L'Amore porta i dread
di youaremydream

06/02/14, ore 12:52

ciao, la tua storia mi è piaciuta, divertente, scorrevole e per nulla noiosa, ma sono arrivata al capitolo 5 e non capisco... è finita? povera serena...fammi sapere grazie e comunque complimenti sei brava...

14/12/12, ore 23:19

Ciao straniera! Ci avevi sperato, vero?? E invece sono solo io! Mi piace questo capitolo.. ma non vedo l'ora di veder postato il terzo!!! La location è vagamente somigliante a certi posti della mia città, la protagonista è pazza come una mia amica e il belloccio mi ricorda un certo clichè che mi fa proprio pensare al classico lieto fine (si, sto diventando asfissiante e ripetitiva, ne prendo atto). Cooomunque, forse le mie recensioni sono piuttosto superflue, ma vuoi mettere il piacere di vedere che QUALCUNO recenscisce le storie delle amiche?? Apprezza il mio impegno. Continua così, con un po' di pratica farai strada nel magico mondo delle originali-nate-come-oneshot-e-divenute-troppo-lunghe. Saluti, beta!
Breathe_Me

01/12/12, ore 17:51

Uhm, questo primo capitolo sembra promettente: una ragazza bipolare e un belloccio a dir poco spavaldo... Non vorrei influenzare la tua deliziosa fantasia, ma ci starebbe proprio un bel lieto fine, no? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (seriamente, ho solo un vago ricordo della trama). Comunque sono felice di averti... ehm... incoraggiata a pubblicare! Continua così, sono certa che sarai degnamente apprezzata!
P.s.: IO recensisco la tua storia perchè mi piace, anche se non te lo meriti. *metaforico schiaffo con il guanto verde lime*
Breathe_Me