You are my sunshine
di millyray

26/12/12, ore 02:33

Ciao bellissimo capitolo *applaude milly* ti sei davvero superata in questo capitolo,davvero belo 10 e lode.Vedo che anche Blake quando è imbarazzato entra nel pallone eheheh si vede che ha preso dal suo modello.Son contento che i due stiano insieme e spero che ci rimangano e spero che kelly,mandy e company la prendano bene anche se so quanto sai essere sadica spero che tu possa lasciare spazio al buon senso.Aspetto aggiornamenti e ti auguro di avere successo anche in questa fic,visto anche che mi è dedicata.Beh ho finito di assillarti continua così
Un abbraccio forte forte YOUR BEST FRIEND STEF <3

24/11/12, ore 23:48

scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma (probabilmente già lo sai, ma è sempre meglio precisare) io i capitoli li leggo sempre tutti! è solo che sono talmente pigra che alcune volte non riesco propio a recensire quando ho finito di leggere il cap (potrebbero cadermi le dita! XD) allora mi dico "recensisco domani", ma la mia testolina bacata ovviamente si dimentica di farlo! ^^''
il capitolo l'ho adorato della prima all'ultima parola anzi, già dall'annuncio sulla tua pagina di facebook!!
finalmente Blake ha preso coraggio ed ha baciato ty!! (in quel momento ero talmente esaltata che sembravo una ragazzina ad un concerto degli one direction!! XD)
e quando ty gli ha detto "stai zitto e baciami!" ahah stavo morendo!!!
comunque quando leggo sta storia mi faccio ridere da sola per quanto sembro ubriaca! XD
oddio, quanto sono carini quei due insieme!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto!!
un bacione Fede

p.s. quanto sono saggi Lucy e Kenny! :D è bello avere amici così, che ti consolano e ti aiutano nel momento del bisogno!