My favorite pet
di SilviAngel

05/04/17, ore 18:46

So che Derek non è un vero cucciolo, ma mi spiace che, tempo un giorno, e poi Derek lupetto non esisterà più. Scommetto che anche lo sceriffo sentirà la mancanza di questo piccolo terremoto, anche se potrebbe non ammetterlo mai.
Ora come ora Derek è riuscito a rimandare le domande spinose, ma non ci riuscirà in eterno, dato che il tempo è ormai agli sgoccioli.
Tess

25/11/12, ore 23:21

ok, prima di tutto ciao,
poi sono certa che anche questa sta giungendo davvero al termine ( vale il discorso dell' altra, ucciderai un amore ! )...
allora, niente errori ! per il resto è davvero bello questo capitolo ( ci hai messo un po' a pubblicare ma non quanto il capitolo precedente ), mi piace Derek che vuole vedere Stiles senza vestiti perchè comunque è dolce e non troppo erotico ( per questo ti adoro ), e mi piace Stiles curioso, che non si arrende, e in fine che fa il bagno a Derek... poi ta-dan mi piace lo sceriffo ( si mi sono scordata il suo nome e non ho voglia di cercarlo... ) che ha preso bene il fatto che Stiles sia gay e più che altro che non ce l' abbia con Derek ( tutti scrivono sempre che ha ancora dei sospetti verso il ragazzo, è noioso quando le fic sono tutte uguali )...
bhè allora ti aspetto al prossimo capitolo :)

25/11/12, ore 23:04

omg troppo forte il papy di Stiles ... troppo troppo forte per lui va bene se il figlio ama un uomo mi piace questo modo di vedere le cose, e poi derek con occhi da cucciolotto cerca di squagliarsi quando le cose che dice stiles sono serie ahahah nn vedo lora di leggere il proxycap mi piace sempre di più questa ff

25/11/12, ore 23:03

Questa storia la amo, ogni capitolo di più!
Se dico che questo è il mio capitolo preferito, per ora, pensi che quelli prima si offendano?
Stiles, ma se l'ha capito anche lo sceriffo e ti ha anche dato l'ok! L'OK?! Spero che appena Derek torni alla sua forma canonica e non più canina, tu ne sappia approfittare in un lampo! Altrimenti, confido in Derek, che in questo capitolo ha capito TUTTO!! Grande! Grazie, somma luposità! Grazie di avergli aperto gli occhi! Soprattutto su uno spettacolo favoloso come dev'essere Stiles appena uscito dalla vasca! My God, non ci posso pensare!! Pensaci tu per me, Derek, ok?
Oddio, il bagno! Argh! Meno male che Derek ha mantenuto coscienza umana, nonostante si sia un attimo "lasciato andare" in assenza di supervisione! Perchè lavare un cane è allucinante!o_O
Ho adorato il pezzo in cui Stiles se lo abbraccia nella vasca e gli coccola le orecchie! Anch'io lo faccio sempre con il cane del mio ragazzo! (quando non è zuppo però!!)
Ahahah!! Alpha, sei nei guai! Mi sa che stavolta ti toccherà rispondere alle domande di Stiles! E pensaci, mi sa che ne vale la pena con un premio così in palio!! Eheheh!! Ok, facciamo rientrare la modalità maniaca, che per stasera ha già dato...
Per ora però, goditi le coccole di Stiles! Che lo sappiamo tutti che in realtà hai l'anima da micione, Derek! E in effetti, anche il comportamento, di solito! Pazzesco! E l'avevi pure scritto nel... oddio, non mi ricordo il capitolo! Però mi ricordo la scena! Quando Stiles fa le "presentazioni" allo sceriffo! Comunque, anch'io l'ho sempre pensato e a quanto pare non sono l'unica! Evvai!^^
Beh, non so che altro dire, a parte:
1. augurare la buonanotte a quei due;
2. fare i complimenti a te per il fantastico capitolo!
3. aspettare con impazienza il prossimo aggiornamento di qualunque delle tue storie!
alla prossima!!
Baci