Lasciami senza fiato
di anxioussquirrel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/12/12, ore 19:47

Wow sei stata velocissima a postare questo capitolo :3
Prima di tutto, Buon Natale!
Non mi aspettavo che ci fosse qualcuno su efp il giorno di natale, ma voi scrittrici mi stupite ogni giorno di più u_u
Quest'anno sono stata una buona bambina, ho recensito e non sono andata a leggermi la storia in inglese, me lo sono meritata il capitolo!
Appena ho letto lo spoiler ho pensato "ooooh, è san valentino!" poi ho letto "year" :D
Che cucciolini, fanno un anno assieme *_______*

22/12/12, ore 20:25

Oh, questa storia diventa sempre più bella! Ho studiato i traumi in psicologia, e uno dei modi di superarla è proprio "il confronto sociale", che può sembrare banale, ma il parlare con gli altri aiuta davvero. E' stato molto dolce da parte di Kurt assicurarsi che Blaine non fosse mai a disagio, nonostante i suoi bisogni, è andato a chiedere consiglio professionale invece che cercare di sbrigarsela da solo, rischiando anche di peggiorare la situazione... Tutto sommato Blaine sembra aver superato il suo problema verso la fine del capitolo, no?XD No davvero sono contentissima che tu abbia ripreso questa terza parte, perchè la storia merita davvero! Per Sideways mi faresti davvero un piacere se, quando la cominci, mi mandi un mp, perchè conto di essere fuori per Natale, senza connessione, quindi potrebbe sfuggirmi al mio ritorno >.< Grazie mille per quello che fai, davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/12/12, ore 17:01

La dolcezza di Kurt che cerca in tutti i modi di prendersi cura di Kurt è disarmante **
Se c'è una persona che lo può aiutare ad andare avanti è sicuramente lui!
Il titolo del prossimo capitolo è... interessante, cercherò di trattenermi dall'andare a leggerlo in inglese, cosa che faccio troppo spesso, dimenticando che c'è gente che sta traducendo!
La traduzione di Sideways la leggo volentieri, quindi contami pure tra le lettrici ;)

16/12/12, ore 23:26

Oddio, non hai capito quante volte ho controllato se avessi aggiornato in questi giorni. E poi finalmente stasera esattamente quando ho visto che c'erano ancora 5 capitoli e dopo che ho aggiornato la pagina è comparso il sesto. Sono come impazzita! Mi sono resa conto di aspettare i capitoli con sempre più ansia. Brava, stai compiendo il tuo lavoro, cioè farci impazzire per aspettare il continuo.

Che altro dire? Questa storia è veramente troppo bella, amo questa scrittrice, perché è veramente emozionante. E poi il merito è anche di Kurt e Blaine *-*

Comunque grazie. Grazie davvero per aver continuato a tradurre. Mi piace molto come traduci perché è in un italiano fluido e rende benissimo! Senza di te non potrei sclerare in ogni capitolo. E poi l'ho letto dopo aver visto sia la 4x10 che la LiveChat di Chris, con ancora un po' di adrenalina nelle vene e questo capitolo mi ha dato il colpo di grazia :)

Infine noto che dal prossimo inizieranno i problemi tra i nostri ragazzi. Non vedo l'ora di leggere il settimo capitolo, anche se ho la netta sensazione che mi farà a pezzi.
Ancora complimenti a te e all'autrice, mi sono innamorata di questa storia :D

Alla prossima recensione.
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 11:27 pm)

09/12/12, ore 17:33

la rendi davvero bene e poi è un capitolo magnifico :) carica al più presto :) davvero brava sono senza parole :)

06/12/12, ore 11:38

No, come faranno adesso che gli ormoni sono in circolo? Aspettiamo e vediamo :) sono proprio curiosa...
A presto...

02/12/12, ore 17:11

Oddio oddio oddio. La storia sta prendendo proprio una bella piega.

Non è solo Kurt che aiuta Blaine, ma è anche quest'ultimo che lo aiuta ogni giorno. Penso che la loro storia sia favolosa e ci vuole un po' di felicità dopo le puntata deprimenti che ci riserva il nostro caro (?) Ryan.

Comunque la traduzione mi piace molto, è scorrevole e penso che tu abbia dato la gusta versione italiana. Per quanto riguarda gli aggiornamenti per me potresti anche pubblicarne uno a settimana, mi piace pensare durante le giornate che cosa potrebbe succedere. E anche se non vedo l'ora di leggere come si conclude la storia, mi piace aspettare. E poi si sa, l'attesa aumenta il desiderio. Quindi anche farci un po' dannare per sapere cosa succederà è il tuo compito.

Complimenti a te e all'autrice che ha scritto questa storia bellissima.
Ciao ciao.

30/11/12, ore 23:28

Non importa se non fai tre aggiornamenti, l'importante è fare il possibile, comunque la sto adorando, c'è poco da fare, e poi la traduzione scorre davvero bene, come se fosse stata creata in italiano, ma quanto sono belli? Quanto mi piacciono? e poi dopo la puntata ci voleva un pò d'amore perchè sono depressa :(
A presto :)

30/11/12, ore 22:28

bellissima questa fan fiction, ho divorato e due precedenti in due giorni, e non vedo l`ora di leggere il resto! :) ottima traduzione!

27/11/12, ore 00:03

Si, bello, mi piace come procede la cosa, nel senso, credo sia molto reale come descrizione di emozioni e quello che si può provare dopo aver subito uno stupro :)
Che bello un sacco di aggiornamenti alla settimana :)
Non vedo l'ora :)
A presto e ottimo lavoro :)

26/11/12, ore 19:38

Ho finito in due giorni le prime due...chiamiamole stagioni ahah non mi esce il termine giusto.
Da questo dovresti dedurre che le ho adorate!
Solo una richiesta.
Aggiorna, ti pregooooo!! AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! POTREI IMPAZZIRE!!
AHAHA  ottima traduzione, sei ashjaks e io voglio il secondo capitolo. Non potete lasciarci con le mani di Kurt sotto la maglietta Blaine e quelle di Blaine sotto la camicia S--T-R-E-T-T-A di Kurt! ahah ;))

24/11/12, ore 16:35

wawwww sono davvero felice che qualuno abbia preso in mano questa meravigliosa storia, io ho letto da tempo l'ultima parte della trilogia, ma leggerla in italiano è ancora più bello perchè si riesce a cogliere meglio ogni caso, e mi piace molto la tua traduzione, sei stata davvero BRAVISSIMA :)

24/11/12, ore 15:20

Yeeeee... evviva io contenta... ok adesso in italiano... Non vedevo l'ora di leggere anche il terzo capitolo, e inizia già in modo interessante :)
Quindi grazie per la traduzione, aspetto con ansia i prossimi capitoli :)
A presto...

24/11/12, ore 15:14

finalmente il sequel!!! ho adorato questa storia dal primo capitolo!! mi fa quasi dispiacere pensare che questa sia l'ultima parte della trilogia!! me la godrò fin che posso!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]