CôURAGè
di SaraGleek

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/03/14, ore 21:48

vedo che hai cambiato la storia..non è male anche se devo ammettere di adorare la scena originale propoata nel telefilm
i capitoli continuano peró ad essere abbastanza corti.
la storia in se sta venendo bene anche se ribadisco la confusione creata dalla divisione della narrazione tra kurt e blaine ... comunque non male.
a presto.
diana.

13/03/14, ore 21:21

il capitolo è corto ma carino.
l'unica cosa che ti posso dire di negativo è che dividendo la narrazione crei molta confusione il che rende più difficile la lettura e la fa risultare poco scorrevole.
per il resto nient'altro da dire, errori grammaticali non mi pare c'è ne siano quindi...bene...brava.
a presto.
Diana

11/08/13, ore 12:58

ECCOMI!
Allora...SCUSASCUSASCUSASCUSA. Ma sono al mare e sono riuscita ad avere solo adesso un computer (siamo in 12 qua non ci sta mai tempo e spazio) e mi e' arrivato un virus sul cellulare per il quale non posso usare internet -.-
Cooomunque....E' FINITA :'(
Non puo' essere vero, io odio quando le storie finiscono, detesto leggere che e' la fineee.
Questo capitolo e' dolcissimo comunque, mi e' piaciuto tanto.
Sto da un mac e mi sento scema e non riesco a copiare e incollare, ma la parte in corsivo dal punto di vista di Kurt mi ha fatt venire i brividi, volevo dirtelo.
E i ringraziamenti :') Aw non solo sono la prima, ma sono anche speciale :') Cucciola grazie. Sei bravissima e non dimenticartelo mai, continua a scrivere SEMPRE e quando u giorno pubblicherai il tuo primo libro dimmelo subito :')
A presto :')

06/08/13, ore 13:35

T.T capitolo belissimo. e il piccolo Anderson-Hummel ha un nome a dir poco STUPENDO. comunque non ti preoccupare.. non ti libererai facilmente di me .. ( MHUAHAHAHAHAHA )

08/07/13, ore 20:23

ma che bella sorpresa ritrovarti!! questo capitolo è veramente bello e cavolo mi scende la lacrimuccia a pensare che sia il penultimo!

30/04/13, ore 23:56

Aw *-*
Li amo e sono perfetti *-*
Ma davvero tanto!
Come si fa a non amarli?
Come fa la gente a non shippare la Klaine? Insomma..tutti dovrebbero shippare Klaine, la vita sarebbe più bella per il mondo intero. Semplice.
Che peccato che ci metti tanto ad aggiornare :((
Riguardo alle note, io NON ci sarò ne a Parigi ne al tour.
E a Parigi nemmeno mi importa tanto, adoro Chris e amo tutto quello che fa, ma è Darren quello che amo veramente.
Io amo Darren con tutta me stessa e io e Chris ce lo dividiamo.
E oddio quanto vorrei poter essere lì in America al tour!
Sono così fottutamente fiera di lui :')
Guarda dove è arrivato partendo da delle semplici cover disney su youtube e una parodia di Harry Potter.
Ah ma questo non c'entra niente scusa!
Vaaabbè allora io ora vado che sono stanchissima e domani mi devo alzare prestissimo!
Aggiorna presto per favore!

02/04/13, ore 13:49

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA!
Sarei dovuta essere qua prima ma non ce l'ho fatta e sono di reettissima!
Scuuuuusa.
Il capitolo è bellissimo e loto sono bellissimi e si amano ajdjwlsms
I messaggi *-*
E Nlaine seeeexy!
Scusa scappo, braissima e presto!

09/03/13, ore 17:46

Ehy!scusa se recensisco solo ora ma ero in Grecia e non ho potuto leggere!
Il capitolo è bellissimo e mi è piaciuto tantissimo *-* molto due sono dolcissimi e hai descritto tutta la scena benissimo *-*
Kskskskssksj li amo :')

06/03/13, ore 20:59

Bravaaaa, bel capitolo mi è piaciuto molto, io di solito non scrivo recensioni anzi
non le scrivo mai, cioè questa è la mia seconda, ma quando ho letto e ho visto l' autrice di questa meraviglia ho assolutamente sentito il dovere di scriverti qualcosa, perché sei molto brava a scrivere e trasmetti bene l'emozioni dei personaggi, beh ho finito di fare la fangirl impazzita con te perché adesso devo fare la fangirl impazzita con Chris, perfezione, Colfer e Darren cioè sono molto dftthhjivjj certo qui sono Kurt e Blaine, ma i fisici sono sempre quelli adesso ti devo fare una domanda seria quando è che anch'io vedrò Kurt bagnato fradicio? Ma soppratutto quando è che ci farò un bagno insieme? Comunque finita la pazzia ti lascio stare, alla prossima e complimenti ancora.
Ciaoooo
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 09:01 pm)

27/02/13, ore 21:03

Aww *-*
Sono la dolcezza *-*
'Ohhh...autoritario..mi piace!!' *-*
SONO LA PERFEZIONE *-*
E io li amo :')
Li amo troppo :')
E sono contentissima per Blaine e per sua madre!
Ora manca il madre! *trema di paura*
Io ci tengo molto a Blaine e alla sua storia quindi secondo me hai fatto bene a descrivere anche questo aspetto della storia!
bravissima e alla prossima!

19/02/13, ore 09:44

Ehy!
Ti avrei recensito ieri, ma efp si era bloccato -.-
Comunque...SIIIIII!!
Oddio sono così contenta :')
in tutto glee Blaine è il mio personaggio preferito quindi sono contenta che le cose siano andate così, e secondo me hai fatto bene a dedicargli più spazio.
BRAVISSIMA come al solito e alla prossima!

18/02/13, ore 11:35

Ma ciao!

capitlo bellissimo. sono d'accordocon te sul fare un "just Blaine". rilegare il tutto in un paio di battute sarebbe stato brutto.

03/02/13, ore 14:24

Ma Ciao!
io trovo che sia un capitolo tenerissimo, sopratutto nell' ultima parte.
L'unica "pecca" se si può dire è il caro Burt.. non so, non ce lo vedo a proibire così a Kurt di bere; per come lo vedo io magari gli farebbe solo la paternale sul non abusare dell' alcol.. ma non credo che impedirebbe a Kurt di fare le sue esperienze..

03/02/13, ore 10:42

Ed ecco,i qui che recensisco mentre faccio colazione!!
Come fa a non oiacerti questo capitolo?!? É BELLISSIMO!
A me é piaciuto anche più degli altri!!
E spero tanto che la madre di Blaine voglia riallacciare i rapporti con il figlio!
E Blaine e akurt la mattina *-* khaghajakakww sono bellissimi!
A me il capitolo é piaciuto tanto! Complimenti e spero di leggere presto il prossimo aggiornamento!

23/01/13, ore 16:32

POVERO BLAINE!! :(
Awww amore miooo *_* VIENI DA ME TI ADOTTO IO TI PRENDO E TI PORTO A CASA MIA!
No ok, come si fa a non trovare quel ragazzo adorabile? Io lo trovo cucciolissimo *_*
Ma ora c'è Kurt!! :DDDD
E ANDRA' TUTTO MEGLIO! Che poi già il fatto che gli sia arrivato il messaggio è un passo avanti no? Ecco u.u
Si ok, detta così sembra una cazzata, ma è pur sempre vero.
Beeeeene, scusa se non sono riuscita a recensire e leggere ieri, ma ero SOMMERSA dai compiti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]