe"scaricato"Winny in favore D Kennedy ma quel ke nn mi è piaciuto è ke nella puntata si son viste pochissimo...quasi tutto l'episodio era incentrato su una Cordelia posseduta da un Cattivo e su Angelus ke faceva il coglione bloccato con Faith in una dimensione onirica.Noioso e fastidioso.E fastidioso pure Connor,mamma mia,quel ragazzino l'ho visto solo una volta e già mi sta sulle palle!X-P Xò grazie a quelle poche scene ho comunque capito xké certa gente shippa Wil&Win + D Willow&Kennedy...a me Kennedy nn sta sulle palle come a molti altri ma ovviamente essendo Will il mio personaggio preferito,C andrei A NOZZE a vederla accoppiata con una SECONDA Willow!@_____@ Insomma,morale della favola,adesso sto provando a cercare qualche fic su D loro visto ke il telefilm nn m'ha dato un minimo D soddisfazione con queste 2 belle,adorabili fanciulle!:-3 Devo dire ke mi spiace ke la storia sia un'AU in cui Winny RIMPIAZZA Tara...xké Tara è Tara e nessuno la deve toccare ma ho capito ke tu lo sai molto bene quindi...nn me la prendo e provo ad andare avanti lo stesso con la storia.Speriamo ne valga la pena!:-) Grazie x esserti imbarcata in questo progetto...ho idea ke nn ce ne siano molte D fic su queste 2..anzi..è pure probabile ke la tua sia L'UNICA!:-P

11/05/13, ore 10:11

Mi è piaciuto molto questo tuo capitolo, sono abbastanza curioso di sapere cosa succederà agli altri capitoli. Fred mi colpisce molto perché pur non essendo del tutto fedele a quella interpretata nei film (tu hai già ammesso che sarebbe stata un po' OOC perché conosci poco il personaggio) ha degli aspetti interessanti, e per certi versi questa Fred mi ricorda quella del telefilm. Brava, complimenti, attendo, quando avrai tempo, il tuo prossimo capitolo. Saluti, Warren

30/04/13, ore 22:19

Sì, sono molto curioso su come vada a finire questa storia, e aspetto un seguito.
Da colui che un giorno interpretava Warren Mears

25/11/12, ore 12:50

Anche se non conosco molto bene il mondo di Buffy (L'ho visto poco, qualche puntata quando ero più piccola e finito lì), lo sai già che seguirò questa tua fiction perché, come ogni altra cosa che scrive, merita.
Alluuuuurs, mi sforzerò di fare una recensione decente, anche se di solito sfocio nel fangirling assurdo xD
Fred è tanto, tanto simile a te, e me ne rendo conto mentre leggo il prologo (E non c'entra il fatto che sia OC, ho letto la recensione prima della mia u.u) e Willow già l'adoravo quelle poche volte che ho visto Buffy, e tu e i tuoi fangirleggiamenti me la fate adorare ancora di più *-*
....E mi ritrovo senza già più nulal da dire. Vabbé, lo stile mi piace da morire, non è per niente pesante e leggerti è sempre piacevole, ma queste sono cose che già dovresti sapere, spero ù_ù
Non vedo l'ora che arrivi il primo capitolo vero e proprio!
Bacioni dalla tua Niniel, che sta mostrando le piume stile pavone in questo esatto momento perché l'hai citata nelle note <3

24/11/12, ore 22:08

Che stile! Che Leggiadria! Mi ha colpito lo stile per prima cosa, diciamo che amo lo stile, non più del contenuto, ma se una persona ti presenta una pizza Margherita, è più buona quella con il basilico sistemato bene o quella solo sugo e mozzarella? Io dico la prima, perché l'occhio ha bisogno della sua parte e così qui, tu hai intessuto un prologo in maniera non solo perfetta a livello di contenuto, ma accattivante per il lettore, con una forma leggiadra. A me in questo primo testo Fred non sembra assolutamente Out of character. Diciamo che sono molto, ma molto curioso sul tuo continuo